• - -

Mondo 72 …. NO TAG

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Mi dispiace sevencoso ma non ho mai giocato in ik, ritenta sarai più fortunato
Screenshot_20220509-113413_Samsung Internet.jpg



BUM BUM
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
testo modificato per insulti
Talmente da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
questo Francesco Giuseppe sta raggiungendo certi livelli che si avvicinano al maestro Nikolaj... Bah
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Talmente menomati da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha

Proprio vero che l'analfabetismo è cosa comune, talmente tanto che non ti sei accorto che il nome è lo stesso
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
Talmente da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha

vabbè, però prova a farlo un w con loro, sia mai che trovi finalmente il tuo habitat natuarale (oltre al circo)

ps: A far brutte figure mi sento esattamente come prima, la prendo a ridere
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990

Talmente da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha
Guarda che su twstats è segnato josePH, e tu sei josePH o sbaglio?
Ma poi il mondo sará anche piccolo, ma due tizi con lo stesso nome sullo stesso gioco bho
 
Ultima modifica:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
In realtà a me appare Franz Josef l'altro account infatti non mi spiego lo screen di Paboo e comunque non è possibile scegliere lo stesso Nick di un altro player perché il sistema non te lo fa mettere, poi oh se mi devo fare un multi non sono cosi stupido da andare a scegliere lo stesso Nick dell'account principale, o forse si :)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
In realtà a me appare Franz Josef l'altro account infatti non mi spiego lo screen di Paboo e comunque non è possibile scegliere lo stesso Nick di un altro player perché il sistema non te lo fa mettere, poi oh se mi devo fare un multi non sono cosi stupido da andare a scegliere lo stesso Nick dell'account principale, o forse si :)
Stupido o genio
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.623
E chiaramente di genio c'è poco, le conclusioni mi sembrano ovvie
 
In cima