frtd
Visconte
- Numero di reazioni
- 3.367
ai 3 luppoliQui ho riso più del dovuto
Comunque confermo tutto ciò che scrive compare Franziskainer
ai 3 luppoliQui ho riso più del dovuto
Comunque confermo tutto ciò che scrive compare Franziskainer
Mi dispiace sevencoso ma non ho mai giocato in ik, ritenta sarai più fortunatostavo per rispondere seriamente, poi ho visto che hai bazzicato parecchio in I.K. e ho desistito
Mi dispiace sevencoso ma non ho mai giocato in ik, ritenta sarai più fortunato
Mi dispiace sevencoso ma non ho mai giocato in ik, ritenta sarai più fortunato
Che carini...se ne vergognano talmente tanto da negare... quasi come @DinamoBretzelMi dispiace sevencoso ma non ho mai giocato in ik, ritenta sarai più fortunato
Talmente menomati da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha
@Seven Deadly Sins controlla sul 69 e cerca Franz e basta, e poi fammi sapere come ci si sente a fare figure di merda
Il 71 vi ha già stufato che siete così caldi per il 72?Rimaniamo in tema.
Tra poco piovono sanzioni come non mai..
Io proverei a fare un controllino allora, chissà sia un multi <.<
Talmente da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha
Guarda che su twstats è segnato josePH, e tu sei josePH o sbaglio?Talmente da non capire che siamo 2 player diversi, il tizio si chiama Franz Josef, io Franz Joseph hahahaha, l analfabetismo è una cosa comune a quanto pare, non so perché su stats si chiama Franz Joseph, contattalo pure in game lool hahaha
Stupido o genioIn realtà a me appare Franz Josef l'altro account infatti non mi spiego lo screen di Paboo e comunque non è possibile scegliere lo stesso Nick di un altro player perché il sistema non te lo fa mettere, poi oh se mi devo fare un multi non sono cosi stupido da andare a scegliere lo stesso Nick dell'account principale, o forse si