• - -

Mondo 72 …. NO TAG

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.612
@Seven Deadly Sins ma ti pagano per ogni "strunzat " che scrivi sotto ogni post in forummone ?!

No,ora che mi ci fai pensare però è un peccato.

Tu il video in cui ti fai la doccia davanti all'uni di Napoli quando lo posti? Lo stiamo aspettando tutti, o sei tu quello che scrive tanto per ahaha

Comunque è bello che mi cerchi sempre, mi mancavi
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Non vorrei intromettermi, ma veramente franz joseph (con ph) da twstats non risulta aver giocato da nessuna parte..... a parte un villo da 36 punti nel w69 :D

Join date:09th May 2022
Best Rank:66616th May 2022
Most Points:3610th May 2022
Most Villages:110th May 2022
OD Rank:0.(0 score)
OD Attack Rank:0.(0 score)
OD Defense Rank:0.(0 score)
Profile:In-game profile
Player's other worlds:None
Player's past worlds:None
Profile views:6
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Non vorrei intromettermi, ma veramente franz joseph (con ph) da twstats non risulta aver giocato da nessuna parte..... a parte un villo da 36 punti nel w69 :D

Join date:09th May 2022
Best Rank:66616th May 2022
Most Points:3610th May 2022
Most Villages:110th May 2022
OD Rank:0.(0 score)
OD Attack Rank:0.(0 score)
OD Defense Rank:0.(0 score)
Profile:In-game profile
Player's other worlds:None
Player's past worlds:None
Profile views:6

come hai estratto quella schermata?
sono interessato più che altro al risvolto tecnico, fino ad ora io non son riuscito in nessun modo a ricondurre l'account franz joseph ad un risultato diverso da questo :(
1652735609333.png
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
come hai estratto quella schermata?
sono interessato più che altro al risvolto tecnico, fino ad ora io non son riuscito in nessun modo a ricondurre l'account franz joseph ad un risultato diverso da questo :(
Visualizza allegato 5999

infatti se noti il franz joseph del 69 è tutto minuscolo. dopo tot tempo che un account non viene utilizzato/cambia nick questo torna nuovamente disponibile per i nuovi utenti che si registrano.
quindi abbiamo un Franz Joseph ante w54 e un franz joseph post w69.
vedrai che clicchi su quello in minuscolo non compariranno altri world. viceversa su quello scritto con le maiuscole non comparirà il 69
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sticaggi quante pippe mentali x un account che tanto sta solo a bordo... Anche fosse multi, chissene... Sempre nabbazzo rimane, è irrilevante e inguardabile
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
ohh mi state rovinando la presentazione tribù.. cc mi dai i permessi che mi ripulisco il forum? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Mi avete chiesto in molti e vi ringrazio, il 72 i No Tag non lo giocheranno ci vediamo prossimamente..
Se c'è qualcuno a cui stiamo sui maroni può startare il 71, ancora le iscrizioni sono aperte e sicuramente non farà fatica a trovare tribù.
 
Ultima modifica:

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
67
Oppure si puo' sempre fondare...

Che un posticino in "asse" per "collaborazioni" lo si trova sempre ahah :)
 
In cima