• - -

GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Parto da una premessa non volevo tornare a scrivere qui ,
ma dietro richiesta della mia tribu rieccomi a postare !!

sono passati a malapena 10 giorni e il mondo HP entra gia nel suo vivo ,
con gli INF che cercano disperatamente di portarsi subito in vantaggio contro i WN ,
obiettivo degli IFN ...cercare di abbattere subito i top WN
nella fattispecie easy sweep e the-fhater-of-ale ,
partendoci di massa a distanze di gioco abissali per un server a velocita 3 ,
facendosi ninjare e facendo spalmare un intera tribu nel vano tentativo di riuscirci ,

ma eccoci qui a raccontare questa battaglia ...
il primo che attaccano e the-fhater-of-ale partendo a 5 ore di nobile sui suoi villaggi ,
, nel mondo HP 5 ore di viaggio equivalgono a 15 ore in un mondo a velocita regolare
abbastanza presuntuoso cerca di conquistare a simile distanza dopo a malapena 10 giorni di server ,
ed infatti i risultati sono stati i seguenti ,
a the-fhater lo attaccano per ben 2 volte ed entrambe le volte vengono ninjati malamente ,

ma il loro massimo lo realizzano contro easy sweep che risulta essere l'eroe della giornata ,
viene attaccato per ben 3 volte

1 volta Ninjati


2 volta :
non solo vengono ninjati gli pialliamo le truppe in back time


ma il loro massimo lo realizzano
la 3 volta :
facendo spalmare l'intera tribu su di lui


ma non contenti di tutto con i WN partiamo al contro attacco .. easy sweep riesce a conquistare 4 villaggi
ad IFN e Ka-dum ed io 1



piccola precisazione
i ka-dum altri non sono che gli IFN ..in quali in un mondo di gioco con simili impostazioni non solo partono con due tribu preorganizzate ne aprono altre 3 reclutando su tutti e 4 continenti nel disperato tentativo di spuntarla
abbastanza ridicola la cosa in un mondo a velocita 3 ...ma c'è a chi piace giocare cosi ,

Ad ogni modo i veri eroi della giornata sono tutti i Why NoT
tribu nata dal nulla senza pre-organizzazione , non solo impartiscono una dura lezione in difesa a tribu organizzate e sulla carta piu forti , ma reagiscono portandosi in vantaggio su di loro nelle conquiste !!
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.916
tribu nata dal nulla senza pre-organizzazione
Questa mi pare una esagerazione. O sei nato con pre-registrazione come gli IFN o come loro hai subito il reset del server. Va bene flammare, ma vedi di farlo parlando di fatti, altrimenti passi per il CEO di Circo srl
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Questa mi pare una esagerazione. O sei nato con pre-registrazione come gli IFN o come loro hai subito il reset del server. Va bene flammare, ma vedi di farlo parlando di fatti, altrimenti passi per il CEO di Circo srl
non è un esagerazione io sono entrato a caso in questo mondo di gioco ,
non ho fatto mercante 3 mondi prima e non ho cercato player prima di entrarci ,
potete dire la stessa cosa ???
a me sembra che vi siate organizzati prima che il mondo cominciasse la pre-registrazione
non avete creato nessuna tribu dal nulla come abbiamo fatto noi ,
ma vi siete organizzati ancor prima che si parlasse di questo mondo di gioco

no non leggo esagerazioni ma la verita !!
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.916

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Se non hai amici mica devi farne una colpa agli IFN
mi confondi
quindi quei 50 player che partecipano ad una tribu fondata da me chi sarebbero ?
morale :
ecco il solito che quando non sa piu che dire spara la prima cavolata che gli passa per la testa lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Capo il contro attacco si fa dopo aver subito un attacco, non prima. O almeno se vuoi farlo passare per tale taglia la data
un altro che mi confonde ...
a me sembra che easy vi abbia cominciato a prendere villaggi subito dopo che lo avete attaccato la prima volta ed anche io ho cominciato ad attaccarvi subito dopo che avete attaccato entrambi ,

sai esiste twstat ..puoi anche controllare
se poi volete farlo passare per altro fai pure ma report e twstat sono li alla portata di chiunque lol
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.916
Solitamente se tutti ti confondono è perché sei tu quello confuso. @Crazy Horse
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Solitamente se tutti ti confondono è perché sei tu quello confuso. @Crazy Horse
io resto nella confusione ma mi tengo i vostri villaggi
@dollaro95 capisco che farsi ninjare e piallare il restante delle truppe in back time possa bruciare di parecchio
ma cercate di fare commenti coerenti quanto meno...
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.916
cercate di fare commenti coerenti quanto meno
Penso che non ci sia nessuno più coerente in questo thread del sottoscritto, siccome ti sto flammando dal primo commento che hai scritto
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Non taggo ma credo che qualcuno si sentirà tirato in causa

Youre Hired 12082022094632.jpg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Penso che non ci sia nessuno più coerente in questo thread del sottoscritto, siccome ti sto flammando dal primo commento che hai scritto
be che vi rodesse la cosa non ne avevo dubbi ,
fino ad ora state dimostrando solo questo
che vi brucia ...!!

piccola aggiunta questo lo chiameresti flame ?
vuoi un esempio di coerenza ?
stai rasentando il ridicolo ,
con affermazioni campate in aria per cercare di minimizzare che vi sta rodendo da matti il sottocoda
questo topic
al momento stai dimostrando solo questo ,
altro che flame e coerenza
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
@dollaro95 capisco che farsi ninjare e piallare il restante delle truppe in back time possa bruciare di parecchio
Non sono uno che rosica :D Ho anche fatto i complimenti al diretto interessato per quello che ha fatto, ne farò tesoro per le prossime volte. Per essere il mio secondo W preso seriamente è un onore per me finire nell hall of fame :D é più una vergogna per te vantarsi di avermi flangiato, è come se mi dovessi vantare di aver rubato una caramella ad un bambino :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non taggo ma credo che qualcuno si sentirà tirato in causa

Visualizza allegato 6517
vado ad indovinare sei tu il direttore ??
e da 3 giorni che ci attaccate ---non si è sviluppato tutto ieri lol
so che ancora stai metabolizzando

ma ti ripeto twstat e report sono alla portata di tutti anche quelli con un QI limitato

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png


Immagine 2 - Copia - Copia 3.png
sara ma twstat dice che vi ha preso 4 villaggi subito dopo che lo avete attaccato .
ma se tu dici che non è vero fai pure
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Si, ma allora è un tuo problema di scrittura, come hai strutturato il post sembra che a causa dei report sopra citati, Easy ha conquistato Re. Quel report di controattacco centra come il culo con la memoria. Si chiama causa-conseguenza e si studia in prima elementare
Come fai a parlarmi di Q.I. se non sai manco strutturare un post? Io almeno rimango umile nella mia ignoranza.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Si, ma allora è un tuo problema di scrittura, come hai strutturato il post sembra che a causa dei report sopra citati, Easy ha conquistato Re. Quel report di controattacco centra come il culo con la memoria. Si chiama causa-conseguenza e si studia in prima elementare
Come fai a parlarmi di Q.I. se non sai manco strutturare un post? Io almeno rimango umile nella mia ignoranza.
scusa tu in che tribu giochi ??
indipendentemente che nei report si leggono date ed orari ,
cosa che chiunque capirebbe che non si e sviluppato tutto ieri ..
ma tu che e da 3 giorni che ci attacchi non sai neanche quando è cominciata questa battaglia ???
avete cominciato con The-Father-Of-Ale e x due volte siete stati ninjati ...
lo avete fatto per 3 volte con easy sweep ,
e francamente avete accumulato una pessima figura
sbagliare è umano ma voi perseverate lol

non credo che sia un problema di scrittura ma di bruciore ..che vi fa interpretare la cosa come meglio vi piacerebbe per minimizzare il flop degli IFN in questo start ,
grande tribu che fa schiantare tutti i player senza neanche farli truppare decentemente prima,
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima