• - -

Mondo 82 Mappe w82

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
sono triste quando non so a cosa si riferisce il flame
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Comunque vorrei fare la domandona delle 3:12

Io non sono un player con troppa esperienza ed ho una curiosità.. magari qualcuno saprà rispondermi.

Ma se ci sono 6 tribù nella mega alleanza, supponendo che prendano i Riso e poi gli hyjmu ( non sto dicendo che succederà, ma mi serve supporlo per chiarire il mio punto) … come si sceglie chi vince tra 200 player?
Solo una tribù da 40 player vince..
O ricicla l’80% dei player (160player) o altrimenti si fanno guerra tra loro, ma a questo punto i nazgul sarebbero avantaggiati visto il livello dei player medi e anche i punti attuali (se immaginiamo una proiezione con punti in proporzione), quindi non mi è chiaro come si possa risolvere questa situazione di stallo..

Son curioso, son già capitate situazioni simili in passato? Cosa succede di solito?

Ma la vera domanda è, perché alle 3 di notte scrivo sul forummone?
Boh
Buonanotte
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
553

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Comunque vorrei fare la domandona delle 3:12

Io non sono un player con troppa esperienza ed ho una curiosità.. magari qualcuno saprà rispondermi.

Ma se ci sono 6 tribù nella mega alleanza, supponendo che prendano i Riso e poi gli hyjmu ( non sto dicendo che succederà, ma mi serve supporlo per chiarire il mio punto) … come si sceglie chi vince tra 200 player?
Solo una tribù da 40 player vince..
O ricicla l’80% dei player (160player) o altrimenti si fanno guerra tra loro, ma a questo punto i nazgul sarebbero avantaggiati visto il livello dei player medi e anche i punti attuali (se immaginiamo una proiezione con punti in proporzione), quindi non mi è chiaro come si possa risolvere questa situazione di stallo..

Son curioso, son già capitate situazioni simili in passato? Cosa succede di solito?

Ma la vera domanda è, perché alle 3 di notte scrivo sul forummone?
Boh
Buonanotte
La vera domanda è…
Perché ogni volta la stessa domanda …?
Comunque purtroppo ormai il rovisto non consensuale non è più permesso..
Che amarezza
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
La vera domanda è…
Perché ogni volta la stessa domanda …?
Comunque purtroppo ormai il rovisto non consensuale non è più permesso..
Che amarezza
Se mi rovistavi 1 anno e mezzo fa, vi risparmiavate tanti topic
Invece mi hai allevato. :ROFLMAO:

#tutta colpa di Lucifero
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Comunque vorrei fare la domandona delle 3:12

Io non sono un player con troppa esperienza ed ho una curiosità.. magari qualcuno saprà rispondermi.

Ma se ci sono 6 tribù nella mega alleanza, supponendo che prendano i Riso e poi gli hyjmu ( non sto dicendo che succederà, ma mi serve supporlo per chiarire il mio punto) … come si sceglie chi vince tra 200 player?
Solo una tribù da 40 player vince..
O ricicla l’80% dei player (160player) o altrimenti si fanno guerra tra loro, ma a questo punto i nazgul sarebbero avantaggiati visto il livello dei player medi e anche i punti attuali (se immaginiamo una proiezione con punti in proporzione), quindi non mi è chiaro come si possa risolvere questa situazione di stallo..

Son curioso, son già capitate situazioni simili in passato? Cosa succede di solito?

Ma la vera domanda è, perché alle 3 di notte scrivo sul forummone?
Boh
Buonanotte
Semplice...

Creano la tribe finale e poi chiamano il MAC_64 a giudicare. Gli presentano il nome del player e lui griderà a caso una delle 3 esclamazioni ormai note:
1. ENTRAAAAH!
2. NON ENTRAAAH!
3. PRENDITI STO CIGNO, PER FAVOREEEH!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
Semplice...

Creano la tribe finale e poi chiamano il MAC_64 a giudicare. Gli presentano il nome del player e lui griderà a caso una delle 3 esclamazioni ormai note:
1. ENTRAAAAH!
2. NON ENTRAAAH!
3. PRENDITI STO CIGNO, PER FAVOREEEH!
Una citazione talmente pietosa che mi hai fatto cringiare pure L'anima

Mega Imbarazzante
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Perché ogni volta la stessa domanda …?

Perché non ho il tempo e la voglia di andare a leggere tra 29k messaggi un messaggio simile al mio. Se c’è un metodo di ricerca con filtri per messaggi non lo conosco
Semplice...

Creano la tribe finale e poi chiamano il MAC_64 a giudicare. Gli presentano il nome del player e lui griderà a caso una delle 3 esclamazioni ormai note:
1. ENTRAAAAH!
2. NON ENTRAAAH!
3. PRENDITI STO CIGNO, PER FAVOREEEH!
ENTRAAAAHH??

EEEENNTRAAAAHH??

NON PENSO PROPRIOH..
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Comunque vorrei fare la domandona delle 3:12

Io non sono un player con troppa esperienza ed ho una curiosità.. magari qualcuno saprà rispondermi.

Ma se ci sono 6 tribù nella mega alleanza, supponendo che prendano i Riso e poi gli hyjmu ( non sto dicendo che succederà, ma mi serve supporlo per chiarire il mio punto) … come si sceglie chi vince tra 200 player?
Solo una tribù da 40 player vince..
O ricicla l’80% dei player (160player) o altrimenti si fanno guerra tra loro, ma a questo punto i nazgul sarebbero avantaggiati visto il livello dei player medi e anche i punti attuali (se immaginiamo una proiezione con punti in proporzione), quindi non mi è chiaro come si possa risolvere questa situazione di stallo..

Son curioso, son già capitate situazioni simili in passato? Cosa succede di solito?

Ma la vera domanda è, perché alle 3 di notte scrivo sul forummone?
Boh
Buonanotte
ma la mia curiosità è un altra: in che fuso orario vivi?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Una citazione talmente pietosa che mi hai fatto cringiare pure L'anima

Mega Imbarazzante
Ciao "Ago della bilancia" come stai?
In che w giochi?

Potresti giocare uno di questi tornei mondiali così puoi beccare di nuovo i brasiliani e farti bordomappare nuovamente tu e tutta la tua tribe

Questo si che sarebbe imbarazzante. Anzi no, sei Marra. Cosa ci può essere di più imbarazzante.
Facciamo che sarebbe divertente, forse più della prima volta.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
In che w giochi?
In quasi tutti i W in corso, tu? Non ti vedo da nessuna parte. Vabe ovvio, sei invisibile.

Cosi puoi beccare di nuovo i brasiliani
Continui ad appellarti a questa pantomima,
OK. Ripetiamolo ancora allora, W 73, fondo, trollo, palese e lo sanno tutti nelle chat. Ok.
Ci sono sti brasiliani che scompaiono dopo 1 mese esattamente come me, solo che io ho regalato 5 villaggi ad un ragazzo che me li ha chiesti. Non Team brasiliani. Ok. Dilemma risolto.
Il resto Dell mia Trib si scioglie e va a caso, chi a giocarsi il W, chi deleta, se non ricordo male @Ospite96 è una vittima dei brasiliani e questo mi fa ridere, poi un altro paio, giocando a caso, può essere hanno perso 2 3 villi dai brasiliani. Non se ne saranno manco accorti. Bene. Questo è tutto.

Anzi no, sei Marra. Cosa ci può essere di più imbarazzante.
Fino a prova contraria sei tu il boomer di 25 anni che cita e segue un vekkio, fenomeno da baraccone sui social,
Sei il pubblico medio.

Pensa come stai, un tizio dice una cosa e tu la ripeti come un pappagallo,

Fai te.


Ps @Novax Djokovic sto entrando al Grande Fratello Vip.
Votami
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
In quasi tutti i W in corso, tu? Non ti vedo da nessuna parte. Vabe ovvio, sei invisibile.


Continui ad appellarti a questa pantomima,
OK. Ripetiamolo ancora allora, W 73, fondo, trollo, palese e lo sanno tutti nelle chat. Ok.
Ci sono sti brasiliani che scompaiono dopo 1 mese esattamente come me, solo che io ho regalato 5 villaggi ad un ragazzo che me li ha chiesti. Non Team brasiliani. Ok. Dilemma risolto.
Il resto Dell mia Trib si scioglie e va a caso, chi a giocarsi il W, chi deleta, se non ricordo male @Ospite96 è una vittima dei brasiliani e questo mi fa ridere, poi un altro paio, giocando a caso, può essere hanno perso 2 3 villi dai brasiliani. Non se ne saranno manco accorti. Bene. Questo è tutto.


Fino a prova contraria sei tu il boomer di 25 anni che cita e segue un vekkio, fenomeno da baraccone sui social,
Sei il pubblico medio.

Pensa come stai, un tizio dice una cosa e tu la ripeti come un pappagallo,

Fai te.


Ps @Novax Djokovic sto entrando al Grande Fratello Vip.
Votami
Oh mio dio Ago, non te la prendere così tanto.

Rimango sempre curioso dal fatto che quando fondi e ti bordomappano o ti bordomappano e basta stai sempre trollando.
Ma cosa posso chiederti di piú? Si saper giocare? Follia.

Sul resto del messaggio non ti rispondo neanche perché é di una bassezza disarmante
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Semplice...

Creano la tribe finale e poi chiamano il MAC_64 a giudicare. Gli presentano il nome del player e lui griderà a caso una delle 3 esclamazioni ormai note:
1. ENTRAAAAH!
2. NON ENTRAAAH!
3. PRENDITI STO CIGNO, PER FAVOREEEH!
Bella sta cosa di mac_64, io però sarei per utilizzare chatgpt per il sorteggio o in alternativa uno dei figli del polpo Paul
 
In cima