• - -

Mappatura

DeletedUser579

Ospite
Schermata 2019-01-23 alle 18.01.52.png

Breve excursus "flammante":
Sono sicurissimo che questi siano delete precoci, gli ALLERT non usano MAI multi e giocano PULITO. :rolleyes::oops:

Fine excursus.
Si può tornare a parlare di mappatura ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser35610

Ospite
Visualizza allegato 545
Breve excursus "flammante":
Sono sicurissimo che questi siano delete precoci, gli ALLERT non usano MAI multi e giocano PULITO. :rolleyes::oops:

Fine excursus.
Si può tornare a parlare di mappatura ora.

Anche Turi ha preso Danae e marktiello, ma so benissimo che o stanno sharando o hanno ceduto i villi in quanto hanno finito di vendere, non li abbiamo mica accusati. :)

Accusiamo solo quando siamo quasi certi che siano multi. :D Sai alcuni player di la sono passati da qua e sappiamo come giocano.
 
Numero di reazioni
5.161
Anche Turi ha preso Danae e marktiello, ma so benissimo che o stanno sharando o hanno ceduto i villi in quanto hanno finito di vendere, non li abbiamo mica accusati. :)

Accusiamo solo quando siamo quasi certi che siano multi. :D Sai alcuni player di la sono passati da qua e sappiamo come giocano.

Mi permetto di dissentire. :)
Gira che ti rigira le accuse sono volate verso chiunque.

Ma chissene,

"Non vedo ban per multi, quindi per favore silenzio."

Buon proseguimento a tutti ed un caloroso augurio per una splendida serata ^^


Certo. Tua scelta personale, non perchè ti abbiamo mandato via, perchè ogni volta ti dovevamo sittare.
Ogni OP aveva un battesimo o Matrimonio.

Checco Zalone de Noantri, che doveva andare a suonare la chitarra per arrotondare.

Io gioco sporco, certo. Infatti chi ha multi: Marktiello + darkarrow in 10 campi sono io, non tu eh? Per non parlare di Marktiell91 poco sotto. Le scimmie hanno più fantasia con i nomi dei multi.

MUTO.

QNjo0Ta.png


Ed a questi 2 che sono tuoi, si aggiunge darkarrow con il quale fai pp, guarda caso anche questo in zona tua.

Meno male che ci sei tu che sei un player corretto. Antisgamo, ma corretto. xD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Basta rinfacciare cose vecchie. :eek:
-Cit.
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Anche Turi ha preso Danae e marktiello, ma so benissimo che o stanno sharando o hanno ceduto i villi in quanto hanno finito di vendere, non li abbiamo mica accusati. :)

Accusiamo solo quando siamo quasi certi che siano multi. :D Sai alcuni player di la sono passati da qua e sappiamo come giocano.
Si è vero, ed infatti è tipo da due giorni dopo lo start che voi accusate TIC/FLAT di avere multi e che voi non ne avete.
Tutto li, poi appunto, come ho detto son sicuro siano delete precoci ;)
 

DeletedUser47723

Ospite
Anche Turi ha preso Danae e marktiello, ma so benissimo che o stanno sharando o hanno ceduto i villi in quanto hanno finito di vendere, non li abbiamo mica accusati. :)

Accusiamo solo quando siamo quasi certi che siano multi. :D Sai alcuni player di la sono passati da qua e sappiamo come giocano.

Guarda arnold vorrei smentire la tua tesi..
Propaganda(emil) è un mio player bajo nel w 49.
Ma da quanto ne so l'account propaganda è del player oliviuta.
Nel w 51 emil ha startato con l'account Romania.
Nel w 37 giocava con l'account Bonf10.
Nel w 41 in pro what else.

In sostanza sicuramente c'è emil e oliviuta...ma qui sono 4 account...(romania,propaganda,bonf10,pro)....2 account sono in surplus e i conti non tornano.
 

DeletedUser35610

Ospite
Si è vero, ed infatti è tipo da due giorni dopo lo start che voi accusate TIC/FLAT di avere multi e che voi non ne avete.
Tutto li, poi appunto, come ho detto son sicuro siano delete precoci ;)

Io ho accusato solo una persona e di quella sono sicuro al 110% altri non ho accusato, poi vabbè è chiaro che sia allert che tic/flat si stanno accusando di multi da ambo le parti.

Come ripeto sempre..

21l0ca8.jpg

@Besk mi stai simpatico, la vera domanda è perchè shari con dark avenger....
 

DeletedUser48511

Ospite
Anche Turi ha preso Danae e marktiello, ma so benissimo che o stanno sharando o hanno ceduto i villi in quanto hanno finito di vendere, non li abbiamo mica accusati. :)

Accusiamo solo quando siamo quasi certi che siano multi. :D Sai alcuni player di la sono passati da qua e sappiamo come giocano.
Non è vero! Non ho stato io!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Interessante come Nazzareno abbia conquistato 2 villi con 200 asce e 100 ini :rolleyes:
Interessante come non truppate i multy. . Mi aspettavo di meglio da voi... Sai classifica attaccanti ero terzo fino a stamattina... Come quantificate le mie perdite? Dai multy?
Guardate il vostro orto... Ogni landa di terra nasconde qualcosa...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
mancano i giocatori in questo W, Villaggi totali: 3.372...che tristezza

e per fortuna che a quanto pare si sono impegnati tutti per procurarne extra ahahahah
 
In cima