• - -

Mondo 73 Mondo 73

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@CC510 si può aumentare la velocità delle truppe? So troppo lente
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Complimenti ai no tag per la vittoria de w73
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Te lo avevo detto cucciolo...
Ma si, pensi che mi faccio problemi a giocare contro di te???
Ho visto pokemon peggiori :ROFLMAO:
Spiaze che non abbia potuto esser competitivo, a partire dalle mie colpe in real non potendo nerdare.
Sai che ti lovvo anche a te come altri<3..
Alla prossima, sia da ally che da enemy
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Occhio a invitare @nazzareno , l'ultima volta che lo ho fatto mi sono preso le colpe io che hanno perso un w xk lo ho invitato :ROFLMAO:.... Non xk non sono stati in grado di gestire ma x colpa mia xk ho invitato un player a giocare :ROFLMAO:

La colpa non è tua assolutamente ahah mi fa ridere vederti scrivere, la colpa è solo mia.
La cosa bella dei giochi online è che non conosci chi sta dall'altra parte dello schermo, quindi a primo impatto puoi presentarti come vuoi!
Mi ricordo quando ti sei presentato: avevo davanti il top uno di tribals... i raid notturni erano all'ordine del giorno grazie al lavoro che facevi.., difese??' cosa sono le difese per fun cool ?? Niente non mi servono difese, ho sempre giocato mono off al fronte difendo con le full offensive.. ahahah con il senno del poi mi viene veramente da ridere a leggerti!

Morale della favola sei stato sittato tutte le op perchè non potevi loggare... la terza op hai difeso si! dopo che ti ho svegliato io sistemato l'account fatte prima ninjate e tutto e poi passato a chiki..

Sei stato un flop in tutto.. Anzi no con la lingua no, vai forte... in forummone vai forte! e solo li bro..
Gioco parlando ovviamente, non mi permetterei mai di giudicare il real.

Per quanto riguarda i NO TAG è stata sicuramente la gestione il punto debole, concordo.

Sicuramente abbiamo giocato contro grandi veri giocatori di tribals lo ammetto.. Sfido qualunque tribù a vincere contro loro nelle stesse condizioni nostre.
Tanto di cappello al nemico.

Abbiamo perso, ma per quanto mi riguarda ne esco a testa alta per quello che ho fatto e che la tribù ha fatto.

Chi ha giocato il server sa le sue dinamiche e tutto.
Complimenti già fatti in privato ai founder nemici.
Colgo l'occasione per farei complimenti a tutti gli HKK e a tutti VG, per la vittoria del server. Bravi!
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
attenzioneeeeeeeee flame interno!!!!!!!!!!!!
ora si che la cosa diventa interessante @Fun Cool dicci la tua!
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ahahaha non dico nulla, ha ragione lui, va bene così ahahahaha
Ognuno ha i propri pensieri.
Solo una cosa voglio dire: quando sono stato chiamato x startare avevo detto dal principio che x problemi di lavoro in real questo server non potevo nerdare e stavo solo a partecipare ma subito una settimana dopo c'era un founder che piangeva xk con 1k villi di vantaggio non era riuscito a fare macchia e si lamentava continuamente di non scrivere in forummone :ROFLMAO:.
Detto ciò, ha ragione lui, va bene così, io continuo a essere nabbo ma almeno so di esserlo! Purtroppo non posso ancora permettermi di giocare di nuovo ma...... Io lo so e tu???
Solo pianti ho visto invece che organizzazione e esperienza x ciò di cui si vantava


Come al solito viene fuori sempre quando si sente toccato, altrimenti sempre nell'ombra ahahahaha, ridicola e patetica la cosa ahahahah
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ahahaha non dico nulla, ha ragione lui, va bene così ahahahaha
Ognuno ha i propri pensieri.
Solo una cosa voglio dire: quando sono stato chiamato x startare avevo detto dal principio che x problemi di lavoro in real questo server non potevo nerdare e stavo solo a partecipare ma subito una settimana dopo c'era un founder che piangeva xk con 1k villi di vantaggio non era riuscito a fare macchia e si lamentava continuamente di non scrivere in forummone :ROFLMAO:.
Detto ciò, ha ragione lui, va bene così, io continuo a essere nabbo ma almeno so di esserlo! Purtroppo non posso ancora permettermi di giocare di nuovo ma...... Io lo so e tu???
Solo pianti ho visto invece che organizzazione e esperienza x ciò di cui si vantava


Come al solito viene fuori sempre quando si sente toccato ahahahaha, ridicola la cosa ahahahah
Ma io fossi in te farei silenzio
Non meriteresti di giocare neanche in IK.
Giudichi una gestione e non sai neanche cosa significa ninjare.
E soprattutto giudichi una gestione di un w dove non hai giocato o almeno così sembra.
Giudichi tutti ed apri bocca dando fiato senza cognizione di causa.
Almeno assumiti le tue responsabilità di peso morto, che se non era per chiky ed ancor prima i sitting il tuo account non sarebbe durato da Natale a S. Stefano.
Però voglio darti merito su una cosa, perché mi piace essere onesto.
Come riesci a metterti nel ridicolo tu sol forummone nessuno mai.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma io fossi in te farei silenzio
Non meriteresti di giocare neanche in IK.
Giudichi una gestione e non sai neanche cosa significa ninjare.
E soprattutto giudichi una gestione di un w dove non hai giocato o almeno così sembra.
Giudichi tutti ed apri bocca dando fiato senza cognizione di causa.
Almeno assumiti le tue responsabilità di peso morto, che se non era per chiky ed ancor prima i sitting il tuo account non sarebbe durato da Natale a S. Stefano.
Però voglio darti merito su una cosa, perché mi piace essere onesto.
Come riesci a metterti nel ridicolo tu sol forummone nessuno mai.
Ti ignoro direttamente, non finisco nemmeno di leggerti, non conta la tua parola, mi critichi x partito preso e non hai mai capito nulla nemmeno della vita, figuriamoci di un gioco!!!
Tu sei stato una delle cause del fallimento di ragga, sei stato un peso sulle palle x tutta la tribe da inizio a fine, lo sei in ogni server.... Ora forse hai trovato il modo di giocare :ROFLMAO:.... Fai uno start di ricicli e sei a posto ahaha....
Tu non conti, mi spiace solo aver perso secondi di vita x risponderti...
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Giusto ho peccato di organizzazione non lo nego.
il mio account gestito da solo con 4/5 account in sitting costantemente tutti i giorni.. sempre due/tre account sotto attacco tra compagni e alleati, scusami se ho peccato di organizzazione.
Sono qui a prendermi tutte le colpe del w perso perché è giusto cosi.
Mi prendo le colpe e allo stesso tempo mi sento sereno perché più di cosi non ho potuto fare.

Sono ancora più sereno perchè tutti i nostri compagni sanno chi sta dietro Fun cool e chi sta dietro Raggasonico.

Nonostante i server persi,
la mia vittoria più grande è chiudere un server e già subito il giorno dopo aver non solo le stesse persone che vogliono rigiocare con te, ma anche nemici che ti contattano per giocare insieme i server successivi. Questa per me è la vittoria più grande.

Quando si giudica l'organizzazione di una tribù, come minimo in primis si deve essere founder per capire quello che c'è dietro.

Appena riuscirai a gestire anche tu una tribù, darò peso alla tua critica. Ma per ora è solo fumo.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Giusto ho peccato di organizzazione non lo nego.
il mio account gestito da solo con 4/5 account in sitting costantemente tutti i giorni.. sempre due/tre account sotto attacco tra compagni e alleati, scusami se ho peccato di organizzazione.
Sono qui a prendermi tutte le colpe del w perso perché è giusto cosi.
Mi prendo le colpe e allo stesso tempo mi sento sereno perché più di cosi non ho potuto fare.

Sono ancora più sereno perchè tutti i nostri compagni sanno chi sta dietro Fun cool e chi sta dietro Raggasonico.

Nonostante i server persi,
la mia vittoria più grande è chiudere un server e già subito il giorno dopo aver non solo le stesse persone che vogliono rigiocare con te, ma anche nemici che ti contattano per giocare insieme i server successivi. Questa per me è la vittoria più grande.

Quando si giudica l'organizzazione di una tribù, come minimo in primis si deve essere founder per capire quello che c'è dietro.

Appena riuscirai a gestire anche tu una tribù, darò peso alla tua critica. Ma per ora è solo fumo.
Già fatto, credimi! Sia con server vinti che con server persi!
Che io poi non sia patetico come tanti e non voglia etichette sull'account x far figo è un altro discorso.
Ma credimi che ho già fatto e anche x parecchi anni!

Sfortunatamente mi sono capitate anche disgrazie in real e ho dovuto mollare 2 server di punto in bianco però tutti gli altri server giocati credimi che ci sono stati e non poco...


Poi boh, hai ragione tu e il tuo lecca culo di Lucifero... Fate e dite ciò che volete. Questo è andato male, vedremo il prossimo, sia se saremo insieme che contro.... Io problemi non ne ho con nessuno, è un gioco e io non sono un bambino (al contrario di Lucifero)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non vorrei disturbare le vostre INTERESSANTISSIME discussioni, ma potete flammarvi per il 71 nei topic del 71?

Anzi perché non lo fate direttamente sul gruppo whatsapp no tag a questo punto, visto che da quel poco che ho capito vi state fiammando tra compagni:unsure:
 
Ultima modifica:
In cima