Crazy Horse
Sommo Re
- Numero di reazioni
- 2.738
sei un supporter che fai , ti metti a fomentare il flame ?Forza @Rossa99 dimostra di essere meglio di @Crazy Horse
Ultima modifica:
sei un supporter che fai , ti metti a fomentare il flame ?Forza @Rossa99 dimostra di essere meglio di @Crazy Horse
sei un supporter che fai , ti metti a fomentare il flame ?
Incoraggiavo un player a impegnarsi.sei un supporter che fai , ti metti a fomentare il flame ?
che permaloso , sono ironico ... diamine non mi conosci piuIncoraggiavo un player a impegnarsi.
Vabbè sto nel mio
Ok ma era simpaticoche permaloso , sono ironico ... diamine non mi conosci piu
no @lucifero900 i pm sono personali non ti do il consenso di nulla ,
Non capisci… come alcosa vorrebbe dimostrare questo messaggio ??
che siete tutti astemi forse ...??
scusami non ti seguo ...guarda che non sono sbronzo ogni giorno io lavoro ed ho una famiglia se non ti fosse noto ..lol
scusami ma questa mi sembra una bimbominKta che copi un messaggio del genere
lol
ho capito è meglio non darti troppa confidenza
certo che la prendo sul personale citi qualcosa di personale che ti ho scritto lolNon capisci… come al
Solito
E prendi tutto sul personale..
Ti fa male il forummone
Ti lamenti del flame…
E niente sto messaggio era un monito
Tutto qui…
Riprendi il
Bicchiere
Eri più simpatico da sbronzo
noooooocerto che la prendo sul personale citi qualcosa di personale che ti ho scritto lol
io sono molto aperto come persona
ma questo non lo capisco ..
almeno non capisco dove vorrebbe portare ...
che sono un ubbriacone forse o non so ??
ma io lo faccio apposta ...allora non hai capito quello che ti ho scritto oggi ,noooooo
non lamentarti del flame se sapevi gia saresti stato flammato
tutto qui, se sei alcolizzato un punto in piu
w l'alcool
c'e un Nap, quindi ahimè seppur attaccabile non l'avremo fatto.ma io lo faccio apposta ...allora non hai capito quello che ti ho scritto oggi ,
screnna quello .
vi ho solo intrattenuto per nascondere che ero bannato ed attacabbile in game caro ,
poi si è vero mi faccio prendere la mano non posso negarlo lol
mi dai il consenso tu adesso di postare un nostro messaggio ???
PS
peccato vi sieti persi un occasione
é un offesa essere reputati astemi. L'acqua ai fioriche siete tutti astemi forse ...??
pensa ci sono fenomeni che attaccano con quelle truppeBelli questi topic in HOF nel 2022 con nemmeno 1/3 di full in un report
tipo quelli che si vantano delle ninnate in bonus ahahahahpensa ci sono fenomeni che attaccano con quelle truppe
no tipo quelli che attaccano senza neanche avere un full off completatipo quelli che si vantano delle ninnate in bonus ahahahah
che pensandoci bene fa ancor più ridere perché poi ce chi si vanta di un muro in sei ore, quando lo prende più easy in un ora e mezzano tipo quelli che attaccano senza neanche avere un full off completa
ed io che pensavo faceste ridere solo voi ...woooowche pensandoci bene fa ancor più ridere perché poi ce chi si vanta di un muro in sei ore, quando lo prende più easy in un ora e mezza