• - -

Mappatura

DeletedUser44497

Ospite
ragazzi.... ma ancora che parlate di gioco corretto? qualcuno di voi è entrato nel mio account di gioco e preso 8500 punti premium passandoli a WOLFKING e avete ancora davvero il coraggio di parlare?

a me sinceramente fate abbastanza ribrezzo.

giocherò davvero per l'ultima volta a tribal.

Frega niente se vengo bannato qui... ma quando si entra in account altrui e si rubano dei 'soldi' il discorso finisce. vergognatevi.
Azz, mi spiace che sei un Allert, se fossi stato uno dei nostri ti avrei suggerito Stemax come sospetto :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Comunque è interessante questo discorso.
Chi è più colpevole ?
Chi commette un reato e viene sgamato, quindi punito, o chi commette un reato ma è bravo nel non farsi beccare ?
Io direi che sono colpevoli allo stesso modo :D solo che nel secondo caso potrei aver accusato un innocente.

La cosa più onesta da fare sarebbe flammare tutti non concentrarsi sugli ALLERT e magari deletare pure per protesta.
Intendiamoci se c'è da flammare erke io mi ci fiondo ma qui salvo news ALLERT sotto ban non ce ne stanno :S

Questo mondo già inizia male, non pensavo che la pratica del multy fosse diventata così endemica.
Così qualunque sia il risultato sarà inficiato dal "Eh ma voi avete startato con mille multy, vi piace vincere facile"

ps Quando avevo 5 anni rubai una ciliegia da un fruttivendolo, questo non mi rende indegno dal denunciare un omicida o uno spacciatore (Per i fautori della giustizia) @Sputnick xD
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque è interessante questo discorso.
Chi è più colpevole ?
Chi commette un reato e viene sgamato, quindi punito, o chi commette un reato ma è bravo nel non farsi beccare ?
Io direi che sono colpevoli allo stesso modo :D solo che nel secondo caso potrei aver accusato un innocente.

La cosa più onesta da fare sarebbe flammare tutti non concentrarsi sugli ALLERT e magari deletare pure per protesta.
Intendiamoci se c'è da flammare erke io mi ci fiondo ma qui salvo news ALLERT sotto ban non ce ne stanno :S

Questo mondo già inizia male, non pensavo che la pratica del multy fosse diventata così endemica.
Così qualunque sia il risultato sarà inficiato dal "Eh ma voi avete startato con mille multy, vi piace vincere facile"

ps Quando avevo 5 anni rubai una ciliegia da un fruttivendolo, questo non mi rende indegno dal denunciare un omicida o uno spacciatore (Per i fautori della giustizia) @Sputnick xD

Come ho detto da altre parti, è un discorso leggermente diverso.
Sui bot/script illegali sono concorde nel dire che chi li ha usati è giusto che venga bannato.
Sui multi, visto che conosco degli allert che mi hanno esplicitamente detto che han multi nel 51, direi che di motivi per dire che anche gli allert li usino ne abbiamo;
riprendendo un po il tuo esempio, la situazione attuale è come se tu fossi uno spacciatore, che si proclama pulitissimo, che non spaccia e certa roba non la vende, che accusi tizio perche spaccia, dicendo che è una cosa vergognosa.


ragazzi.... ma ancora che parlate di gioco corretto? qualcuno di voi è entrato nel mio account di gioco e preso 8500 punti premium passandoli a WOLFKING e avete ancora davvero il coraggio di parlare?

a me sinceramente fate abbastanza ribrezzo.

giocherò davvero per l'ultima volta a tribal.

Frega niente se vengo bannato qui... ma quando si entra in account altrui e si rubano dei 'soldi' il discorso finisce. vergognatevi.

Non so chi sia stato ed è sicuramente un gesto riprovevole.
Ma ti posso solo dire un paio di cose: cambia pass e manda un ticket, quei pp ti verranno ridati (mi è successo anni fa, e mi furono restituiti mandando un ticket)
 

DeletedUser47152

Ospite
ragazzi.... ma ancora che parlate di gioco corretto? qualcuno di voi è entrato nel mio account di gioco e preso 8500 punti premium passandoli a WOLFKING e avete ancora davvero il coraggio di parlare?

a me sinceramente fate abbastanza ribrezzo.

giocherò davvero per l'ultima volta a tribal.

Frega niente se vengo bannato qui... ma quando si entra in account altrui e si rubano dei 'soldi' il discorso finisce. vergognatevi.
Quoto chi mi ha preceduto. Se segnali te li ridanno
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Quoto chi mi ha preceduto. Se segnali te li ridanno
una curiosità , come hanno fatto ad entrare nel tuo account ?. Se ci si entra con questa facilità prendo provvedimenti anche io e cambio qualcosa
 

DeletedUser38392

Ospite
Non do la mia pass in giro.. Il ticket l'ho mandato. Quello che mi fa strano è che mi vengano presi giusto il giorno che ho fatto la carica
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Non do la mia pass in giro.. Il ticket l'ho mandato. Quello che mi fa strano è che mi vengano presi giusto il giorno che ho fatto la carica
Ma ti hanno fregato soldi?:eek:
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@Sputnick Appunto :D
In questo caso quello che ha gli "amici" sicuramente colpevoli sei tu.
Non li difendi ma nemmeno gli flammi contro :S più che altro verranno presi in giro per essersi fatti sgamare

Quindi qui servono prove lampanti dei multy ALLERT.
Poi servirebbero anche prove che erke sapesse dei suddetti multy.

Allora si che si può fare un bel discorso sui principi.
Poi oh sicuramente multeggiano eh :D li ho accusati per anni ma ci vogliono prove.
Il mio è un discorso di principio appunto.
Chi sono questi ALLERT che hanno confessato ?

Quoto pain per lo schifo ò7
 
Ultima modifica:

DeletedUser41387

Ospite
Yep, comunque potevate evitare di prendervi i pp e provare a usare l'account come spia il più a lungo possibile, sareste stati comunque più dignitosi, arrivare a fottere soldi alla gente è da disperati.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Bhe per rubare i pp bisogna avere la passworld, ora, o la password era 1234, oppure è qualcuno a cui lui aveva dato la password, quindi o fuoco amico o fuoco ex amico. :oops:


Poi se c'è qualche hacker così bravo nemico degli allert, credo che avrebbe usato le sue abilità diversamente non credete?

In ogni caso segnalando i pp tornano a casa :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser38392

Ospite
8500 pp... ieri dalle 19.30 alle 20.00. un ip ovviamente proxato che arriva dagli stati uniti. li ha dati allo stesso giocatore... che a quest'ora li avrà già fatti sparire...

di cosa avete paura di un player che non aveva ancora cominciato a shoppare e ieri ha cominciato?

si è letto le mie mail... quindi non ha fatto altro che confermare che come tribe dall'alto arriva il richiamo a non barare.

avrà visto 2 bunker, per fortuna non sono più in senato. ma per rubare i pp non deve essere altro che una persona di una statura morale molto bassa. magari con il tempo si vanterà anche... e qualche player si vanterà di averlo dalla propria parte. perchè magari è pieno di villi.

sei proprio bravo... soprattutto a farlo davanti ad un computer, se vuoi gli 80 euro te li regalo se sei così in difficoltà.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
8500 pp... ieri dalle 19.30 alle 20.00. un ip ovviamente proxato che arriva dagli stati uniti. li ha dati allo stesso giocatore... che a quest'ora li avrà già fatti sparire...

di cosa avete paura di un player che non aveva ancora cominciato a shoppare e ieri ha cominciato?

si è letto le mie mail... quindi non ha fatto altro che confermare che come tribe dall'alto arriva il richiamo a non barare.

avrà visto 2 bunker, per fortuna non sono più in senato. ma per rubare i pp non deve essere altro che una persona di una statura morale molto bassa. magari con il tempo si vanterà anche... e qualche player si vanterà di averlo dalla propria parte. perchè magari è pieno di villi.

sei proprio bravo... soprattutto a farlo davanti ad un computer, se vuoi gli 80 euro te li regalo se sei così in difficoltà.

Ora, atto deprecabile e che condanno assolutamente, se lo ha fatto uno dei miei compagni spero venga bannato oggi stesso.

Però capisci bene che è qualcuno a cui te hai dato la password in passato, se non è stato lui direttamente è stato lui a darla a qualcun altro.

Se si trattasse di un hacker le cose sono due:
-Lo ha fatto per i pp: scusami tanto ma in certi account di pp da rubare ne trovi 10 volte quelli che hanno preso a te.
-Lo ha fatto perchè sei un allert: allora poteva scegliersi meglio l'account da hackerare.

Quindi facendo due più due credo che pensando a chi ha la tua password puoi arrivare a chi ha fatto questa cosa.
 

DeletedUser48511

Ospite
8500 pp... ieri dalle 19.30 alle 20.00. un ip ovviamente proxato che arriva dagli stati uniti. li ha dati allo stesso giocatore... che a quest'ora li avrà già fatti sparire...

di cosa avete paura di un player che non aveva ancora cominciato a shoppare e ieri ha cominciato?

si è letto le mie mail... quindi non ha fatto altro che confermare che come tribe dall'alto arriva il richiamo a non barare.

avrà visto 2 bunker, per fortuna non sono più in senato. ma per rubare i pp non deve essere altro che una persona di una statura morale molto bassa. magari con il tempo si vanterà anche... e qualche player si vanterà di averlo dalla propria parte. perchè magari è pieno di villi.

sei proprio bravo... soprattutto a farlo davanti ad un computer, se vuoi gli 80 euro te li regalo se sei così in difficoltà.

guarda non so cosa sia successo ne come sia potuto accadere...se questi 80€ non sai a chi darli però, puoi anche darli a me. Ormai sono rovinato. Grazie per l'attenzione.
Torno nella mia no name confort zone.

Saluti a tutti.
Vi seguo sempre piu appassionato.
Siete fantastici.

PS: evviva il generaaaaaaaaaaaaal
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Tornando al world il silenzio del Generale ci preoccupa assai sul fronte Ovest.

Appena si ferma il farming qualcuno dovrà passare la notte in bianco (Alin?Rok?Entrambi?Altri?). Main op incoming?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@PainKiller se apri un ticket lo staff controllerà tutti i passaggi di account, e te li rimborserà. A me è già successo ed hanno fatto così, prova
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima