• - -

Mappatura

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ah beh io credevo parlassimo ancora dei RIP-OMEGA.
Qualche GC lo abbiamo preso si, ma parliamo di dettagli.

Il grosso lo hanno fatto le vostre scelte.
Ahimè, prossima volta un po più di umiltà e forse va meglio.

Blessed parlo per esperienza.
Quello che tu chiami dettagli..vi hanno permesso di avere un bel vantaggio a sud.
Prendere 10 player gc e riciclarsi il resto tramite il multi aoiu è stata una genialata.
Erano 10 campi importanti x noi vg x chiudere il k..dettagli?
A noi il demerito di aver giocato troppo puliti ..
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Blessed parlo per esperienza.
Quello che tu chiami dettagli..vi hanno permesso di avere un bel vantaggio a sud.
Prendere 10 player gc e riciclarsi il resto tramite il multi aoiu è stata una genialata.
Erano 10 campi importanti x noi vg x chiudere il k..dettagli?
A noi il demerito di aver giocato troppo puliti ..

Se giocare pulito e giocare di spie allora siete madre Teresa:trolltw:
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Blessed parlo per esperienza.
Quello che tu chiami dettagli..vi hanno permesso di avere un bel vantaggio a sud.
Prendere 10 player gc e riciclarsi il resto tramite il multi aoiu è stata una genialata.
Erano 10 campi importanti x noi vg x chiudere il k..dettagli?
A noi il demerito di aver giocato troppo puliti ..

Se non foste stati "minacciosi" con i due K alla portata della vostra conquista credo che ci sarebbe stata più riflessione in merito.

La supremazia nel 44 e il 45 che poteva essere benissimamente chiuso contro gli IK ovviamente hanno fatto si che le scelte venivano prese con molta pu facilità.
 

laddi

Newbie
Numero di reazioni
2
Inanto io vedo 1 pta andare in swoosh... ma sono dettagli... di fatto era già stato reclutato moralmente da settimane se non mesi...
Ah nessun rosik o critica sottolineo prima che mi azzanniate... solo per riportare un fatto inerente alle varie discussioni precedenti

p.s: io stesso volevo entrare in swoosh ma quando ero senza Tribù! E non dentro ad un gruppo gia da tempo...questo per puntualizzare eventuali frecciatine

@imperoSIM penso che sia lecito in questa fase del w cercare di essere competitivi (e non fare i troll come il sottoscritto).

Per favore evita di fare affermazioni false volte solo ad attirare l'attenzione, soprattutto se fai allusioni relative a player che a differenza tua sanno giocare e che, a differenza di quanto dici, sono sempre stati chiari sulle loro intenzioni.
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Blessed parlo per esperienza.
Quello che tu chiami dettagli..vi hanno permesso di avere un bel vantaggio a sud.
Prendere 10 player gc e riciclarsi il resto tramite il multi aoiu è stata una genialata.
Erano 10 campi importanti x noi vg x chiudere il k..dettagli?
A noi il demerito di aver giocato troppo puliti ..
Sempre fermo restando che spazzavate anche noi a sud, comunque cane anche voi vi siete mossi giù, tenta, zack,alfa e compagnia bella prima che noi facessimo quel passo dei gc.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Sempre fermo restando che spazzavate anche noi a sud, comunque cane anche voi vi siete mossi giù, tenta, zack,alfa e compagnia bella prima che boi facessimo quel passo dei gc.

Si ma ti stai dimenticando un particolare..noi abbiamo reclutato nel nostro k di appartenenza in zona dove ero ""solo"".
Voi invece potevate attaccare i gc..ma invece avete usato diplomazia per stoppare la nostra avanzata.


@BLESSED ripeto, come s issi tempo dietro.
Io ho startato 10 giorni dopo inizio game.
Lo start ad oggi ci sta penalizzando o comunque alcuni dettagli andavano rivisti.
Questo però non prelude che significa che si deve avere non ""rispetto"" per noi vg..che comunque siamo l unica tribu che dal 1 giorno sta facendo guerra..
Bucnieri-gc-ik-inps-swoosh.(forse me ne sto dimenticando qualcuna)

@LvnaDiSangve riguardo le spie..io da founder le uso sempre.
Ma non perché le piazzo..sono proprio i player che mi contattano. E non sto qui a far il moralista.
Qui se abbiamo spie me lo stai dicendo te.
Se le abbiamo..non ne vedo eresia.
Lo sapra chi gestisce se le abbiamo.
Fanno parte del gioco.
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Si ma ti stai dimenticando un particolare..noi abbiamo reclutato nel nostro k di appartenenza in zona dove ero ""solo"".
Voi invece potevate attaccare i gc..ma invece avete usato diplomazia per stoppare la nostra avanzata.


@BLESSED ripeto, come s issi tempo dietro.
Io ho startato 10 giorni dopo inizio game.
Lo start ad oggi ci sta penalizzando o comunque alcuni dettagli andavano rivisti.
Questo però non prelude che significa che si deve avere non ""rispetto"" per noi vg..che comunque siamo l unica tribu che dal 1 giorno sta facendo guerra..
Bucnieri-gc-ik-inps-swoosh.(forse me ne sto dimenticando qualcuna)

@LvnaDiSangve riguardo le spie..io da founder le uso sempre.
Ma non perché le piazzo..sono proprio i player che mi contattano. E non sto qui a far il moralista.
Qui se abbiamo spie me lo stai dicendo te.
Se le abbiamo..non ne vedo eresia.
Lo sapra chi gestisce se le abbiamo.
Fanno parte del gioco.

Ma infatti per quanto mi riguarda rispetto per il gioco che fate, ci sta tutto essendo un gioco di guerra( in guerra ed in amore non ci sono regole).
Ma non puoi chiedere agli avversari di giocare pulito quando voi stessi non lo state facendo.
Detto questo i miei complimenti per aver reso questo W più giocabile...

Ora possiamo tornare al flame ignorante:cool:
 

-Nickname*

Bracciante
Numero di reazioni
33
Tanto per onor di cronaca, la presa del continente 55 non è stata una scelta così scontata, anzi. Ad una settimana dall'inizio del mondo c'è stato un litigio tra i fondatori di rip-omega e i fondatori di INPS, che inizialmente dovevano giocare tutti insieme. Da quel momento si è deciso di dichiararsi guerra tra di noi e abbiamo cominciato a piallarci. Certo, noi ne siamo usciti molto bene ma vi assicuro che ci sono state molte piallate i primi giorni (vedete Giulio Cesare II che è stato conquistato il secondo giorno di guerra, nel tentativo di riconquista abbiamo falangiato i vicini e poi tenuto il villaggio). Oltretutto noi INPS non avevamo startato da inizio world per giocare insieme ma lo abbiamo fatto nel corso del mondo e qualche problema di organizzazione c'è stato infatti, come per esempio il fatto che all'inizio della guerra non c'era mezza deff in tribe ahahah. Dico questo solo per dare un quadro un pò più chiaro della situazione perché noi il continente ce lo siamo conquistato facendo OP e spingendo tantissimo, sia come nerding che con lo shop, e sentirci dire che abbiamo preso il continente a tarlallucci e vino un pò mi da fastidio.

Per quanto riguarda l'evoluzione io credo che i reclutamenti ci stavano da entrambe le parti, fa parte del gioco e indignarsi ora non ha assolutamente senso. I GC ai tempi erano allo sbando e se non fossero entrati da noi sarebbero entrati da voi, si trattava solo di capire cosa conveniva di più. Oltretutto il reclutamento è stato fatto in fretta e furia e i risultati si sono visti nel vostro primo attacco in cui avete meritatamente preso diversi villaggi ad alcuni ex gc, che non si sono dimostrati all'altezza.

Ripeto un concetto detto qualche giorno fa, gran parte della diplomazia è stata dettata dall'errore nello start dei VG che hanno voluto provare a prendere il continente a nord e hanno lasciato libero la parte sud del loro continente. Tutto il resto è stata una conseguenza di questa scelta. Rispetto per i VG che hanno tirato fuori le palle dopo un loro errore e si sono messi a battagliare ma non vedo nulla di scorretto in quello che hanno fatto gli INPS e gli SWOOSH fino ad ora.

