• - -

Mondo 78 Mappe W78

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Finalmente hai azzeccato l’italiano, continua cosi cucciolo
Un giorno io e te saremo amici.
io e te.jpg
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Un giorno io e te saremo amici.


Butta grigio con tutti i 40cm e bella
Ma così ti do soddisfazioni! e un Uomo non da soddisfazioni alla propria donna, ma anzi la fa incazzare ogni giorno di più. <3
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ed è proprio da li che l'avete presa :) dal retro :)

Ecco diciamo che almeno non mi vanterei pure di essere forte come se avessi vinto una guerra... quando invece avete fatto solo le carogne tradendo da disonesti!
Io accetto anche che tu mi dica "guarda non la vediamo piu allo stesso modo. O si cambia o ce ne andiamo"
Almeno cosi si cerca di risolvere e quantomeno se deve esserci una rottura si è onesti.
No invece sempre fare i piani alle spalle per settimane o mesi chissa per poi dare la sorpresa a quelli che fino un attimo fa erano alleati!
Ma che cazzo dì comportamenti ! Gioco quanto vi pare ma sti atteggiamenti disonesti non li condivido ovunque!

E fammi capire... TU PURE TE NE VANTI!?!? Come fosse una vittoria sudata!?
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ecco diciamo che almeno non mi vanterei pure di essere forte come se avessi vinto una guerra... quando invece avete fatto solo le carogne tradendo da disonesti!
Io accetto anche che tu mi dica "guarda non la vediamo piu allo stesso modo. O si cambia o ce ne andiamo"
Almeno cosi si cerca di risolvere e quantomeno se deve esserci una rottura si è onesti.
No invece sempre fare i piani alle spalle per settimane o mesi chissa per poi dare la sorpresa a quelli che fino un attimo fa erano alleati!
Ma che cazzo dì comportamenti ! Gioco quanto vi pare ma sti atteggiamenti disonesti non li condivido ovunque!

E fammi capire... TU PURE TE NE VANTI!?!? Come fosse una vittoria sudata!?
Questo elemento non piace ai cosentini.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Ecco diciamo che almeno non mi vanterei pure di essere forte come se avessi vinto una guerra... quando invece avete fatto solo le carogne tradendo da disonesti!
Io accetto anche che tu mi dica "guarda non la vediamo piu allo stesso modo. O si cambia o ce ne andiamo"
Almeno cosi si cerca di risolvere e quantomeno se deve esserci una rottura si è onesti.
No invece sempre fare i piani alle spalle per settimane o mesi chissa per poi dare la sorpresa a quelli che fino un attimo fa erano alleati!
Ma che cazzo dì comportamenti ! Gioco quanto vi pare ma sti atteggiamenti disonesti non li condivido ovunque!

E fammi capire... TU PURE TE NE VANTI!?!? Come fosse una vittoria sudata!?
Capitolo 392485.
Voi ci avevate mappati come NAP, noi ally.
Dicevate di avere accordi con non so chi e non so quando e non so cosa, e ci avete scaricato per mesi senza calcolarci.
Vi siete fatti vivi quando avete perso tutti i bordo mappa alleati.
Siete stati "arrogandhi" (bella questa eh!?) per dei villi barbari di 100punti,
Senato condiviso che il deserto era più popolato.
Ci avete snobbato in lungo e in largo.

Non me ne vanto, assolutamente. Ma, fate come i cavalli, avete i paraocchi e vedete dritto, non assumendovi anche le vostre colpe. e ci sto marciando sopra su tutto questo. Ormai è fatto il tutto, almeno lo porto avanti.
Questo elemento non piace ai cosentini.
E siamo in tanti a quanto pare :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
In cima