• - -

Mappatura

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Certo che si..
Ma se vuoi ti argomentio anche la differenza dei due spostamenti.

La tribu vg è da inizio w che fa guerra subendo sia op che facendo op.
Conta da poco 1266 villi contando gli mg.
Alla prima op inps che conta 1555 villi compresi inail..non facendo mai morti in difesa ha richiesto aiuto a voi swoosh.
Il che mi sembra abbastanza deludente..


Bet è passato in ik per prendere difese e in mg?
Quindi?
Pensi che poteva difendersi con le sole truppe dei vg che contano 647 villaggi di cui solo lui ne possiede 90?
Contro 3 tribu swoosh che attaccano?
Vg - gg- mg sono la stessa identica cosa.
Quindi il passaggio dei player è abbastanza normale.
Gli ik anche devojno pur aiutare...o finito betcash ..poi toccherà a loro.
Ormai è un ovest vs est..quindi poco importa.
Magari siamo una tribù mono-off :D
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non lo escludo considerando che conto 18 off dai 1- 5 campi dai i miei villi ahahahahaha
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Non lo escludo considerando che conto 18 off dai 1- 5 campi dai i miei villi ahahahahaha
Sei una preda ambita allora :D:D:D occhio ahahahah

Si dice che al sud sono più birbantelli questi INPS, noi quassù siamo bravi ragazzi.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Sei una preda ambita allora :D:D:D occhio ahahahah

Si dice che al sud sono più birbantelli questi INPS, noi quassù siamo bravi ragazzi.

A sud avete un bel confine..un bel team.
Gandren-lavatrice-nickname-stemax-blessed.
Si muovono molto bene.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
aggiornamenti?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Intanto al nord..
IMG-20210327-WA0086.jpg


Ed al sud la giornata è stata cosi..
IMG-20210327-WA0063.jpg


Ci si vede al prossimo round..ci vuole ben altro per buttarmi giu..forse alla 5 op che mi farete..ce la farete.
Comunque bravi per l'intensità..e per le cata ..mi avete abassato un bel po di livelli di fattoria :/
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Intanto al nord..Visualizza allegato 3423

Ed al sud la giornata è stata cosi..
Visualizza allegato 3424

Ci si vede al prossimo round..ci vuole ben altro per buttarmi giu..forse alla 5 op che mi farete..ce la farete.
Comunque bravi per l'intensità..e per le cata ..mi avete abassato un bel po di livelli di fattoria :/
Bhe se questa la chiami op allora :p
Solo 2 treni ti abbiamo messo su nient altro :p
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Bhe se questa la chiami op allora :p
Solo 2 treni ti abbiamo messo su nient altro :p

Un op durata 6-7 giorni ...
Siete partiti con un raid a breve raggio(22/3)..schiantaNdo su me e behappy(40-45 off schiantate) ma prendendo zack(peso morto).
Siete ripartiti con off random cata..dopo 2 giorni(data 24/3)...provando con guerriglia e puntando sempre me - behappy e thor pesantemente (andata male per voi)
Oggi ultimo giorno avete fatto la stessa cosa..(anche oggi andata male..per voi)
Poi aggiornati sui i villi ..non erano 2..magari chiedi a gandren o lavatrice.
Dove vedevano vuoto,partivano.
Poi vabbè..il finale lo sapete ..



Resta il fatto che mi aspetto di piu da una tribu monoof con il doppio dei villi vg.
Poi ovviamente massima stima x il team dinanzi a me(inps),siete i pochi che giocate ""forte"".

Ps:domani mappatura
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Un op durata 6-7 giorni ...
Siete partiti con un raid a breve raggio(22/3)..schiantaNdo su me e behappy(40-45 off schiantate) ma prendendo zack(peso morto).
Siete ripartiti con off random cata..dopo 2 giorni(data 24/3)...provando con guerriglia e puntando sempre me - behappy e thor pesantemente (andata male per voi)
Oggi ultimo giorno avete fatto la stessa cosa..(anche oggi andata male..per voi)
Poi aggiornati sui i villi ..non erano 2..magari chiedi a gandren o lavatrice.
Dove vedevano vuoto,partivano.
Poi vabbè..il finale lo sapete ..



Resta il fatto che mi aspetto di piu da una tribu monoof con il doppio dei villi vg.
Poi ovviamente massima stima x il team dinanzi a me(inps),siete i pochi che giocate ""forte"".

Ps:domani mappatura

Bhe non voglio vantarmi di nulla e sinceramente dopo averti avuto founder mi aspetto ben altro da te..
Ti dico solo una cosa " fino adesso" diciamo che ci siamo riscaldati da entrambi i lati e, che il bello deve ancora arrivare
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Bhe non voglio vantarmi di nulla e sinceramente dopo averti avuto founder mi aspetto ben altro da te..
Ti dico solo una cosa " fino adesso" diciamo che ci siamo riscaldati da entrambi i lati e, che il bello deve ancora arrivare

Oggi un player normale (non x vantarmi) avrebbe deletato tra cata sulla fattoria,tra flettare,ninjare,spostare dif a destra e sinistra..o lo sai fare..o vai in panico e chiudi il pc(non sapendo cosa ti arriva-no-torre).
Nelle precedenti op degli errori li ho fatti(ci sta ma non mi metto qui ad elencarli ).
È un w senza share e stare a confine(quando il mio tempo non è da confine)davanti a un team piu attivo che ti coordina in piena notte non è facile sopratutto se hai tanti villi a bersaglio a < 1 h di nobile.
Quindi dopo 2 mesi che subisco op..che ho piu di 7kk morti..ancora non mi buttate giù credo che di più non possa fare soprattutto perche gioco e sto gestendo tutto sul cellulare(magari a giocare da pc).

Si attacca poco...ma anche la situazione di mappa non aiuta attualmente.
Ho 46 villi di cui 38 in pieno confine.
È facile giocare quando sei tu ad attaccare ed hai dif intatte e praticamente 1 k di coperto.
Una cosa però ho notato..abbiamo fatto un op e siete andati in crisi..
Vedremo come finira sto w stemax.
Se lo vinceremo saro contento sopratutto per leuven e per il grande impegno che ci mette ogni giorno.
Gioco perché è lui, o avrei deletato in un w dove dovevo fare monodif in macchia a pascolare e sinceramente nerdare in un w dove non gestisco non mi andava minimamente.
Quindi se lo perderemo,mi sarò comunque divertito..quindi continuate ancora ad attaccarmi :)
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Belle parole ricordo però che anche leuven ha rischiato un villo salvato solo per lealtà bassa, noi ci stiamo divertendo e facciamo sempre meglio quindi direi che va bene, diciamo che il divertimento è appena cominciato , la prima op là a nord eravamo abbastanza incasinati la situazione da lì è totalmente cambiata ^^
P.s. Noi spingiamo e ci sprona cercare di vincere sappiamo di non star giocando comunque con nabbi e sto cercando di far fare tutte le cose nei migliori dei modi, una cosa la sò per certo però le dif prima o poi finiscono
P.s. Su di te ci stiamo ancora riscaldando mia amata spero che potrai continuare a darci soddisfazione report per ora ne ho ricevuti come nella dichiarazione posso comunque ritenermi soddisfatto ❤️
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Secondo me te la sei gufata assai

Gufata?
Dovresti un attimo rivedere la tua idea di ""buona difesa""(se è cio che intendi)..che fidati non è quella che avete fatto oggi.
Sia per le off lanciate,morti in attacco-difesa e villi persi.
I 2 villi presi piu tutte le off ritornate ,credimi..risultato piu che soddisfacente.
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Gufata?
Dovresti un attimo rivedere la tua idea di ""buona difesa""(se è cio che intendi)..che fidati non è quella che avete fatto oggi.
Sia per le off lanciate,morti in attacco-difesa e villi persi.
I 2 villi presi piu tutte le off ritornate ,credimi..risultato piu che soddisfacente.

Non per fare polemica ma ho preso più villi io in raid che voi in tutto :p
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
In cima