Piccola parentesi per aiou: penso che sia stato fatto un errore a reclutarlo, ma ripeto che è stato fatto tutto in fretta e furia. Lui si è comportato male verso i suoi compagni di tribe e verso di noi, visto che si è fatto bannare e al primo attacco mi ha lasciato il sitting ed è sparito. Con il senno di poi non sono stato d'accordo con il suo ingresso ma prima non avevamo capito che tipo di giocatore fosse.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
si ma io vedo solo scusanti riuscite a fare una mappatura per gli esterni dopo ultima op in casa swoosh il morale è alto come è la situazione da voi?
 

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
Blessed parlo per esperienza.
Quello che tu chiami dettagli..vi hanno permesso di avere un bel vantaggio a sud.
Prendere 10 player gc e riciclarsi il resto tramite il multi aoiu è stata una genialata.
Erano 10 campi importanti x noi vg x chiudere il k..dettagli?
A noi il demerito di aver giocato troppo puliti ..

Cane, puliti? Ricorda come avete stretto l'ally con IK... su....
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Dopo questa notte che vi state riciclando ‘psycoore’ presupponendolo come nostra spia, siete arrivati al culmine INPS non ha spie da inizio w in nessuna tribe, INPS con me alla testa non ricicla nessuno svuotando col sitting nè per supposizioni se non davvero fondate che sia una spia, se avevo un po’ di remore voi lo fate , ma se è questo il gioco che volete fare davvero poi non lamentatevi delle robe che succederanno a voi dopo.
Detto questo bravo leuven , non postare che per la seconda volta ti ho aperto come un cozza il bunker e sta volta lo hai pure perso il villo, se perdi 8k di oni non è motivo per fare queste infamate entrare nel sitting spostare le truppe ma non vi vergognate?
Mi state arrivando a un livello davvero basso, mi sto molto divertendo potevate evitare ma a quanto pare questo w lo volete perdere moralmente, eticamente e sul campo, comprendo anche questo, mi spiace solo perché davvero fino adesso non mi sono permesso di esprimere nulla ma arrivati a questo punto permettetemi il mio dissapore e che esponga tutto, LEUVEN poi scrivi ancora in profilo quant’è bello riciclare che nel mentre io riciclo a te, prendigli bene i villi di psy svuotando, noi INPS abbiamo sempre tirato fuori senza svuotare nessuno solo con full nella correttezza del gioco, ma comprendo che vedere la vostra nave affondare giorno dopo giorno vi spinga a tutto.
Scusate gli errori , ma sono abbastanza arrabbiato volete rovinare pure questo server, ma se continuate così non durerete molto, che il campo sia da testimone del tutto.
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Dopo questa notte che vi state riciclando ‘psycoore’ presupponendolo come nostra spia, siete arrivati al culmine INPS non ha spie da inizio w in nessuna tribe, INPS con me alla testa non ricicla nessuno svuotando col sitting nè per supposizioni se non davvero fondate che sia una spia, se avevo un po’ di remore voi lo fate , ma se è questo il gioco che volete fare davvero poi non lamentatevi delle robe che succederanno a voi dopo.
Detto questo bravo leuven , non postare che per la seconda volta ti ho aperto come un cozza il bunker e sta volta lo hai pure perso il villo, se perdi 8k di oni non è motivo per fare queste infamate entrare nel sitting spostare le truppe ma non vi vergognate?
Mi state arrivando a un livello davvero basso, mi sto molto divertendo potevate evitare ma a quanto pare questo w lo volete perdere moralmente, eticamente e sul campo, comprendo anche questo, mi spiace solo perché davvero fino adesso non mi sono permesso di esprimere nulla ma arrivati a questo punto permettetemi il mio dissapore e che esponga tutto, LEUVEN poi scrivi ancora in profilo quant’è bello riciclare che nel mentre io riciclo a te, prendigli bene i villi di psy svuotando, noi INPS abbiamo sempre tirato fuori senza svuotare nessuno solo con full nella correttezza del gioco, ma comprendo che vedere la vostra nave affondare giorno dopo giorno vi spinga a tutto.
Scusate gli errori , ma sono abbastanza arrabbiato volete rovinare pure questo server, ma se continuate così non durerete molto, che il campo sia da testimone del tutto.
Mamma mia @Gandren e quanto ti piace parlare eh
Due post ci hai dedicato ma la notte riesci a dormire? O ti appare Leuven in sogno?
Comunque il sopracitato player non gioca da una settimana per problemi di salute in real, e ti stai ergendo troppo a paladino della giustizia, ricordati che sei stato bannato per multiaccount quindi abbi la bontà di chiudere la cloaca.
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
edit by strega60: eccessivo uso di immagini, di dimensioni non conformi al regolamento
 

