• - -

Mondo 73 Mondo 73

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Basta ho detto tutto.
Non ho nulla da aggiungere..
Tutte le altre critiche mi sono scivolate tutte, ma ad una critica uscita dalla tua bocca ho dovuto rispondere.
Potrei stare ancora qui a farti la morale, ma non credo sia il caso.

Non vorrei disturbare le vostre INTERESSANTISSIME discussioni, ma potete flammarvi per il 71 nei topic del 71?

Anzi perché non lo fate direttamente sul gruppo whatsapp no tag a questo punto, visto che da quel poco che ho capito vi state fiammando tra compagni:unsure:

Giusto scusate l'off topic.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non vorrei disturbare le vostre INTERESSANTISSIME discussioni, ma potete flammarvi per il 71 nei topic del 71?

Anzi perché non lo fate direttamente sul gruppo whatsapp no tag a questo punto, visto che da quel poco che ho capito vi state fiammando tra compagni:unsure:
Ma si, tranquillo, è solo uno scambio di opinioni e non ci sono più gruppi su WA.... Inutile tenerli a parer mio se ci si ignora sempre e ci si critica di continuo.... da notare che ho sempre difeso ragga fino alla fine (al contrario del lecchino) e non mi sono mai permesso di dire qualcosa davanti alla tribe...
Basta ho detto tutto.
Non ho nulla da aggiungere..
Tutte le altre critiche mi sono scivolate tutte, ma ad una critica uscita dalla tua bocca ho dovuto rispondere.
Potrei stare ancora qui a farti la morale, ma non credo sia il caso.



Giusto scusate l'off topic.
Non mi serve la morale, giusto parlare e confrontarsi x uno scambio di opinioni. Ognuno ha la propria idea e quindi le proprie ragioni...
Come tu pensi di aver fatto una cosa giusta io penso sia stata sbagliata e viceversa....
Ci sta Vito, nessun rancore e nessun problema con me, ti ripeto che al contrario di altri non sono un bambino. Ti dirò che se ricapita l'occasione sarà un modo sia x me che x te di smentire le accuse dell'altra persona <3
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Non vorrei disturbare le vostre INTERESSANTISSIME discussioni, ma potete flammarvi per il 71 nei topic del 71?

Anzi perché non lo fate direttamente sul gruppo whatsapp no tag a questo punto, visto che da quel poco che ho capito vi state fiammando tra compagni:unsure:


Pazzo sgravato e noi come ci divertiamo così
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Non vorrei disturbare le vostre INTERESSANTISSIME discussioni, ma potete flammarvi per il 71 nei topic del 71?

Anzi perché non lo fate direttamente sul gruppo whatsapp no tag a questo punto, visto che da quel poco che ho capito vi state fiammando tra compagni:unsure:
No dai zambone lasciali fare, vedere che persino il suo founder(ragga, che per quanto mi riguarda uno può apprezzare o meno le doti gestionali o di gioco ma raramente ho avuto a che fare direttamente e indirettamente con player così pacati ed educati) e i compagni lo flammano è una goduria che la metà basta, @Fun Cool berse caro, fai un favore a tutti e segui l'indizio del tuo nuovo nick
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
No dai zambone lasciali fare, vedere che persino il suo founder(ragga, che per quanto mi riguarda uno può apprezzare o meno le doti gestionali o di gioco ma raramente ho avuto a che fare direttamente e indirettamente con player così pacati ed educati) e i compagni lo flammano è una goduria che la metà basta, @Fun Cool berse caro, fai un favore a tutti e segui l'indizio del tuo nuovo nick
Ma si flamma da solo ogni volta che parla ahahah
Anche perché dicesse una cosa sensata
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
No dai zambone lasciali fare, vedere che persino il suo founder(ragga, che per quanto mi riguarda uno può apprezzare o meno le doti gestionali o di gioco ma raramente ho avuto a che fare direttamente e indirettamente con player così pacati ed educati) e i compagni lo flammano è una goduria che la metà basta, @Fun Cool berse caro, fai un favore a tutti e segui l'indizio del tuo nuovo nick
Ma si, tu sei uno dei poveri player che son capitati in uno dei 2 server che ho dovuto mollare, uno dei server dove ho preso 10 villi, 10 player (non scelti) a server incominciato e li ho portati alla conquista di un k, dichiarando guerra a cani e porci... Poi boh, sono così nabbo che appena 1 player se ne va vi perdete il server :ROFLMAO:.... Ma si, giustificati di continuo e rimani arrabbiato con me x le tue inadempienze :ROFLMAO:....
Continua a dare la colpa a me x il tuo fallimento....
Ho mollato quel server x motivi seri, fuori dalla norma, nonostante anche (come dici tu) un lutto in famiglia... Ho proseguito x quello.... Mi sono cmq dedicato al game x svago ma ho avuto problemi peggiori dove provando a spiegarvi (pensando foste maturi) mi avete risposto che il gioco è più importante del real:ROFLMAO:.... Il gioco ahahaha....

In ogni caso va bene anche x te, sicuramente nel corso degli anni hai ottenuto risultati paurosi e sarai un top del .it
Sei bravo, ti invidio xk sei un fenomeno e provo vergogna x te x ciò che dici.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Ma si, tu sei uno dei poveri player che son capitati in uno dei 2 server che ho dovuto mollare, uno dei server dove ho preso 10 villi, 10 player (non scelti) a server incominciato e li ho portati alla conquista di un k, dichiarando guerra a cani e porci... Poi boh, sono così nabbo che appena 1 player se ne va vi perdete il server :ROFLMAO:.... Ma si, giustificati di continuo e rimani arrabbiato con me x le tue inadempienze :ROFLMAO:....
Continua a dare la colpa a me x il tuo fallimento....
Ho mollato quel server x motivi seri, fuori dalla norma, nonostante anche (come dici tu) un lutto in famiglia... Ho proseguito x quello.... Mi sono cmq dedicato al game x svago ma ho avuto problemi peggiori dove provando a spiegarvi (pensando foste maturi) mi avete risposto che il gioco è più importante del real:ROFLMAO:.... Il gioco ahahaha....

In ogni caso va bene anche x te, sicuramente nel corso degli anni hai ottenuto risultati paurosi e sarai un top del .it
Sei bravo, ti invidio xk sei un fenomeno e provo vergogna x te x ciò che dici.
Ahahaha il problema sarebbe che eri andato via tu, non che una settimana prima di sparire hai messo rossi gli alleati passando così da una situazione circa di parità (favorevole a noi) ad essere meno di un k totale contro 3 peraltro sparsi ovunque e non tutti in macchia. Ma il problema non è quello, il problema è che sei un buffone, uno scarso come tanti che fa il gradasso e non ammette mai le sue responsabilità e colpe. Ricordo ancora i tuoi messaggi pseudo dittatoriali, cagate di ogni genere e poi dormivi come i bambini
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Comunque @Fun Cool dicci quando starti serio per favore
Così potrai confermarci la tua fama.
Sempre se per la paura o vergogna non cambi nick nuovamente.
Anche li basterebbe un fake per sgamarti
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ahahaha il problema sarebbe che eri andato via tu, non che una settimana prima di sparire hai messo rossi gli alleati passando così da una situazione circa di parità (favorevole a noi) ad essere meno di un k totale contro 3 peraltro sparsi ovunque e non tutti in macchia. Ma il problema non è quello, il problema è che sei un buffone, uno scarso come tanti che fa il gradasso e non ammette mai le sue responsabilità e colpe. Ricordo ancora i tuoi messaggi pseudo dittatoriali, cagate di ogni genere e poi dormivi come i bambini
Intanto fino a li c'eri arrivato e si continuava ad andare avanti....
Poi se pensi fosse Premeditata la cosa x farti un dispetto mi fai solo pena :ROFLMAO:.... Sono diventati rossi xk o era così o gente inutile come te doveva venire riciclata x creare la tribe finale ma siccome vi ho sempre difeso ho mandato a fanculo gli alleati e gli ho detto che i miei player non si dovevano toccare....
Poi sfortuna ha voluto che mi è successo quello che mi è successo breve tempo dopo e gli stupidi come te erano li a piangere xk non sapevano più cosa fare quando fino a prima si conquistava e si rompeva il server (non x questo a inizio w abbiamo bordomappato la top1 come tribe.... Ah già... Ecco xk, tu non c'eri ancora :ROFLMAO:)
In ogni caso la tua rabbia è solo orgoglio x me, mi da solo a capire quanto sei inutile in un server senza qualcuno che fa il dittatore e ti dice cosa fare:ROFLMAO:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
OK, va bene, così vediamo quando la smetti anche tu di fare il pagliaccio o di deletare xk sei offeso :ROFLMAO:
Io ho avuto un buon motivo.
Tu anche lo avresti ma la differenza è perché ancora devi imparare a giocare
Ti consiglio di visualizzare il sistema mentore.
Comunque apposto aspetto con ansia il tuo invito
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io ho avuto un buon motivo.
Tu anche lo avresti ma la differenza è perché ancora devi imparare a giocare
Ti consiglio di visualizzare il sistema mentore.
Comunque apposto aspetto con ansia il tuo invito
Il sistema mentore?? È una cosa che si mangia??? Buona :geek:

Tranquillo che quando sarà l'invito Arriva e pure pubblicamente qua in forum!
 
In cima