• - -

Mondo 73 Mondo 73

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Ciao. Oramai sono passati 2 mesi dalla pisellata. Dovresti esserti ripreso.
Vieni nel 73 che "ci ripigliamm tutt chill che è nuast" contro i mocciosi
@Close To The Edge
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ci stiamo cagando sotto!
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Tag della tribe: "I neoborbonici da bar" ? In tal caso mi unisco.
Vi risparmio la fatica di cercare l'immagine di Tribù
images.png
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ciao. Oramai sono passati 2 mesi dalla pisellata. Dovresti esserti ripreso.
Vieni nel 73 che "ci ripigliamm tutt chill che è nuast" contro i mocciosi
@Close To The Edge
Guarda, un po’ mi manca leggere le cagate che scrivevi…

Più che altro, levami una curiosità, dato che mi attaccavi per il mio anno di nascita, tu quanti anni?
Ma avendomi detto che mi sarei dovuto ammazzare più volte penso che cerebralmente tu sia ancora minorenne.

Dare dei mocciosi agli altri quando tu stesso ti comporti da moccioso penso sia un po’ incoerente, ma magari mi sbaglio
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
@Marracash17 lo dico perché è giusto che tutti lo sappiano.

Per fortuna che te ne sei andato di tribe tu, altrimenti avrei perso prestigio nell'espellerti. Non ti avrei mai espulso per eventuali "limiti" in game (non tutti nascono proplayer e grossi come @nazzareno); d'altro canto, già dopo le prime due ore della tua breve permanenza in tribù, volevo espellerti.
Devo ringraziarti in fondo perché hai fatto tutto tu senza crearmi disturbo alcuno - se vogliamo ignorare tutte le volte in cui ti ho dovuto kickare dai gruppi Whatsapp perchè rompevi l'anima a più persone con le tue idee malsane su Garibaldi criminale, regno delle due sicilie potenza mondiale, ma anche semplicemente tutti gli altri argomenti che tiravi in ballo rispondendoti da solo per ore perché nessuno ti dava corda -; ti consiglio di prenderti una bella vacanza da questo gioco e concentrarti sul migliorare le tue social skills, parecchio latenti.

Come ti ho scritto per pm: "quando imparerai a comportarti come un normale umano allora potremo riparlarne. Ciao campione"
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
@Marracash17 lo dico perché è giusto che tutti lo sappiano.

Per fortuna che te ne sei andato di tribe tu, altrimenti avrei perso prestigio nell'espellerti. Non ti avrei mai espulso per eventuali "limiti" in game (non tutti nascono proplayer e grossi come @nazzareno); d'altro canto, già dopo le prime due ore della tua breve permanenza in tribù, volevo espellerti.
Devo ringraziarti in fondo perché hai fatto tutto tu senza crearmi disturbo alcuno - se vogliamo ignorare tutte le volte in cui ti ho dovuto kickare dai gruppi Whatsapp perchè rompevi l'anima a più persone con le tue idee malsane su Garibaldi criminale, regno delle due sicilie potenza mondiale, ma anche semplicemente tutti gli altri argomenti che tiravi in ballo rispondendoti da solo per ore perché nessuno ti dava corda -; ti consiglio di prenderti una bella vacanza da questo gioco e concentrarti sul migliorare le tue social skills, parecchio latenti.

Come ti ho scritto per pm: "quando imparerai a comportarti come un normale umano allora potremo riparlarne. Ciao campione"
mi avevi promesso un rovisto...sei come tutti gli altri... mi illudi solamente!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
mi avevi promesso un rovisto...sei come tutti gli altri... mi illudi solamente!
Ha fatto tutto lui. Non si ricorda di rovistare o di truppare, però appena è uscito dalla tribe stai tranquillo che si è ricordato del sitt. preventivo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ha fatto tutto lui. Non si ricorda di rovistare o di truppare, però appena è uscito dalla tribe stai tranquillo che si è ricordato del sitt. preventivo.
chissà se adesso starà rovistando
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Buongiorno.
Il mio post era inanzitutto per vedere close se voleva giocare ancora in generale
Per quanto riguarda la trib.. Non è andata... Per un motivo o un altro. Sono uscito.
E questo sta piu che bene a tutti
Grazie gogeta per quello che hai scritto
Per quanto riguarda la parabola di ciuciullo, dopo che io in total no sense ho tirato fuori un "a Garibaldi gli taglierei la testa". Mi è piaciuta.. Anche se si è unito ai nazisti
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Vabbè aggiornamento dal 73 (unica cosa interessante per ora)

5642F40B-4414-46E9-9DC8-AA1FC1B7AA0A.jpeg
Con pochissimo rovistamento e farm aggiungo
Genius!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
773
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
C'era scritto quello che ha gogeta come scritta sotto. Copia e incolla.
Me l' hanno data come contenuto inappropiato... Ma perché ahahhahahahahhahaha
 
In cima