• - -

Mondo 72 …. NO TAG

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
(Scusate il prefisso post del mondo 72 ancora non c’è)


Buona sera a tutti,

Per lo stesso motivo del 71 volevo annunciarvi che i NO TAG giocheranno anche il w72.

Grazie alla inno con 4 k di pp a capoccia abbiamo fatto un ottimo start.
Ancora abbiamo gente in tribù che dopo lo start fa shopping, prenota viaggi, organizza serate e si ubriaca.
Questo un founder non può permetterselo.
Quindi la prima op la faremo alle tasche dei NO TAG.

Ci vedremo lì w72.

Scatenatevi..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Beh siete rimasti voi a giocare contro i bot ahahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fonda i north no? <.<

Neanche per sogno, si sta così bene con qualche euro in tasca e la notte senza sveglie :)
Anche se devo dirti la verità, mi mancano i bei tempi.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Startare dopo aver perso il 68 può sembrare un azzardo
Annunciare di starnare il 72 dopo che il 71 è iniziato da pochi giorni è sicuramente un azzardo.

I No Tag potremmo e forse dovremmo criticarli, ma sicuramente si mettono in gioco questo dobbiamo dargliene atto.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Neanche per sogno, si sta così bene con qualche euro in tasca e la notte senza sveglie :)
Anche se devo dirti la verità, mi mancano i bei tempi.
Candidato come Meme Lord 2022 <3
Screenshot_20220508_135755.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Startare dopo aver perso il 68 può sembrare un azzardo
Annunciare di starnare il 72 dopo che il 71 è iniziato da pochi giorni è sicuramente un azzardo.

I No Tag potremmo e forse dovremmo criticarli, ma sicuramente si mettono in gioco questo dobbiamo dargliene atto.
Si, giocando da soli in estate
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
E questo cosa c'entra? Io mi riferisco ai risultati sul campo, e vi hanno arato, mi spieghi come fai a negare l evidenza? Il fatto che abbiate vinto la targhetta non significa di certo che non vi abbiano arato, alla maggior parte della gente non frega niente della targhetta, soprattutto in un gioco di guerra dove quello che conta è arare l'avversario, questo vuoldire vincere. La targhetta l avete presa solo perché c'erano delle condizioni di vittoria che vi hanno favorito, ma sul campo le avete prese come non avevo mai visto su questo gioco.
 
Numero di reazioni
5.161
E questo cosa c'entra? Io mi riferisco ai risultati sul campo, e vi hanno arato, mi spieghi come fai a negare l evidenza? Il fatto che abbiate vinto la targhetta non significa di certo che non vi abbiano arato, alla maggior parte della gente non frega niente della targhetta, soprattutto in un gioco di guerra dove quello che conta è arare l'avversario, questo vuoldire vincere. La targhetta l avete presa solo perché c'erano delle condizioni di vittoria che vi hanno favorito, ma sul campo le avete prese come non avevo mai visto su questo gioco.

Sei solo un Krezi che ha concluso le scuole medie.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.612
E questo cosa c'entra? Io mi riferisco ai risultati sul campo, e vi hanno arato, mi spieghi come fai a negare l evidenza? Il fatto che abbiate vinto la targhetta non significa di certo che non vi abbiano arato, alla maggior parte della gente non frega niente della targhetta, soprattutto in un gioco di guerra dove quello che conta è arare l'avversario, questo vuoldire vincere. La targhetta l avete presa solo perché c'erano delle condizioni di vittoria che vi hanno favorito, ma sul campo le avete prese come non avevo mai visto su questo gioco.

stavo per rispondere seriamente, poi ho visto che hai bazzicato parecchio in I.K. e ho desistito
 
In cima