• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma adesso Crazy farà come con Turi e verrà a minacciare di venirmi a trovare a lavoro?

Cioè, io glielo sconsiglio, ma se ha piacere chi sono io per impedirglielo?
In compenso troverà qualche chiesa se lo fa ahahahahahah
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Colpo di genio da dieci e lode non c’è che dire.
Agli inizi per qualche giorno ci ho pensato fosse finto sto tradimento,poi col tempo mi son perso via.Oggi parlando con Seba cercavamo di trovare un senso alle off mandate a 24 ore su un villo chiesa (cit.) senza trovarlo :D:D
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Mi sembrava effettivamente strano che Yessa (TIC in 51) avesse fatto il doppio gioco. Fantastico, e' bellissimo tornare da una serata e poter leggere tutto ciò. Adesso pero mi spiego anche perché @jeffy sia latitante :p

Per quanto riguarda le minacce, come scritto sul suo profilo: "Sta diventando una routine"
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Per ora solo un cioccolatino. Domani, forse, un cortometraggio.

3d3la8.jpg
 

DeletedUser43118

Ospite
Il dubbio mi era venuto e personalmente non avrei reclutato player nemici ma ad ogni modo il danno è minimo rispetto alle potenzialità della tribù ma oramai tribals è anche questo ci si fa una risata e si riparte
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Il dubbio mi era venuto e personalmente non avrei reclutato player nemici ma ad ogni modo il danno è minimo rispetto alle potenzialità della tribù ma oramai tribals è anche questo ci si fa una risata e si riparte
Infatti il danno è irrisorio hanno piallato
20/30 full difensive dei WD su un milliaio
Che ne avranno perché altri sono stati supportati ,
La cosa che mi stupisce che l' Op precedente con tutto avessero yessa che remava contro sono comunque riusciti a perdere sempre 12 villaggi ,
E adesso senza averne mai preso uno
Sono ad esaltarsi per aver piallato meno
Di 30 full dif
Be le operazioni di sto livello sono sconcertanti ...astute forse
Ma che ci sia sto grande risultato
Ci credono solo loro
Lo stesso Crazy si sta tirando cappelli
Di aver perso 4 dif su 80
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Infatti il danno è irrisorio hanno piallato
20/30 full difensive dei WD su un milliaio
Che ne avranno perché altri sono stati supportati ,
La cosa che mi stupisce che l' Op precedente con tutto avessero yessa che remava contro sono comunque riusciti a perdere sempre 12 villaggi ,
E adesso senza averne mai preso uno
Sono ad esaltarsi per aver piallato meno
Di 30 full dif
Be le operazioni di sto livello sono sconcertanti ...astute forse
Ma che ci sia sto grande risultato
Ci credono solo loro
Lo stesso Crazy si sta tirando cappelli
Di aver perso 4 dif su 80

Dici? Abbiamo fatto 3 calcoli ieri sera (report alla mano) avete perso 78 full deff ..... Bhe 20 e 78 sono molto vicini tra loro, comunque se volete minimizzare chi sono io per darvi contro, però 20 forse le hai perse solo te lol
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Se li hai fatti tu basta dividere x 3 o forse anche 4 per come vi si legge montare numeri a caso
Certo che ne siamo certi avete piallato
Meno di 30 full dif ,
Gli applausi comunque v'è li state facendo da soli
 

DeletedUser44768

Ospite
Gran giocata,polli noi.In prima persona avevo riferito che mi fidavo meno di zero di @Y3sSa .Il GAP è lievemente colmato,fortunatamente le def si rifanno,ma guardiamo il lato positivo....ora siamo allertati e più inca***ti che mai.
Godetevi le bandierine e ancora,bella giocata.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma va in 3 mesi il massimo delle op e piallare 30 dif che riescono a fare
Senza prendere neanche un villaggio
Astuto anche se scopiazzato a Crazy ,
Che quando penso una cosa del genere
Ha creduto meglio i villaggi di qualche i88 difesa
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
quando capirai che questo tuo essere arrogante ed egocentrico sarà la tua disfatta sarà tardi .
1) i panzer hanno deciso di attaccare sapendo che io non c’ero
2) io sono il founder e player più forte di tutti
3) mi copiano le op
Sembra che il mondo sia incentrato su di te . Datti una ridimensionata . Pensa che abbiamo deciso di giocarlo questo w proprio per la tua strafottenza ad inizio w . Se avessi startato in umilmente e senza proclami ( che dopo il 47 non potevi più fare ) probabilmente avremmo continuato a mercanteggiare e basta . Non perché abbiamo deciso di giocarlo vuol dire che lo perderai , ma almeno dovrai sudare un w che senza di noi avresti già chiuso . Ma in wd che avete ? Come fate a seguire e far accostate il Vs nome a questa persona ? Autolesionismo gratuito
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Se li hai fatti tu basta dividere x 3 o forse anche 4 per come vi si legge montare numeri a caso
Certo che ne siamo certi avete piallato
Meno di 30 full dif ,
Gli applausi comunque v'è li state facendo da soli

Comunque così offendi i tuoi player , basta che vadano in guerre tribali , stats di guerre avversari sconfitti e possono farsi 2 conti per capire quante dif avete perso . Poi se invece vuoi raccontare la storia delle 30 full dif agli esterni che seguono il forum tipo soob allora va’ bene
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Buon giorno a tutti... Sto post mi ha steso XD belli i meme.... Alessietto sta volta ha fatto una cacata XD ma succede anche nelle migliori famiglie :Dil w è compromesso?
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Comunque così offendi i tuoi player , basta che vadano in guerre tribali , stats di guerre avversari sconfitti e possono farsi 2 conti per capire quante dif avete perso . Poi se invece vuoi raccontare la storia delle 30 full dif agli esterni che seguono il forum tipo soob allora va’ bene

Mi sembra come quella volta che ti abbiamo mandato 100 full e disse che erano arrivate a lui per giustificare i bunker che si fece. Mentre a te toccò ninjare.
I world passano ma crazy non cambia mai
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
u.u. e'tornato jeffy meno male ero preoccupato
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Mi sembra come quella volta che ti abbiamo mandato 100 full e disse che erano arrivate a lui per giustificare i bunker che si fece. Mentre a te toccò ninjare.
I world passano ma crazy non cambia mai

Quelle 100 ful se non sbaglio erano quelle toccate a Lorek . Il volpone il giorno prima diceva : ho le mie info non attaccano a Voi , se fosse stato w senza torre sarebbe stato un massacro , per fortuna che Lorek e' un ottimo player e con l'aiuto della torre e' riuscito a limitare i danni

Buon giorno a tutti... Sto post mi ha steso XD belli i meme.... Alessietto sta volta ha fatto una cacata XD ma succede anche nelle migliori famiglie :Dil w è compromesso?

No Mauro , ma sapendo di dover deletare tra circa un mese e' stato uno spasso ridicolizzarlo nel frattempo
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se li hai fatti tu basta dividere x 3 o forse anche 4 per come vi si legge montare numeri a caso
Certo che ne siamo certi avete piallato
Meno di 30 full dif ,
Gli applausi comunque v'è li state facendo da soli

Ok perciò 660k lance 305k spade e 51k Oni in wd corrispondono a meno di 30 deff, meh le voglio io delle deff così..... Mi mandate la ricetta?
 
Ultima modifica:
In cima