lucifero900
Conte
- Numero di reazioni
- 1.299
beh in realtà ce qualcuno che fa ridere, ma dovresti percepire che non siamo noied io che pensavo faceste ridere solo voi ...woooow
beh in realtà ce qualcuno che fa ridere, ma dovresti percepire che non siamo noied io che pensavo faceste ridere solo voi ...woooow
comunque quando hai finito di piangere con lo staf per il topicbeh in realtà ce qualcuno che fa ridere, ma dovresti percepire che non siamo noi
mi piace che tu debba trovare sempre un responsabile ai tuoi errori, ma anche sta volta hai preso un muro fratellicomunque quando hai finito di piangere con lo staf per il topic
faccelo sapere
sto editando e levando coordinate ...come da tua richiesta ,
vuoi un klinex ???mi piace che tu debba trovare sempre un responsabile ai tuoi errori, ma anche sta volta hai preso un muro fratelli
io sono calmo è @lucifero900 quello a cui gli brucia il sottocoda ...Bro calmati che è domenica e mi sembra tu sia un po' troppo inquieto
chi ti ha fatto arrabbiare sta mattina?vuoi un klinex ???
non ti piace vedere i report ...
dai piangi da mamma il responsabile lo so gia ...stai rasentando il ridicolo ,
ti bruciano cosi tanto quei report ???
dai continua a scrivere allo staf
che personaggio sei dopo il mio ban lo ho gia capito ..
piangi in silenzio !!
tu haI VOLUTO I REPORT EDITATIchi ti ha fatto arrabbiare sta mattina?
mmmmm no, pero tranquillo respiratu haI VOLUTO I REPORT EDITATI
RIDICOLO
SI COME IL MIO BAN ..RACCONTAGLIELA AD UN ALTROmmmmm no, pero tranquillo respira
SI COME IL MIO BAN ..RACCONTAGLIELA AD UN ALTRO
SIETE RIDICOLI A D AVER FATTO EDITARE I REPORT
QUI MI SEMBRA CHE DI FELICE CI SEI TU CHE I REPORT DELLA VOSTA FIGURA DA MERLUZZO SIANO STATI EDITATIcontento tu....
contenti tutti...
che poi anche a me hanno editato pm, ahahahahCrazy va bene che il tuo nick è abbastanza delucidante ma davvero, togli quel caps e tranquillizzati, ti hanno editato 2 report non mi sembra il caso ahahaah
tolto sono nero per quel lucifero
io gioco qui da 16 anni e so come funziona
@lucifero900 era un staff supporter sa le procedure
è ANDATO a piangere allo staff
che il topic non e conforme ..per via della coordinate
NON ho parole ... ..!!
!
s come il mio ban ..chi ti crede ??ahahahahahahahahah quandi litigherò con mia moglie ti chiamerò almeno mi insegnerai ad avere la ragione per forza
@lucifero900 non e uno staf ...e solo un castoro da quanto mi sembra@CC510 queste a me sembrano tutte critiche all'operato dello staff
@lucifero900 non e uno staf ...e solo un castoro da quanto mi sembra
con cc510 ho gia parlato e
presto ci sara la chiusura di questo topic