• - -

Mondo Special

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
A mio parere a loro (tranne persone come Old Ent) non interessano niente, perche tanto vengon pagati lo stesso anche senza fare fatica.
A gente come Old Ent va anche bene, perche e un player come tutti noi, solo che lavora nel forum per loro, e lo fa perche gli piace.

Secondo me in questo caso ti sbagli, secondo me anche ad altri Go piacerebbe una cosa del genere, però non lo dicono :)
 

DeletedUser45154

Ospite
Che lingua è?

Comunque, come già esposto, non dipende da noi.

Scusa non sono italiano e non conosco ancora la vostra lingua al 100%
Perdonami

- - - Aggiornato - - -

Comunque l'ho contattato, anche se e il 2 messaggio, si vede che e impegnato:
Capo
Ciao capo, scusa, so che e difficile rispondere ai messaggi, richiede tempo e fatica.
http://forum.tribals.it/showthread.p...730#post364730

Tutti lo vogliamo, possiamo farlo?
Sarebbe bello aggiungere anche qualcosa di nuovo in questo server
 

DeletedUser35989

Ospite
Il problema principale è che per server come questi la IG mette a disposizione server diversi. Per i mondi normali mette a disposizione un tipo di server. Per gli speed un'altro. Per questo un'altro. Inoltre anche se asthon vorrebbe aprire un server così da un giorno all'altro non può perchè deve aspettare sempre le direttive dei superiori.

Stessa cosa per i settaggi. Ci sono alcuni tipi di settings che la IG lascia a libera discrezione dello staff ed altri che per forza di causa devono essere per forza seguiti dallo staff perchè dettati dall'alto. Asthon e lo staff italiano ha le mani legate sotto questo punto di vista.

L'unico server che da come ho capito può fare quello che vuole è il tedesco perchè da come so io CoMa(se così li si possono chiamare) non sono altro che quelli della IG stessa o almeno lì la IG lascia correre tutto appunto perchè il gioco è tedesco. Se tw fosse stato italiano ti assicuro che la situazione sarebbe stata capovolta e noi potevamo fare tutto o quasi quello che volevamo mentre gli altri server dovevano sottostare a delle regole dettate dall'azienda di questo probabile TW nato in italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

DeletedUser35989

Ospite
Non risolvi niente. Ad asthon non cambia niente chiedere e come ti hanno già spiegato il CoMa si è già prodigato a scrivere alla IG che ha rifiutato la sua proposta. Ti consiglierei se proprio vuoi tentare un'ultima spiaggia di contattare la IG direttamente, ovviamente in tedesco
 

DeletedUser45154

Ospite
Non risolvi niente. Ad asthon non cambia niente chiedere e come ti hanno già spiegato il CoMa si è già prodigato a scrivere alla IG che ha rifiutato la sua proposta. Ti consiglierei se proprio vuoi tentare un'ultima spiaggia di contattare la IG direttamente, ovviamente in tedesco

Va bene allora lasciamo perdere.
Il .it e una caso perduto.
Peccato che altri server lo fanno.
Tanti alti server.
Proprio il .it no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Provate con un sondaggio, se la maggior parte della community dell'it (quella attiva) è favorevole dovrebbero per "forza" guardare e semmai approvare, perché la richiederebbe una community intera
 

DeletedUser45154

Ospite
Regolamento sezione Proposte di gioco.


Salve community,
abbiamo deciso di crearvi questa apposita sezione per darvi la possibilità di discutere al meglio delle vostre proposte.
Ci tengo a precisare che per il momento gli sviluppatori della Innogames non valutano proposte, ma ciò non toglie che questo venga fatto in futuro e che quindi si possa iniziare a discutere.

Nelle presente sezione, in aggiunta al regolamento generale del forum, sarà necessario rispettare le seguenti regole:
Utilizzare il tool di ricerca per verificare che la tua proposta non sia già stata trattata;
Se esiste già la tua idea, o comunque è simile, utilizza il thread già esistente e magari migliora l'idea;
Ogni commento ad una proposta deve contenere almeno un PRO o un eventuale CONTRO alla stessa, in modo da creare un dibattito costruttivo. Eventuali commenti non idonei come per esempio: "quoto" o "bellissima idea" o "bruttissima idea" verranno puniti con un warn. Ogni commento deve obbligatoriamente portare un apporto costruttivo alla discussione;
Sarà opportuno dare dei titoli consoni ad ogni thread, topic come "ideona", "suggerimenti" potranno essere editati o bloccati forzatamente dallo staff.


Saluti
Il vostro Tribals.it-team
Qui dice tutto.
Ora mando un PM fatto per bene ad Ashton, primo ed ultimo.
Come dice nel messaggio, se ne puo "discutere" e magari in futuro ci andra bene.
Quindi ora mando un messaggio per bene ad Ashton e vediamo cosa ci dice.



Fatto:

gigiano ce faci? ha detto:
Inanzi tutto comincio col chiedergli scusa per il messaggio di prima poco educato.
Avevo un idea, a qui sembra che a molti player piaccia.
Cioe fare un world con velocita x4.

http://forum.tribals.it/showthread.php?29513-Mondo-Special&p=364750#post364750

Un mondo che duri 4 mesi.
Un mondo dove ci sono dei premi ai primi 3 miglior player e alla miglior tribù.
Potrebbe darci un occhiata alla mia idea e dirmi che cosa ne pensa?
E se si puo fare?
Lo fanno gia in altri server, pl,ro e altri.
Poi fanno mondi simili sul master.

Quindi, credo sia una cosa fattibile e credo che abbiamo tutti gli strumenti neccessari per farlo.
Chiedo a lei di discuterne con i capi supremi, e di farmi sapere cosa deciderette.
Se deciderette di no, vorrei una risposta motivata.
Chiedo scusa per i 2 messaggi " inutili " e per il tempo prezioso rubato.

Grazie, buon lavoro.
Bercea Mondialu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43971

Ospite
credo sia un problemi di soldi, ci sono pochi utenti nell'.it e hanno poche entrate rispetto agli altri domini.....quindi molto probabilmente la inno non mette a disposizione server dedicati per utilizzare queste impostazioni
 

DeletedUser45154

Ospite
credo sia un problemi di soldi, ci sono pochi utenti nell'.it e hanno poche entrate rispetto agli altri domini.....quindi molto probabilmente la inno non mette a disposizione server dedicati per utilizzare queste impostazioni

Problemi di soldi?
:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
troppi pochi giocatori stimati per mantenere un server del genere

Colpa loro, hanno messo questa cosa del mercato dove puoi scambiare pp per risorse, e quindi ora uno i pp non li compra più
 

DeletedUser

Ospite
credo sia un problemi di soldi, ci sono pochi utenti nell'.it e hanno poche entrate rispetto agli altri domini.....quindi molto probabilmente la inno non mette a disposizione server dedicati per utilizzare queste impostazioni

perchè i pp si comprano? lol.
io faccio il commerciante in un W e mi faccio 10k\20k di pp.
oppure utilizzo sponsorpay :D
 

DeletedUser

Ospite
perchè i pp si comprano? lol.
io faccio il commerciante in un W e mi faccio 10k\20k di pp.
oppure utilizzo sponsorpay :D

Per dirvene una <.< Ho giocato il Classic.co.uk (inglese) io e il mio sharer volevamo fare l'assistente farm.. Ma dopo molte ricerche mi sono reso conto che se vuoi qualcosa o la paghi o niente... Non si possono vendere materie quindi niente pp... Non c'è sponsorpay quindi niente pp... Solo e unicamente shoppando si possono avere pp.
E trovo sia una cosa più che giusta. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima