• - -

Mappatura

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Buona domenica, io non sono stato bannato per multi account e ti saluto, non è importante tu abbia capito , l’importante è capirsi sul campo :)
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
edit by strega60: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Io non ho mai visto la volontà di conoscermi ne tantomeno insegnarmi neppure ad inizio mondo....
Che poi io non sono un novizio conosco il 90% delle strategie di tribals!

Il fatto è vi siete creati il vostro gruppo vip dove non si può entrare.
Se poi mi vuoi smentire sarò ben lieto il prossimo world di bussare da subito alla tua porta o di chi consigli per vedere se davvero esiste questa disponibilità.
Come dovrei dimostrare che valgo da solo contro una tribù....anche se so ninjare mi asfaltate così tanto che neppure si notano le mosse che posso tentare a fare...se vuoi studiarmi prendimi con te e osserva come contribuisco alla tribù! Io così la vedo

IMPERO santo Dio, io ho reclutato solo in mappa, ed abbiamo vinto il w...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Quindi w che finisce con una fusione tra inps e swoosh?
Peccato.
Wow swoosh e inps nemmeno le palle di giocare una vera guerra ad armi pari!? Che tristezza spero sia solo flame da parte dei vg questo perché sarebbe deludente e da nabbi permettetemi
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Non ci sarà nessuna guerra, ci sono le vacanze, impero ogni tua risposta è spiacevole, stai diventando tediante, fonda una tribù in W65 e fammi vedere come si gestisce da pro.
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Quindi w che finisce con una fusione tra inps e swoosh?
Peccato.

Peccato, vero?
Peccato che già dalla prima settimana di w sapevamo già tutto.
Peccato che quando gli Inps vi hanno scritto noi sapevamo già tutto.
Avete calcolato male tutto, spero che in futuro torni quello di una volta
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Peccato, vero?
Peccato che già dalla prima settimana di w sapevamo già tutto.
Peccato che quando gli Inps vi hanno scritto noi sapevamo già tutto.
Avete calcolato male tutto, spero che in futuro torni quello di una volta

Torno quello di una volta?
Io sono sempre lo stesso fenix..chi mi pare sta a fa il gradasso e insinua contro di me..sei tu..non io
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Wow swoosh e inps nemmeno le palle di giocare una vera guerra ad armi pari!? Che tristezza spero sia solo flame da parte dei vg questo perché sarebbe deludente e da nabbi permettetemi

Nel W63 nabbi e senza mani ne ho visti solo da voi.
Il fatto di cedere e chiedere di entrare a destra e manca fa notare quante persone sono legate al vostro tag.
La prossima volta al posto di fare i gradassi inutilmente sul forummone farei una tribe leggermente migliore e sceglierei meglio chi mettere al fronte.
Come spiegato da inizio w già si sapeva la fine a livello di alleanza, solo voi avevate il crudo di Parma sugli occhi.
Grazie per aver partecipato a questo w, alla prossima
 
In cima