• - -

Modifiche alle condizioni di vittoria del mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Se potesse formularmi una domanda completa sarei più che felice di risponderle.

Non ho trovato risposte del CoMa a questo mio quesito che ritengo fondamentale, a proposito del sondaggio per modificare le condizioni di vittoria:

Quote:
Originariamente inviata da wokmou Visualizza il messaggio
a quali condizioni?
a quelle che conoscevamo tutti o a quelle spuntate fuori il 13 aprile?


Si potrebbe avere, grazie?

La mia domanda è: "il sondaggio 2.0 (così come il precedente 1.0) fa riferimento alle condizioni generali di vittoria così come comunicate in precedenza, proponendone una modifica. Per condizioni precedenti si intendono quelle comunicate il 13 Aprile scorso oppure quelle comunicate all' atto di iscrizione al world 2?"
Cioè, in soldoni, il world 2 è finito o continuerà praticamente all' infinito?
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe statisticamente interessante conoscere il numero di utenti che nel frattempo ha deletato.
 

DeletedUser32058

Ospite
Qualche giorno fa era stata postata una mappa del mondo con le % di dominanza, che dava anche visibilità dei barbari. Qualcuno si ricorda da dove veniva e riesce e ripostarla?
 

DeletedUser

Ospite
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

vale a dire pensar di cambiare le attuali condizioni di vittoria e prevere una possibile chiusura immediata?
 

DeletedUser

Ospite
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.


#129 13.04.12, 15:55 Vai in cima
Quote:
Originariamente inviata da milosky Visualizza il messaggio
Old Ent

Grazie per la risposta, e grazie per l'apertura, ti invito a fornirci una data entro cui verra' presa una decisione, se fare un sondaggio o altro sistema.
Al momento l'unica comunicazione ufficiale e' quella che ci e' arrivata nella posta del gioco, vorrei quindi conoscere se tale decisione puo' come hai
detto essere modificata, entro quale data aspettarci tale nuova "proposta".

Ribadisco che tale richiesta legittima e' riferita al fatto che ogni giorno utilizziamo dei soldi per giocare, quindi avere date certe e' basilare per prendere
le oppurte decisioni.

grazie
Mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere. Le condizioni di vittoria erano state decise in passato e non è possibile modificarle, ciò che noi abbiamo fatto oggi è rendere le condizione di vittoria parte integrante del funzionamento del mondo. Niente di più.

L'unico sondaggio possibile che posso vedere è la modifica della condizione di vittoria ad un valore più alto (80-90%) se più del 50% dei votanti al mondo sceglie per il sì.

Le tempistiche entro cui la condizione di vittoria può essere soddisfatta sono parametri standard che possono essere modificati solo in rari casi, e sicuramente non è il caso del mondo 2.


sinceramente questo mi lascia perplessa....è una settimana che se ne discute....quindi questo vuol dire che una settimana fa NON era ASSOLUTAMENTE possibile modificare delle impostazioni precedenti (MAI COMUNICATE) ma sarebbe possibile domani in seguito ad un sondaggio quanto meno dubbio?
 

DeletedUser

Ospite
e mi dite cosa serve adesso il sondaggio?sara retroattivo e si faranno i conti sui villi del 13 aprile o parte un nuovo conteggio?
 

DeletedUser36909

Ospite
sinceramente come finisce finisce poco mi interessa l'importane che ci sia giustizia e nessuno puo immaginare la lotta che sto facendo parallela a quella che stanno facendo tutti il povero ASTON TRA POCO MI BANNERA CON SOTTO SCRITTO M'HAI ROTTO I MELLONIIIIIII
 

DeletedUser

Ospite
e mi dite cosa serve adesso il sondaggio?sara retroattivo e si faranno i conti sui villi del 13 aprile o parte un nuovo conteggio?


benvenuto nel paradiso dell'incertezza ^_^

scusate il multi posting, ma mi preme una conferma

il sondaggio nuovo è stato aperto ieri mattina e in base alle 48 ore annunciate:
Questo sondaggio durerà 48h dall'apertura.
dovrebbe finire domani mattina.

però nella presentazione del sondaggio c'è questa dicitura:

Vuoi che venga modificata la condizione di vittoria del mondo 2? ..... 23.04.12 18:00

quando finisce??

scusate ho capito da sola il senso, le 48 ore sono riferite alla seconda e alla terza fase
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Leggete per intero il messaggio e non a frasi alternate e vi assicuro che tutto sarà più chiaro.

infatti io mi sono resa conto del'errore dopo aver formulato la domanda e ho chiesto scusa ^_^


però nn ho ricevuto risposta a questa domanda (è più chiaro se legge il messaggio originale un paio di pagine indietro):

#129 13.04.12, 15:55 Vai in cima
Quote:
Originariamente inviata da milosky Visualizza il messaggio
Old Ent

Grazie per la risposta, e grazie per l'apertura, ti invito a fornirci una data entro cui verra' presa una decisione, se fare un sondaggio o altro sistema.
Al momento l'unica comunicazione ufficiale e' quella che ci e' arrivata nella posta del gioco, vorrei quindi conoscere se tale decisione puo' come hai
detto essere modificata, entro quale data aspettarci tale nuova "proposta".

Ribadisco che tale richiesta legittima e' riferita al fatto che ogni giorno utilizziamo dei soldi per giocare, quindi avere date certe e' basilare per prendere
le oppurte decisioni.

grazie
Mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere. Le condizioni di vittoria erano state decise in passato e non è possibile modificarle, ciò che noi abbiamo fatto oggi è rendere le condizione di vittoria parte integrante del funzionamento del mondo. Niente di più.

L'unico sondaggio possibile che posso vedere è la modifica della condizione di vittoria ad un valore più alto (80-90%) se più del 50% dei votanti al mondo sceglie per il sì.




sinceramente questo mi lascia perplessa....è una settimana che se ne discute....quindi questo vuol dire che una settimana fa NON era ASSOLUTAMENTE possibile modificare delle impostazioni precedenti (MAI COMUNICATE) ma sarebbe possibile domani in seguito ad un sondaggio quanto meno dubbio?
 

DeletedUser35509

Ospite
Succederà qualcosa prima della fine del sondaggio.Tenete d'occhio le percentuali!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Egregio Sig CoMA
le 18,00 del 23 aprile 2012 ormai sono trascorse ora che succede?
Attendiamo con ansia il suo dire
Grazie


Team di Tribals il 19.04. alle 13:42
Salve community,
a seguito di alcuni illeciti avvenuti durante le votazioni nel Mondo 2, abbiamo chiuso le registrazioni e annullato il precedente sondaggio.
Un nuovo sondaggio è stato aperto in questo momento con il medesimo procedimento, il termine del nuovo sondaggio sarà lunedì 23 Aprile alle ore 18:00. I successivi sondaggi, se sarà di esito positivo il primo, avranno la durata di 48h.


Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36915

Ospite
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

su 1,333 players abbiamo votato in 383 nonostante ripetutti messaggi circolari di votare ed ddirittura due dello staff di sollecito visto che non votava nessuno, direi che questo è un world bello che defunto, altro che 50% + 1 e 120 giorni e player attivi ect.ect. chiudiamolo e basta perchè tra l'altro tra questi 383 la maggior parte ha votato no alle modifiche e parlo a nome di quasi tutti vogliono il world chiuso subito come già doveva essere fatto prima che venisse messa sù questo teatrino ridicolo.
Controllate i delete degli ultimi giorni ed i premium non più rinnovati e questo è solo l'inizio come scade il premium non lo rinnova più nessuno sul w 2
 

DeletedUser34960

Ospite
su 1,333 players abbiamo votato in 383 nonostante ripetutti messaggi circolari di votare ed ddirittura due dello staff di sollecito visto che non votava nessuno, direi che questo è un world bello che defunto, altro che 50% + 1 e 120 giorni e player attivi ect.ect. chiudiamolo e basta perchè tra l'altro tra questi 383 la maggior parte ha votato no alle modifiche e parlo a nome di quasi tutti vogliono il world chiuso subito come già doveva essere fatto prima che venisse messa sù questo teatrino ridicolo.
Controllate i delete degli ultimi giorni ed i premium non più rinnovati e questo è solo l'inizio come scade il premium non lo rinnova più nessuno sul w 2

Quoto...

aprite al suo posto un altro w, magari con impostazioni "curiose"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima