• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

DeletedUser49788

Ospite
Ok perciò 960k lance 305k spade e 51k Oni in wd corrispondono a meno di 30 deff, meh le voglio io delle deff così..... Mi mandate la ricetta?
Avremo usato l'item bonus fattoria :D
Comunque, in ogni caso, inutile negare che abbiamo perso un sacco di diff. Ma resta il fatto che su TWstats, almeno per ora, vedo 0 villi persi dai WD. L'importante è non perdere villi, le diff come le off si rifanno ;)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Avremo usato l'item bonus fattoria :D
Comunque, in ogni caso, inutile negare che abbiamo perso un sacco di diff. Ma resta il fatto che su TWstats, almeno per ora, vedo 0 villi persi dai WD. L'importante è non perdere villi, le diff come le off si rifanno ;)


Non nego questo.... Però era più una trollata verso Crazy per fargli abbassare un po' la cresta, ma vedo che non è servita a niente... Vabbè pace ci siamo fatti 2 risate
 

DeletedUser49788

Ospite
Non nego questo.... Però era più una trollata verso Crazy per fargli abbassare un po' la cresta, ma vedo che non è servita a niente... Vabbè pace ci siamo fatti 2 risate
Ma la trollata ci sta, come ho già detto bravi voi per esserci riusciti.
In ottica game vedremo se porterà delle conseguenze, sicuro perdere diff non fa piacere a nessuno. Ma abbiamo un buon numero di villi, non penso che tutte le difese WD fossero nei villi di Y3ssa ieri :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma la trollata ci sta, come ho già detto bravi voi per esserci riusciti.
In ottica game vedremo se porterà delle conseguenze, sicuro perdere diff non fa piacere a nessuno. Ma abbiamo un buon numero di villi, non penso che tutte le difese WD fossero nei villi di Y3ssa ieri :D

Tutte no però facendo 2 conti .... Avete 1600 villi, considerando il punteggio dovreste averne tra gli 800 e i 1000 da poter fullare e gli altri in crescita di questi 800/1000 immagino 4/500 almeno sono off il che fa rimanere un 400/500 deff probabili, di queste immagini come tutte le tribe ci sia gente poco attiva o cose varie che non manda, perciò togliamo un altro centinaio rimangono 3/400, immagino avete bunker lungo il confine no? Non so di preciso ma immagino un 200 deff van via ferme la, perciò vedrai anche te che più di 100/200 deff mobili non penso avete.... E anche contando 200 perderne 70 è una bella botta, soprattutto considerando che erano al 70% paladinate al confine
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Avrei dovuto sentire puzza di bruciato, ma su questa cosa delle spie e controspie sono piuttosto refrattario e ho vissuto il passaggio della vostra spia da noi e ritorno in maniera colpevolmente distratta.
Non ho avuto report gialli o rossi sui miei supporti a Y3ssa, a dire il vero neppure verdi, strana cosa :eek:
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Avrei dovuto sentire puzza di bruciato, ma su questa cosa delle spie e controspie sono piuttosto refrattario e ho vissuto il passaggio della vostra spia da noi e ritorno in maniera colpevolmente distratta.
Non ho avuto report gialli o rossi sui miei supporti a Y3ssa, a dire il vero neppure verdi, strana cosa :eek:

lio solo gialli e rossi
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Tutte no però facendo 2 conti .... Avete 1600 villi, considerando il punteggio dovreste averne tra gli 800 e i 1000 da poter fullare e gli altri in crescita di questi 800/1000 immagino 4/500 almeno sono off il che fa rimanere un 400/500 deff probabili, di queste immagini come tutte le tribe ci sia gente poco attiva o cose varie che non manda, perciò togliamo un altro centinaio rimangono 3/400, immagino avete bunker lungo il confine no? Non so di preciso ma immagino un 200 deff van via ferme la, perciò vedrai anche te che più di 100/200 deff mobili non penso avete.... E anche contando 200 perderne 70 è una bella botta, soprattutto considerando che erano al 70% paladinate al confine
Ma la botta ci sta, è innegabile... bastano i report postati all'inizio del thread per farsi un'idea. Il punto è che perdere diff non è perdere villaggi. Ho visto un meme al riguardo, ma a costo di essere memato confermo che le diff si rifanno :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
No vabbè ccezzionale.

Organizzazione e post da 10 e lode. Prossima volta per i meme però cercatemi. :oops:
 
Numero di reazioni
5.161
Le opzioni sono molteplici:
- State provando a "salvare la faccia", minimizzando le perdite
- Non siete buoni nemmeno a fare un paio di calcoli
- Non siete capaci di contare quante def avete fatto mandare
- La gente ha tirato fuori le def a sorpresa e si sono moltiplicate.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio:

Primo villo: 83k fanti (4 full) 6.6k oni (2 full)

Secondo villo: 96k fanti (5 full) 3.2k oni (1 full)

Terzo villo: 102k fanti (5 full) 7k oni (2 full)

Quarto villo: 73k fanti (3 full e mezza) 7.9k oni (2 full e mezza)

Quinto villo: 99k fanti (5 full) 7.7k oni (due full abbondanti)

Sesto villo: 111k fanti (5 full e mezza) 11.2k oni (67k posti fattoria, facciamo 3 full e mezza)

Settimo villo: 85k fanti (4 full) 7.3k oni (44k posti fattoria, contiamo 2 e mezza compresi i fanti avanzati)

Ottavo villo: 64k fanti (3 full) 1.7k oni (mezza full)

Totale full def: 51 (se che io non abbia sbagliato di nuovo, scusate ma ancora devo fare colazione)

Credo che ieri sera abbia contato qualche report doppio perché inoltrato sia da Yessa che dall'attaccante, e nel mentre dovevo pure lanciare :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@Matricolato la trollata ci sta, abbiamo beccato come tanti cucali (gabbiani in romagnolo) , possiamo accampare scuse quanto vogliamo, ma dobbiamo dare atto che voi avete sfruttato in pieno il nostro errore di valutazione.
Mi spiace per chi ha perso truppe in supporto, d'altronde sono sempre i più ligi al dovere ad essere sacrificati in questi casi. Personalmente non ho perso mezza lancia in supporto, ma solo perchè avevo altre priorità e non ho bunkerato la figlia di Maria.
 

DeletedUser49788

Ospite
Voi parlavate di 70, Jeffy di 30... alla fine la verità sta nel mezzo :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Colpa dei report doppi :confused: in ogni caso 46 paladini totali non sono pochi... Immagino avete perso molte deff del fronte :D
 

DeletedUser49788

Ospite
Colpa dei report doppi :confused: in ogni caso 46 paladini totali non sono pochi... Immagino avete perso molte deff del fronte :D
Considerato che i paladini li rifai in 4 ore al costo di 10 risorse l'una, è l'ultimo dei problemi :D
Comunque, l'aver mandato su Y3ssa in relativamente poco tempo 50 e passa full, significa che perlomeno di gente attiva in WD c'è. Guardando il bicchiere mezzo pieno, alla vostra prossima op, salvo altri colpi di scena, dovessimo muovere tutte quelle diff non dovreste farci troppo male :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Considerato che i paladini li rifai in 4 ore al costo di 10 risorse l'una, è l'ultimo dei problemi :D
Comunque, l'aver mandato su Y3ssa in relativamente poco tempo 50 e passa full, significa che perlomeno di gente attiva in WD c'è. Guardando il bicchiere mezzo pieno, alla vostra prossima op, salvo altri colpi di scena, dovessimo muovere tutte quelle diff non dovreste farci troppo male :D

Non hai recepito.... Il problema non sono i paladini in se ma le deff dove stanno i paladini (che di solito stanno al fronte no?)




Io ho paura però che su Crazy ne siano arrivate di più lol, sono curioso se in un op seria in cui non vogliamo fare capire l'obbiettivo lascierà deff a altri Crazy? Cioè è riuscito a farsi coprire anch a sto giro ....
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque le def erano tante, ma niente di irreparabile. Poi a contare vi diamo qualche pista, mi pare lapalissiano ma si sapeva.

Mi preoccuperei più della gestione a dir poco oculata della faccenda. Un bel volpone a giocarsi così una carta come calent. Almeno ci ha regalato 15 pagine di forummone di ignoranza pura. Questa è la cosa più bella.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
F A N T A S T I C O !!

Al di la di amici o nemici, questa op (perchè è una op inconsueta) deve essere apprezzata da tutti.

Voto

10 per l'op
10 per l'idea
10 per la full di monkey
10 per il post introduttivo

Nasce una nuova stella (tribù) all'orizzonte, chapeau.

WD, a sto punto pregate che inizi presto il 56 :D
 

DeletedUser49788

Ospite
Io ho solo una curiosità. Leggo che l'idea è stata di Ray, però nel thread "Evoluzione w54" si diceva che il piano di Crazy fosse proprio questo. Voi ci avevate pensato già prima o avete semplicemente attuato i piani ideati da Alessio? :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io ho solo una curiosità. Leggo che l'idea è stata di Ray, però nel thread "Evoluzione w54" si diceva che il piano di Crazy fosse proprio questo. Voi ci avevate pensato già prima o avete semplicemente attuato i piani ideati da Alessio? :D

l'idea è venuta nel momento stesso in cui ha mandato quella circolare.... però c'è da dire che era molto in forse dato che non sapevamo quanto sarebbe stato intelligente crazy (avrebbe bunkerato uno appena entrato in modo massiccio o meno?) bhe è stato molto intelligente direi... comunque di sicuro prima che scrivesse qui l'idea, poi se temporalmente è venuta prima a lui anche volendo non era facile attuarla (sopratutto perchè lui voleva farlo su y3ssa.... e come tu hai visto y3ssa era uno dei nostri ancora perciò.... era fallimentare dalla partenza)
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Diciamo che certe informazioni sulla modalità di reclutamento non sono state di dominio comune e su questa falla ci avete sguazzato allegramente, poi ci sono state sottovalutazioni di episodi che avrebbero dovuto farci meditare: yessa avrebbe dovuto demolire le chiese sotto i vostri attacchi e non l'aveva fatto, nabbi noi a beccare come pollastri di primo pelo ( lo so che i polli non hanno pelo ...)
 

DeletedUser49788

Ospite
Diciamo che certe informazioni sulla modalità di reclutamento non sono state di dominio comune e su questa falla ci avete sguazzato allegramente, poi ci sono state sottovalutazioni di episodi che avrebbero dovuto farci meditare: yessa avrebbe dovuto demolire le chiese sotto i vostri attacchi e non l'aveva fatto, nabbi noi a beccare come pollastri di primo pelo ( lo so che i polli non hanno pelo ...)

Più che altro ho visto che ha, giustamente, demolito mura e chiesa... Complice il fatto che fosse venerdì sera e in molti eravamo fuori casa, nessuno si è accorto del calo dei punti sui villi prima dell'arrivo delle full.
 
In cima