• - -

Modifiche alle condizioni di vittoria del mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36851

Ospite
Sign Ashton
Mi spiace a me , sentire una risposta acida da parte sua nei miei confronti, sono sempre stato educato e preciso nelle richieste, non vedo la necessita' di utilizzare questo "tono" nei miei confronti, se e' disturbato dagli altri
topic o dalla Sua giornata, veda di non scaricarla su chi non ha colpe.
La mia domanda era pertinente, precisa e richiedeva una risposta da Lei, visto che le ricordo ha scritto questo pochi giorni orsono:

Originally Posted by Ashton View Post
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.


Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

Quindi veda di non invitare i player a mettersi gli occhiali, ma a utilizzare la Sua memoria per ricordare i falsi inviti che propone.

grazie

p.s. Chiaramente non e' nel mio stile esprimere il mio pensiero pubblicamente per non fomentare la discussione, sulla Sua gestione di questa vicenda e sull'utilizzo dei mezzi che aveva a disposizione per risolvere
un evidente problema, la risposta la vedra' direttamente sul world, la invito pero' a riflettere che se oltre 200 persone compiano un'azione quale il delete, vuol dire che la Sua
gestione e' stata fallimentare e un'esame di coscienza se lo debba fare, Lei rappresenta i proprietari del gioco, e le Sue azioni hanno avuto delle conseguenze, chiaramente infinitesimali rispetto
al giro d'affari della innogames, ma comunque evidenti e catastrofiche per il divertimento del W2, spero che possa capire che il muro contro muro, non sempre e' la scelta migliore.
Rinnovo i miei saluti e buon divertimento per chi restera' , io daro' il delete a tutta la tribu'.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
[...]Originally Posted by Ashton View Post
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.


Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

Quindi veda di non invitare i player a mettersi gli occhiali, ma a utilizzare la Sua memoria per ricordare i falsi inviti che propone.
[...]
Come al solito si leggono i miei post a frasi alternate o quanto meno si leggono solo le parti che fanno comodo.

Le eventuali valutazioni sulla chiusura anticipata nel caso di esito negativo del sondaggio, come infatti è stato, sarebbero state possibili solamente se le condizioni di dominio sarebbero rimaste immuttate. La scelta di cambiare la propria percentuale di dominio con delete o cambi di tribù non può essere ritenuta una colpa dello staff.


Per quanto riguarda il tutto, sono state date ampiamente giustificazioni e spiegazioni in merito. Chi neccessità di ulteriori chiarimaneti può farlo in forma privata via messaggio o tramite ticket al supporto.


Saluti
A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima