• - -

Mondo 78 Mappe W78

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Si ritorna al discorso che faceva zambo sul voler giocare. Ormai per molti l'unica cosa che conta è avere un badge per mostrare che si è "vincenti". Quindi se le prospettive sono: 0 competitività, targhette e bandiere gratis allora ci vanno a nozze :)
beh ma quanto sei vincente di un mondo 77 o 78 non è che abbia tutta sta gloria la targhetta xD
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Capitolo 392485.
Voi ci avevate mappati come NAP, noi ally.
Dicevate di avere accordi con non so chi e non so quando e non so cosa, e ci avete scaricato per mesi senza calcolarci.
Vi siete fatti vivi quando avete perso tutti i bordo mappa alleati.
Siete stati "arrogandhi" (bella questa eh!?) per dei villi barbari di 100punti,
Senato condiviso che il deserto era più popolato.
Ci avete snobbato in lungo e in largo.

Non me ne vanto, assolutamente. Ma, fate come i cavalli, avete i paraocchi e vedete dritto, non assumendovi anche le vostre colpe. e ci sto marciando sopra su tutto questo. Ormai è fatto il tutto, almeno lo porto avanti.

E siamo in tanti a quanto pare :D

Ma tu quando sei subentrato a capo della tribù hai mai proferito parola con me?NO ! Quando hai avuto questi tuoi problemi hai mai scritto un mp a me? NO! neanche sapevo dirigessi tu , fino a che non avete buttato fuori the schief in pieno fronte per farlo prendere a ORKT, ho visto la descrizione della tribù e c'eri tu.

Già agli albori i tuoi piani erano questi

ulf passati sleep 10 maggio
ulf fronte passati da noi 14 maggio, Always resta li per far crescere i player, per poi far passare i più attivi da noi
tu entri nella tribù principale il 20 maggio, ho dato il tempo di riassestarvi, ma a quanto pare già i primi di giugno fai accordi con sleep

Quindi di che stai parlando??

mesi e mesi? ma che concezione del tempo hai

Stai cercando dei pretesti e delle giustificazioni inesistenti

La vostra era una tribù rimasta li per mia volontà e di Always, Vediamo se lo capisci oppure no, sicuramente se c'era unì altra persona a capo e non io sareste spariti prima ancora di nascere.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Capitolo 392485.
Voi ci avevate mappati come NAP, noi ally.
Dicevate di avere accordi con non so chi e non so quando e non so cosa, e ci avete scaricato per mesi senza calcolarci.
Vi siete fatti vivi quando avete perso tutti i bordo mappa alleati.
Siete stati "arrogandhi" (bella questa eh!?) per dei villi barbari di 100punti,
Senato condiviso che il deserto era più popolato.
Ci avete snobbato in lungo e in largo.

Non me ne vanto, assolutamente. Ma, fate come i cavalli, avete i paraocchi e vedete dritto, non assumendovi anche le vostre colpe. e ci sto marciando sopra su tutto questo. Ormai è fatto il tutto, almeno lo porto avanti.

E siamo in tanti a quanto pare :D
Se hai letto bene le mie risposte sai bene che sono il primo se non il solo a riconoscere i nostri limiti nella gestione della diplomazia! Ma se ne discute! Non si fanno ste cose alle spalle! Poi tanto niente di nuovo su tribals...
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Si ma esistono i post del 76
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Certo, anche a tenere sitting sotto op e a shoppare le mine invece che i noob.

Se @lodi94 non avesse paura di rispondere in forum e di farsi vedere in giro sono sicuro che uscirebbe fuori una bella discussione su cosa convenga shoppare allo start. Rimandiamola ad una call discord privata se la protezione testimoni glielo concede
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Lodi come al solito bisognerà andarlo a prendere a Trento a casa sua. Comunque non c'è molto da discutere. Per uppare velocemente i villi serve un surplus di risorse, per averlo devi maxare la produzione. Se fosse un world senza pp tutto diventa un trade-off perchè quando fai qualcosa necessariamente non fai il resto ma nei world normali è palese che ogni pp allo start deve generare risorse. Se conquisti e rovisti da più villi generi risorse ma se dividi quello che guadagni per il numero di villi non diventa più sto gran vantaggio dato che ogni villo richiede risorse per essere sviluppato.
In un'azienda non conta il fatturato, conta il margine.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se @lodi94 non avesse paura di rispondere in forum e di farsi vedere in giro sono sicuro che uscirebbe fuori una bella discussione su cosa convenga shoppare allo start. Rimandiamola ad una call discord privata se la protezione testimoni glielo concede
Non deve essere facile andare in giro coi pantaloni sempre bagnati, ma pensavo che almeno su internet un po di coraggio lo prendesse
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Se è difficile restare in topic non oso immaginare quanto sia difficile fare un world competitivo con le stesse persone :D
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Se è difficile restare in topic non oso immaginare quanto sia difficile fare un world competitivo con le stesse persone :D
La cosa grave è:

iTop

Supporter di Gioco​

Team di supporto

Ed ho chiuso. ❤️
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Eh si perché nel 76 state giocando in 25 contro tutte le restanti tribù alleate contro di voi senza aver nessun nap ecc, vero
Eppure eri in qualche account a prendere sberle mi sembra nel 73, dovresti ricordare ;)
Bruh avete reclutato in blocco i KK, 5 account da 1 milione e avete vinto.
Non dirmi che avete fatto total war... Siete stati più bravi e avete vinto noi lì giocavamo a tempo perso un w già iniziato dove il top 7 ci ha sbattuto fuori perchè pensava fossimo "spie di Dago" i complimenti ve li ho fatti bravi, avete reclutato e giocato meglio bona...
 
In cima