Allegati

  • 5464pe.jpg
    5464pe.jpg
    81,5 KB · Visite: 120
  • 5466xu.jpg
    5466xu.jpg
    88,3 KB · Visite: 118
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Se riciclare un player in modo forzato significa giocare sporco...
I vg lo diro fio alla fine hanno avuto una condotta pulita.
Non hanno cercato vie di mezzo..hanno sempre seguito la stessa via da inizo w.
Leuven è un founder corettissimo..
Quindi fatemi il favore che quando parlate di lui..sciacquatevi la bocca.
 
Ultima modifica:

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Tu ricicli in modo forzato mandandogli le truppe a 24 ore? Emozionante.
Riciclo forzato era se lo prendevi e piallavi
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@CANEMINI cosa è successo invece con mariussurba? gli avete solo tolto i villi del fronte o altro?

Mi citi troppo..niente niente ti sei innamorato di me?sta cosa è preoccupante.
Ste domande falle a chi gestisce.
 

mauriz90

Bracciante
Numero di reazioni
26
Io onestamente non so perché sto rispondendo ma vabbé.

Schermata 2021-04-02 alle 22.32.48.png

Partiamo da questo. C'è la tribù top 1 che è in questo sodalizio magico di gioia e amore con la tribù top 2 contro la tribù top 3.
Ally/nap che, attenzione, è super legittima. Vedi i VG che fanno uno start (a posteriori) fin troppo arrogante e dici "oh raga, dobbiamo impedire che prendano 2 k". A mio vedere, e per rispondere ai vari post che vanno in questa direzione (es. "i w si vincono anche con la diplomazia"), ottima diplo.
Non è obbligatorio fare diplo eh. Se una tribù sceglie di non farla, è una scelta. Bravi voi nella vostra scelta. Nessuno ha mai criticato la scelta del total diplo vs. total war. Noi abbiamo scelto il total war e bene o male, ci stiamo divertendo così.
L'unica osservazione che vi è stata fatta (oh, l'unica davvero - se sapete leggere) è che quando giochi in total diplo (ripeto, per i lenti: scelta legittima) venire a vantarsi di aver preso 7 - 10 - TRENTA!!! villi sul forummone ammettetelo, è un po' triste.
Cioè... guardate la mappetta: top1+top2 vs. top 3. Mezzo mondo (letteralmente) in cui non vola un'ascia interamente dedicato ad un unico confine contro un'unica tribù.
Dai ragazzi seriamente: se non prendete dei villi, o siamo dei fenomeni noi (evidentemente no) oppure fate cagare (anche questo no, non riesco però a metterci "evidentemente"). Faccio vedere sta mappa a mio nipote di 10 anni e gli chiedo "Rossi e verdi contro blu, chi vince?". Dai mò, cosa risponde?!
Quindi il sunto è: ma meno male ragazzi miei che li prendete T R E N T A villi, altrimenti toccherebbe nascondersi più che venir qui a parlare!

C'è anche qualcuno che ha scritto qualcosa riguardo chiudere le macchie: è vero, non abbiamo chiuso la nostra macchia ed è una colpa. Abbiamo anche avuto la sfortuna che, a differenza di altre ben note macchie, non abbiamo "avuto la fortuna di avere un k popoloso" (cit.) e non abbiamo inglobato facilmente anche madri sorelle e parenti lontani dei player del K. Sfortuna nostra. Ho letto che gli INPS invece la loro macchia l'han pulita in modo pulito, a fil di spada. Mi fido, bravi loro... Vorrei anche ricordare ai sommelier della chiusura delle macchie che chiudere una macchia quando la top 1 si ingloba una tribe del k e ti entra da sud e nel k a nord succedono macelli diplomatici e la top 2 ti entra a nord non è proprio un gioco da ragazzi, ma il nuovo sport nazionale apparentemente è "il tiro al VG" quindi parlate pure.

I cambi tribù... anche sta cosa dei cambi tribù fa ridere e si commenta da sola. A me fa molto più ridere quando la top 1 e la top 2 hanno due K interi di truppe mai toccate e ci sono player che passano da top 1 a top 2 sotto op... non quando la mandria di scalzacani che siamo raccimolano il necessario per non far finire il w troppo presto.

Psycore
Nell'ultimo giorno abbiamo assistito all'assunzione in cielo di Psycore, il nuovo angelo del w, che ha subito lo svuotamento un po' come una crocifissione che lo ha beatificato e redento da tutti i peccati. Santo Psycore proteggici! Però non ho capito scusate: uno fa le peggio cose, poi però viene svuotato e immediatamente un w intero si schiera a protezione del poverino svuotato?
Dà del "frocio" (per i mod: è una citazione) se gli si chiede di mandare una off.
Ti manda lo screen del dito medio se gli chiedi lo screen dell'orario di arrivo per coordinarsi.
Tralasciamo anche il fatto che sai un teorico della "guerra lampo" visto che apparentemente il tempo-arieti non gli garba e lancia le full "veloci".
Aggiungo:
edit by streg60: trascrizione messaggi privati
Chiedo scusa per questo bel rosa, colpa del cappello. Questo è il multi di Psycore: un player dentro una tribù nemica in mezzo alla nostra macchia. Su cui abbiamo perso truppe e su cui lui rispondeva così (ripeto per i lenti: i suoi compagni di tribù schiantavano truppe sul suo multi e lui non solo non diceva "oh rega, è un mio multi tranqui" ma sfotteva). Cosa è successo? Che sto Nubolino-psy ha iniziato a rispondermi in contemporanea a dei messaggi sulla chat whatsapp dei VG. Abbiamo controllato gli orari di lettura e l'unico che poteva leggere la chat e rispondere nel giro di un minuto dall'account di Nubolino era Psycore. Risultato? Gli scorrettissimi VG hanno segnalato, Psycore e Nubolino bannati, Psycore è tornato e Nubolino è diventato grigio. Un grigio in macchia "amica" con dentro 14k lance e 7k spade.
Poi oh, vogliamo sindacare il metodo. Bene, sindacate pure. Però ergere Psycore a martire della correttezza vi prego no, fate davvero una cattiva figura. E complimenti agli INPS per lo splendido elemento che si stanno coccolando in casa. La giusta squadra per un corretto come lui?

La correttezza
Da inizio w si parla sempre e solo di quanto scorretti siano questi VG, dei "mezzucci" di questi VG... ma mi spiegate perché? Cioè, qual è il senso (rivedere la mappa) in questa situazione di dare addosso per presunte e continue scorrettezze a questi VG? Ma capisco fossimo la Juve di Moggi, in testa solitaria al w dando i rolex alla inno. Ma siamo in minoranza e le stiamo pure prendendo, quindi anche se stessimo usando mezzucci (che non stiamo usando, ma vabbé, convinti voi)... ha senso aprire post sul "monitoraggio"? de ché?!
Detto poi da avversari che da un lato hanno avuto il founder bannato per multi e dall'altro villi scomparsi per segnalazione piantumazioni... ma guardatevi in casa.

Detto questo, ho come la sensazione che tanto di risposte serie e nel merito non ne avrò.
Leuven gran giocatore e gran founder, forse è a leggere le cagate che scrivete su di lui che viene da puntualizzare.

Questo w lo analizzeremo alla fine, ci sarà un vincitore (e sono curioso di vedere se quella sottile linea nera resterà per sempre) e ci saranno tribù che hanno provato a vincerlo a tutti i costi e tribù che hanno deciso di giocarsela in un modo difendendo quel modo fino alla fine. Io son contento così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima