• - -

Mondo 78 Mappe W78

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Domanda serissima @TrolliAxe quindi per esempio il 72 (con uni che come condizione di vittoria è quel che è) dove c'era tipo dano ed eat non era competitivo e vabbè pensala come vuoi ci sta, il 76 non è competitivo, però oh cazzo il 73 con la tribe di Risolutore e con lo stesso identico svolgimento ed evoluzione del 76 invece è stato un W competitivo? (Un W che non è stato assolutamente vinto perchè l'account top 7 e la sua tribe hanno fatto la stessa identica cosa dei 40cm nonostante la tribe di @Fabeer a livello di membri fosse nettamente superiore) dio santissimo a me sta bene tutto ma siate un minimo coerenti...
Insultando Close insultate anche contro chi di lui de facto ha preso schiaffi che poi sono gli stessi che giocano da voi pure in 75 dai...
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ao regà, a me sinceramente frega poco niente, io capisco la vostra situazione dev'essere frustrante e giustamente lo è.
Capite però che a me di questo W frega quanto a @Fabeer fregava del 72 anzi pure di meno, io gioco perchè nel 72 non ci hanno attaccato nemmeno per sbaglio qua dritti o storti qualcosa ci mandate e almeno c'è uno scambio di attacchi e giocate che quantomeno ci permette di flammarci un minimo e divertirci, poi oh come abilità medio siete superiori se riuscite a rigirarlo io mi calo le braghe, abbasso il cappello e vi faccio i miei più sentiti ed onesti complimenti.
Cioè va bene flammarsi per divertirsi ma non rompiamoci troppo le palle senza motivo...

@FiammaNera noi stiamo ancora aspettando.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Oh sentono di vincere il w ed escono allo scoperto in forummone i peggio pagliacci.
Fate come me, non serve vincere, parlate sempre così il circo è al completo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Domanda serissima @TrolliAxe quindi per esempio il 72 (con uni che come condizione di vittoria è quel che è) dove c'era tipo dano ed eat non era competitivo e vabbè pensala come vuoi ci sta, il 76 non è competitivo, però oh cazzo il 73 con la tribe di Risolutore e con lo stesso identico svolgimento ed evoluzione del 76 invece è stato un W competitivo? (Un W che non è stato assolutamente vinto perchè l'account top 7 e la sua tribe hanno fatto la stessa identica cosa dei 40cm nonostante la tribe di @Fabeer a livello di membri fosse nettamente superiore) dio santissimo a me sta bene tutto ma siate un minimo coerenti...
Insultando Close insultate anche contro chi di lui de facto ha preso schiaffi che poi sono gli stessi che giocano da voi pure in 75 dai...
Hai detto una quantità tale di stupidaggini e cose errate che non saprei neanche da dove partire.
Più che sa segnalare allo staff verrebbe da segnalare alla neuro per un controllo tempestivo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Domanda serissima @TrolliAxe quindi per esempio il 72 (con uni che come condizione di vittoria è quel che è) dove c'era tipo dano ed eat non era competitivo e vabbè pensala come vuoi ci sta, il 76 non è competitivo, però oh cazzo il 73 con la tribe di Risolutore e con lo stesso identico svolgimento ed evoluzione del 76 invece è stato un W competitivo? (Un W che non è stato assolutamente vinto perchè l'account top 7 e la sua tribe hanno fatto la stessa identica cosa dei 40cm nonostante la tribe di @Fabeer a livello di membri fosse nettamente superiore) dio santissimo a me sta bene tutto ma siate un minimo coerenti...
Insultando Close insultate anche contro chi di lui de facto ha preso schiaffi che poi sono gli stessi che giocano da voi pure in 75 dai...
Eh si perché nel 76 state giocando in 25 contro tutte le restanti tribù alleate contro di voi senza aver nessun nap ecc, vero
Eppure eri in qualche account a prendere sberle mi sembra nel 73, dovresti ricordare ;)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
In cima