• - -

Mappatura

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Interessante come non truppate i multy. . Mi aspettavo di meglio da voi... Sai classifica attaccanti ero terzo fino a stamattina... Come quantificate le mie perdite? Dai multy?
Guardate il vostro orto... Ogni landa di terra nasconde qualcosa...

Dal fatto che ci hai attaccato e schiantato? Forse da quello?
Il giorno dopo manco un player con 400-400 conquistavi, figurati 2. Fai il serio, non stai parlando con un Brauer qualsiasi.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Dal fatto che ci hai attaccato e schiantato? Forse da quello?
Il giorno dopo manco un player con 400-400 conquistavi, figurati 2. Fai il serio, non stai parlando con un Brauer qualsiasi.

Piccolo cucciolo... Se fossi più sveglio noteresti che il mio record farm è del giorno prima dello schianto... E se conteggi bene... Cosa al quanto difficile vista la vostra vocazione innata per il flame avevo già piallato più villi...non truppato da bravi multy... Allert? tic? Flat? Non lo so... Aggiungo l'orario di conquista... Mentre la mia off andava al macello i nobili facevano le passate... Ora non vorrei ridurmi a dover postare ogni singolo report...non scendo così in basso... Muovi bene la terra nel tuo orto... Escono molti pialla... Ma questa è un altra storia...e non mi riguarda. ..Amico mio pensa bene a chi flammare...vi invito tutti a reportarmi...e a porgere scuse all'esito... Sai io non son per il flame... Per tutto questo palcoscenico che a voi "top" piace tanto. . Io volo basso come consiglia il buon erk a quel maledetto di turi che mi brucia lo start...(non lo perdonerò mai...)
Io sono per giocare... E finché non vedo il mio acc bannato ritengo che nessuno ha il titolo per contestare nulla.
Detto questo... Esamino di coscienza... E dimostrati signore... Uno scusa non ti rende inferiore a nessuno... Ma ti eleva a consapevolezza.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il fatto è che ci sharavo già 4/5 anni fa, quindi la vera domanda è perché io e @kissanddie l’abbiamo riportato a giocare :eek::eek:

Besk..la droga dá, la droga toglie.

Poi si sa, noi quando vediamo un caso umano, dobbiamo prenderlo dalla nostra.
 

DeletedUser40281

Ospite
Piccolo cucciolo... Se fossi più sveglio noteresti che il mio record farm è del giorno prima dello schianto... E se conteggi bene... Cosa al quanto difficile vista la vostra vocazione innata per il flame avevo già piallato più villi...non truppato da bravi multy... Allert? tic? Flat? Non lo so... Aggiungo l'orario di conquista... