• - -

Mondo Special

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32058

Ospite
Per questo tipo di configurazione occorre un server dedicato. Il .net ce l'ha, noi no.
 

DeletedUser45154

Ospite
Per questo tipo di configurazione occorre un server dedicato. Il .net ce l'ha, noi no.

Ma quale server dedicato?
Ma dai, ma per favore!

E come un mondo normale.. solo che e velocita 4.

Lo fanno il .pl , il .ro e hanno dei w simili anche il .master
E forse lo fanno anche altri server.

Cosa hanno di speciale loro e noi no??
Siete soltanto voi che non ne siete d'accordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35989

Ospite
Limite fake no . Limite nobili 15 campi

Sai no che la velocità game é in relazione alla velocità truppe?

Velocita 4 truppe 1???? Sei pazzo? Vuoi far andare i nobili a meno di 9 minuti a campo? E gli ini a 2 minuti a campo?

Velocita 4 ok
Velocità truppe o 0,25-0,30-0,35 massimo 0,50
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45154

Ospite
Limite fake no . Limite nobili 15 campi

Sai no che la velocità game é in relazione alla velocità truppe?

Velocita 4 truppe 1???? Sei pazzo? Vuoi far andare i nobili a meno di 9 minuti a campo? E gli ini a 2 minuti a campo?

Velocita 4 ok
Velocità truppe o 0,25-0,30-0,35 massimo 0,50

Non e proprio come dici tu :)

Intanto bisogna convicere gli admin di farlo sto world, come puoi vedere, Old Ent e gia venuto con una scusa banale.
QUindi mi sa che si fa poco e niente
 

DeletedUser

Ospite
che significa esattamente avere un server dedicato?
sarebbe la differenza tra server speed e server normale?
scusate ma non sono molto esperto
 

DeletedUser45154

Ospite
che significa esattamente avere un server dedicato?
sarebbe la differenza tra server speed e server normale?
scusate ma non sono molto esperto

E una scusa banale..dai!

Secondo me intende dire che ci vuole un server speciale per :
Proposta di un world di durata 4 mesi.


Impostazioni Premium

-Account Manager: si
-Account Premium: si
-Assistent Farm: si
-Dimezzamenti: NO
-Costruzioni 100% , NO!
-+20% risorse: NO
- Cambio di risorse per 10pp: NO


Limite Player: 2.000 appena superato questo limite ci sara bisogno del account premium attivato.
.

In pratica sto dicendo di levare tutte le funzioni Premium, tranne L'account premium, L'assistent farm, L'account manager!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34767

Ospite
old ent ha speso tutto
non ha un euro da mettere per fare vsto world :D
 

DeletedUser32058

Ospite
I Round di tre/quattro mesi a velocità 4x sono quelli creati nei server cosiddetti High Performer.
Abbiamo chiesto tempo fa di avere anche noi un server di questo tipo, ma non ci è stato dato.
Non credo quindi che, per il momento, potremo vedere round simili sul .it, anche se noi non abbiamo perso la speranza: a me personalmente piacerebbe.
 

DeletedUser45154

Ospite
Insomma dal .it non ci si puo aspettare tanto, e questo che ci stanno dicendo in sintesi.

- - - Aggiornato - - -

I Round di tre/quattro mesi a velocità 4x sono quelli creati nei server cosiddetti High Performer.
Abbiamo chiesto tempo fa di avere anche noi un server di questo tipo, ma non ci è stato dato.
Non credo quindi che, per il momento, potremo vedere round simili sul .it, anche se noi non abbiamo perso la speranza: a me personalmente piacerebbe.

Cosa ti hanno detto?
Perche non si puo?
E comunque non voglio un High Performance, ma un server cosi come detto io.
Non voglio partire da 3 villi.

Come mai non si puo?
Dimmi con chi devo parlare, lo convinco io :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Gli indirizzi della Ig sono sul loro sito. Vediamo se daranno più retta a te che al Coma.
 

DeletedUser45154

Ospite
Senti old, io non so esattamente con chi parlare.
Parlero con chi gestisce Tribals, ma il tribals del server italia.

Ma scusa non e il CoMa cioe Ashton che decide ste cose per il nostro server?
Io con chi dovrei parlare? Aiutami a contattarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Puoi contattare Ashton per il .it. Ma come ti ho già detto non è lui che decide queste cose ma la Ig direttamente.
 

DeletedUser37955

Ospite
immortal quello che old vuole dire è che per creare un mondo del genere bisogna avere un server con prestazioni migliori rispetto a quelli normali, ashton l'ha già chiesto una volta alla inno e loro non l'hanno dato.
Probabilmente per loro il gioco non vale la candela, e ci può anche stare visto che ormai giochiamo sempre gli stessi players
 

DeletedUser45154

Ospite
immortal quello che old vuole dire è che per creare un mondo del genere bisogna avere un server con prestazioni migliori rispetto a quelli normali, ashton l'ha già chiesto una volta alla inno e loro non l'hanno dato.
Probabilmente per loro il gioco non vale la candela, e ci può anche stare visto che ormai giochiamo sempre gli stessi players

Un server speciale per che?
:D

Si fan gia i round speed
Si fanno i mondi normali

Questa e una via di mezzo, con nulla di nuovo.

- - - Aggiornato - - -

Peccato perchè l'idea era molto interessante.

Dai rega, non vi voglio deludere, cercero piu info.
Sto cercando di mettermi in contatto con l'Admin che organizza gli world.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ma scusatemi un attimo, e se facciamo un sondaggio, per dire che siamo tutti favorevoli, e poi giriamo questo sondaggio ai piani alti della IG? Potrebbe avere più effetto, poi anche con il voto del Coma, coComa, supporter e mod sarebbe un grande passo avanti
 

DeletedUser45154

Ospite
Ma scusatemi un attimo, e se facciamo un sondaggio, per dire che siamo tutti favorevoli, e poi giriamo questo sondaggio ai piani alti della IG? Potrebbe avere più effetto, poi anche con il voto del Coma, coComa, supporter e mod sarebbe un grande passo avanti

A mio parere a loro (tranne persone come Old Ent) non interessano niente, perche tanto vengon pagati lo stesso anche senza fare fatica.
A gente come Old Ent va anche bene, perche e un player come tutti noi, solo che lavora nel forum per loro, e lo fa perche gli piace.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima