• - -

Modifiche alle condizioni di vittoria del mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
a quali condizioni?
a quelle che conoscevamo tutti o a quelle spuntate fuori il 13 aprile?
la beffa finisce qua per noi ex odg.
 

DeletedUser36851

Ospite
Gentile Ashton

La ringrazio per questa interessante proposta, sfugge pero' ancora una volta una delle condizioni integranti per la vittoria del server.
Che sarebbe proprio quella del "pomo d'adamo" che ha scatenato tutta questa situazione, cioe':
I TEMPI DI VITTORIA perche' non si fa' menzione dei tempi per cui deve essere mantenuta la percentuale di conquista??

Quale sarebbe tale lasso di tempo ??

Perche' vorrei farle notare il 50% del dominio e' attualmente accettata dal piu' del 50% dei player del world, non vi e' nessuna ragione per modificarla.

E' la tempistica dei 120 giorni a non essere accettata, e su cui dovrebbe vertere il sondaggio.

Mi scusi tanto se mi permetto di farle un'esempio, come ben sapra' l' IMU sara' una tassa molto pesante per tutti noi italiani, potremmo richiedere un sondaggio allo stato Italiano per modificarla, ma sarebbe curioso che se accettasse , il sondaggio recitasse:

Volete aumentare le tasse sulle macchine ? oppure volete aumentare le tasse sui capelli in testa?

Come e' curioso il fatto che la community abbia richiesto una revisione del "lasso di tempo" per essere dichiarati vincitori e ci proponete tutt'altro.

grazie per la sua cortese risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7752

Ospite
Pura genialità, proponendo già l'aumento della percentuale di dominio, causerà uno scontato risultato della prima fase, in maniera da fare buon viso a cattivo gioco.
 

DeletedUser

Ospite
doppio salto mortale senza rete mentre il pubblico sta uscendo.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Gentile Ashton
[...]Quale sarebbe tale lasso di tempo ??

Perche' vorrei farle notare il 50% del dominio e' attualmente accettata dal piu' del 50% dei player del world, non vi e' nessuna ragione per modificarla.

E' la tempistica dei 120 giorni a non essere accettata, e su cui dovrebbe vertere il sondaggio.[...]

Le tempistiche entro cui la condizione di vittoria può essere soddisfatta sono parametri standard che possono essere modificati solo in rari casi, e sicuramente non è il caso del mondo 2.
 

DeletedUser

Ospite
sondaggio

prongo che resti l'attuale regolamento cioè il 50% +1 per la vittoria finale
 

DeletedUser

Ospite
Se voi dovete controllare il gioco e tra voi non riuscite neppure a coordinarvi, ora proponete un nuovo sondaggio dopo quello che ci fu a fine luglio nel 2011....ma mi dite a che caspita servono i GO e le varie segnalazioni al quale ogni player deve dar conto? Questo è un gioco dove molti ragazzi chiedono ai propri genitori di pagargli un premium e voi dopo una serie di "vostre disattenzioni" per le condizioni di vittoria del W2, ve ne uscite con questo sondaggio....ma vi rendete conto di che cosa state facendo o no? Siete player anche voi, ma state facendo un sacco di errori...uno dietro l'altro! Qua non si tratta di esser in una tribu' o in un'altra, ma NON SI CONOSCONO LE REGOLE DEL GIOCO. Non è una cosa da nulla..il gioco è iniziato anni fa, non oggi! Qua non vince una tribu': perde solo Tribals.
 

DeletedUser36861

Ospite
ammettere i propri errori e soprattutto le proprie responsabilità sarebbe stato più apprezzato e ben voluto da tutti i players che, su questo gioco, hanno investito tempo e denaro.
 

DeletedUser

Ospite
visto che è un gioco di guerra perchè non si vince con la classifica uccisioni in attacco?
 

DeletedUser

Ospite
Ora è tutto chiaro!!
Stanno registrando una puntata della nota trasmissione televisiva
'Scherzi A Parte' :D:D

Propongo di organizzare un incontro di calcio con due squadre composti da 18 giocatori delle due tribù ,
escludiamo gli under 12 e gli over 60 e come arbitro invitiamo Monica Bellucci ......

Chi vince la partita vince la guerra ovviamente si gioca con due palloni....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
visto che tanto gia si capisce che sto w finira con queste condizioni invece di fare sto sondaggio non si ragiona per le condizioni di vittoria x i prossimi w?

faccio un esempio il famoso 40 % dove scatta il primo avviso valga solo x i villi con i play attivi e con i sittati da meno di 15 giorni?

e poi basta con i permasitt oltre i 3 mesi di tempo?

si eviterebbero molte polemiche e ci si rinfacerebbe meno le fusioni in zona cesarini
 

DeletedUser36915

Ospite
Ogni paese civile si basa sul concetto che l'ignoranza non giustifica, cioè se non si conoscono le leggi ma si infrangono non c'è giustificazione e si viene puniti lo stesso.
Per questo tutte le leggi per entrare in vigore devono essere pubblicate sulla gazzetta ufficiale e solo dopo questa pubblicazione sono attivabili altrimenti anche se il parlamento le ha approvate ed il rpesidente della repubblica le ha firmate non hanno nessun valore.
La fine del w 2 era stata determinata dal raggiungimento del 50% + 1 dei villaggi e doveva essere mantenuto per 48 ore tutto questo fino a poche ore dal termine del world, adesso spuntano fuori molti altri vincoli che colpevolmente sono stati da voi dimenticati di annunciarli, nessuno li conosceva tranne voi go. Direi che non potendo nessuno conoscere le regole cambiate esse non abbiano nessun valore. Chiedo che vengano mantenute le vecchie ed unice regole che conoscevamo per la chiusara del world e visto che tali vincoli sono stati da noi già superati che il w2 venga chiuso come fatto per il w5 in precedenza.
grazie per l'attenzione
 

DeletedUser36851

Ospite
Le tempistiche entro cui la condizione di vittoria può essere soddisfatta sono parametri standard che possono essere modificati solo in rari casi, e sicuramente non è il caso del mondo 2.

Gentile Ashton

Vorrebbe quindi specificare quali sono le tempistiche per la soddisfazione di vittoria ?
mi sembra che i tempi standard sono di 120 giorni


Quindi deduco che una volta modificate le percentuali di dominio, sempre i 120 giorni bisogna aspettare?


Ma prego non mi faccia fare queste deduzioni e me lo scriva bianco su nero, in modo che non ci possano essere fraintendimenti.

Penso che tale condizione sia fondamentale per capire quando si vince !
 

DeletedUser

Ospite
ciao Ashton
per pura casulità in passato mi sono ritrovato a fare un regolamento per una lotteria televisiva, senza nessuna esperienza l'ho scritto, riletto e pubblicato
il regolamento solitamente deve contenere tutti i punti con chiarezza per azzerare i furbi e togliere ogni dubbio ai partecipanti
invece qui mi ritrovo sempre con mille dubbi e ogni volta che ne pubblicate uno, finisco con farmi delle domande alle quali solo voi potete darmi delle risposte
perchè siete cosi generici?
che ci vuole ad essere chiari?

nell'ultima condizione di vittoria, mi sono chiesto se nei 120 giorni era possibile azzerare la vittoria, nel senso che se noi togliamo le condizioni raggiunte al nemico, a quel punto dovrebbero decadere la vettoria e ricominciare il gioco ficnhè qualcun'altro non raggiunge le condizioni stabilite e le le riesce a tenere fino alla fine

in questo sondagggio mi chiedo, quali condizioni andiamo a modificare? le attuali, cioè 50% dei villaggi attivi e i relativi 120 giorni etc? delle precedenti, cioè il 50% e basta?
 

DeletedUser

Ospite
...a seguito delle numerose richieste di annullamento e/o modifiche delle condizioni di vittoria del mondo 2, proponiamo un sondaggio ...

Nessuno ha chiesto di modificare le condizioni di vittoria, che erano ben note a tutti i player (non ad una maggioranza, a TUTTI). 50%+1. E nulla più.
A tutti gli effetti (incluso il Regolamento del gioco), le modifiche comunicate il 13 aprile non sono in alcun modo applicabili.
Abbiamo accettato ragionevolmente le 48 ore (che erano a suo tempo state prospettate come ipotesi e non come modifica realmente effettuata).
Non accettiamo ulteriori prese in giro. Il server 2, come da regolamento, è finito il 12 Aprile alle 20.10 circa.
Prendetene atto ed imparate a fare il vostro mestiere, invece di ostinarvi a voler prendere in giro i vostri clienti.
E lei signor "Ashton" prenda in considerazione la possibilità di trovarsi un' altra occupazione più consona alle sue competenze.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima