• - -

Modifiche alle condizioni di vittoria del mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36972

Ospite
Se dal risultato del sondaggio si evince che la condizione di vittoria è quella del 50%+1,
questa condizione è stata raggiunta e superata il 13/04/2012, per cui questo W può
considerarsi appannaggio della tribù che tale quota ha superato.
Questo secondo la logica mia e, credo, quella comune.
 

DeletedUser36885

Ospite
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

Mi spiega quale valutazione ha fatto? Le condizioni sono rimaste uguali dopo la variazione del 13/04, mi sembra che non vuole vedere la realtà, solo 383 hanno votato e di questi penso 100 dopo la sua risposta stanno in delete (tra cui io), la nave sta affondando è l'unico che non se nè accorto è lei, non è che ha dei parenti a castellamare di stabia?
 

DeletedUser

Ospite
Egregio sig Coma
ho atteso con ansia il suo verbo ,e devo dire che Le arti machiavelliche rispetto al suo fare sono affari per dilettanti.
La decisione che ha preso è pilatesca all' ennesima potenza, era ovvio e naturale che dopo il Macroscopico errore compiuto molti giocatori avrebbero scelto la via dell' abbandono. Credo che uno dei motori di questo gioco è l' entusiasmo,cosa che ,con il caos, scaturito dall' omessa o tardiva comunicazione dei parametri di vittoria ,è andato scemando.
Comunque rimarrà nella storia di questo game la gestione di questa vicenda , che io amo definire bizzarra ma che può essere appellata in altri modi.
Si può discutere il modo di come si è arrivati a quel famoso 50% +1, le ragioni di entrambi i contendenti sono valide, ma sicuramente la decisione presa ha il sapore di beffa.
Egregio sig Coma Sicuramente verrò bannato perchè ho osato criticare il suo operato, ma questa decisione 'grida vendetta',
e se permette ,comunque qui in Italia siamo ancora in un paese ove si possono esprimere le proprie idee liberamente, ed io
da uomo libero Le dico che non si può prendere in giro così la gente.
Le Auguro una buona serata E una buona continuazione da manager ( di un gioco ovviamente perchè fare il manager nella vita reale è cosa molto più seria sia nel dire e sia nel fare)sperando che anche Lei da questa vicenda abbia imparato qualcosa.

La sapienza è figlia dell'esperienza.
Leonardo da Vinci[ [
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36909

Ospite
che pagliacciata sto sondaggio e servito a prendere tempo

confidavo in una soluzione migliore

ora nn mi sento piu di trattenere nessuno

fate quello che credete giusto

e sappiamo tutti cos'è giusto

x una cakkiata di un responsabile incapace siete stati capace di smontare un word e nessuno si e preso la responsabilità di assumersi le responsabilità

comiunity? la comiuniti si e rotta di essere presa in giro bastava ammettere l'errore e aprire il w13 e tenersi stretta un bacino d'utenza ampissimo bella mossa complimenti avete il senso degli affari
 

DeletedUser

Ospite
nn so a voi, ma tutta questa situazione mi fa venire in mente solo una possibile risposta....ed è quella della scena finale di un film...il protagonista si chiama Pasquale Ametrano
 

DeletedUser36851

Ospite
Con il sondaggio si vuole valutare quale sia l'intenzione dei giocatori del mondo 2: capire se c'è l'interesse di continuare a giocare per la maggior parte dei giocatori o meno.

Se il sondaggio sarà di esito negativo potranno essere fatte eventuali valutazioni sulla chiusura, ma prima è impossibile.

Sign Ashton

Stiamo attendendo l'esito di queste Sue valutazioni, il tempo e' veramente risicato per trattenere ancora i pochi player che vogliano giocare, la invito a darci ulteriori "fatti" per fare le nostre valutazioni.

Quale potremmo avere queste Sue valutazioni ...?

grazie
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Sign Ashton

Stiamo attendendo l'esito di queste Sue valutazioni, il tempo e' veramente risicato per trattenere ancora i pochi player che vogliano giocare, la invito a darci ulteriori "fatti" per fare le nostre valutazioni.

Quale potremmo avere queste Sue valutazioni ...?

grazie
Le valutazioni sarebbero potete avvenire se una tribù avesse mantenuto la condizione di vittoria del 50%+1, ma così non è stato.
 

DeletedUser36909

Ospite
e ci credo e stato fatto il possibile x far scappare tutti
 

DeletedUser

Ospite
Le valutazioni sarebbero potete avvenire se una tribù avesse mantenuto la condizione di vittoria del 50%+1, ma così non è stato.

Confermo quanto detto prima siamo seri e finiamola qua

Egregio SIG COMA
Volevo solo aggiungere che ho giocato tutto questo tempo senza spendere un centesimo per la Ig , (soldi che in questo momento andrebbero utilizzati per cose serie), ora mi dedicherò a svaghi molto più utili e belli. A Lei lascio questo giocattolo che si è rotto per il suo comportamento, ma uno sfizietto me lo voglio togliere., visto che tra i giocatori ci sono molti minori degli anni 18 e molti di questi spendono soldi voglio chiedere un po alle autorità preposte se tutto ciò è legale Buona serata Signor Coma
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Le valutazioni sarebbero potete avvenire se una tribù avesse mantenuto la condizione di vittoria del 50%+1, ma così non è stato.

Eh certo, diamo una mano a chi serve, buttiamoli nel panico e nella rabbia, li leviamo di torno e così anche volendo si sono mangiati da soli.
Bel piano Ashton, ben strutturato, e mi piacerebbe, se solo non fosse stato strutturato da lei.
Lei è un CoMa incapace di agire saggiamente in situazioni come questa , e mi limito al gioco, perché nella vita non voglio entrare.
La sua decisione, lo ricordi, causerà un po' di danni alla IG e questo verrà fatto presente, ne stia sicuro.
Ora è molto semplice dire: Le valutazioni BLABLABLABLA, dopo il colpo che ha fatto, posto che aveva detto che non era disposto a fare marcia indietro.
Non ho parole, siamo arrivati a questo livello.
Godetevi il mare, l'oceano dei grigi.
Buon gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36851

Ospite
Le valutazioni sarebbero potete avvenire se una tribù avesse mantenuto la condizione di vittoria del 50%+1, ma così non è stato.


Grazie per la Sua risposta, visto che stiamo parlando di regole di vittoria, credo che sia importante che queste valutazioni vengano fatte a priori e non improvvisate.
Attualmente e' per nostra decisione non avere il 50%+1, perche' abbiamo deciso momentaneamente di dividere le tribu', domani possiamo riavere di nuovo tali percentuali.

Vorremmo avere oggi tali valutazioni, in modo da decidere cosa fare, vogliamo avere una regola che verra' portata fino a fine gioco, non vogliamo piu' che le regole cambino in base
alle situazioni, sarebbe gradita una sua ultima parola e una sua ultima valutazione.


Consideri che tale regole verranno richieste di essere applicate, sia se domani mattina riavremo il 50%+1 dei villi la tribu' ODGH, sia se domani mattina deletiamo tutti, e quindi l'ultima tribu' rimasta gli LP debbano attendere tutto il tempo necessario per conquistare i villi grigi e attendere i giorni per decretare la vittoria.

Non vogliamo trovarci domani mattina,quando avranno deletato gli ultimi 200 player attivi ODGH, ad assistere alla vittoria LP perche' le regole sono nuovamente cambiate data la situazione.

Stiamo giocando per vincere, le regole devono valere indipendentemente dalle situazioni, quindi ci fornisca la SUA ULTIMA PAROLA ,

grazie
 

DeletedUser32058

Ospite
Riassumendo, volete sapere questo: se domani una tribù avrà di nuovo il 50% dei villaggi, inizierà il conto dei 120 giorni oppure il world sarà chiuso? Si devono comunque aspettare ancora 26 giorni perchè la condizione di vittoria possa essere presa in considerazione o no? Sono queste le domande?
 

DeletedUser36851

Ospite
Esatto Old

E' molto semplice e' dall'inizio di tutti questi Thread che la domanda e' semplicemente questa !

Tutto questo e' successo perche' le regole a nostro giudizio erano chiare, a Vostro giudizio erano incomplete e tutto e' partito, siamo arrivati fino al sondaggio, e a un'ulteriore valutazione promessa.... vogliamo semplicemente sapere definitivamente:

-se domani una tribù avrà di nuovo il 50% dei villaggi, inizierà il conto dei 120 giorni oppure il world sarà chiuso?
-Si devono comunque aspettare ancora 26 giorni perchè la condizione di vittoria possa essere presa in considerazione o no?

Spero di avere una risposta definitiva e che non vengano piu' aperti Thread sul world 2 per la questione delle regole di vittoria, voglio sentire l'ultima valutazione in base a tutto quello che e' successo, ribadisco il fatto che quello che verra' detto
dovra' assolutamente valere anche se rimangano a giocare 100 player in tutto il world, le regole devono valere in qualsiasi situazione, se no non sarebbero piu' regole


grazie.
 

DeletedUser32058

Ospite
Chiaro. Voglio solo aggiungere che oggi è festa, e la risposta potrebbe non esserci in giornata. Spero di essere smentito, ma vi chiederei di portare eventualmente pazienza fino a domani.
 

DeletedUser

Ospite
beh sono due settimane che aspettiamo risposte certe e ancora nn abbiamo avuto riscontro, credo che un giorno in più nn cambi
 

DeletedUser36915

Ospite
Le valutazioni sarebbero potete avvenire se una tribù avesse mantenuto la condizione di vittoria del 50%+1, ma così non è stato.

Quando ho una giornata storta leggo qui trovo sempre spunti divertenti grazie di esistere :)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
[...]
-se domani una tribù avrà di nuovo il 50% dei villaggi, inizierà il conto dei 120 giorni oppure il world sarà chiuso?
-Si devono comunque aspettare ancora 26 giorni perchè la condizione di vittoria possa essere presa in considerazione o no?[...]

Mi spiace, ma è proprio il caso di dire che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Come già risposto più volte le tempistiche valide per la condizione di vittoria del mondo 2, ma anche del mondo 1, sono quelle indicate nel seguente thread: http://forum.tribals.it/showthread.php?t=17497

Saluti
A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima