• - -

Mondo 78 Mappe W78

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Le mappe sono zoomate in automatico per una migliore panoramica ed i requisiti di ingresso sono diminuiti. Inoltre le mappe sono rigenerate una volta al giorno. Non è escluso che in futuro vengano aggiornate più frequentemente.

Nota:
Paul the Paladin e queste mappe sono un progetto privato del community manager della versione .net di Tribals e non hanno niente a riguarda alla sua posizione di Community Manager. Se non dovessero funzionare dipende dal creatore come e quando sistemarle e non dalla InnoGames o il team di supporto di Tribals. Si invita a non creare ticket in merito in quanto sono considerati tool esterni.


Top 20 Players (Points)
players_points.png

Top 20 Players (ODA)
players_oda.png

Top 20 Players (ODD)
players_odd.png

Top 20 Tribes (Points)
tribes_points.png

Top 20 Tribes (ODA)
tribes_oda.png

Top 20 Tribes (ODD)
tribes_odd.png

Conquers Last 24H of Top 20 Tribes
conquers_points.png
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
W molto competitivo, Gran bello shop per fare PP, una tribe che starta con 120 player su 160 player attivi, Veramente Cringe.

Cavani ha promesso che recluterà anche i 40 rimanenti
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Io sarò l'unico piallato e conquistato, voglio il premio come il "sei stato il primo a conquistare"
io voglio "sei stato il primo ad essere piallato"
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cerco qualcuno anche io, deve soltanto loggare per farmare
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Verissimo, ed è per questo che non gestisco :) Tu invece sei la personificazione della coerenza, ma sei scusato perchè non ti ricordi
Coerenza? da quando sono passato in 40cm sono stati più alleati gli sleep che voi,
voi remavate contro di noi un altro po.
 
In cima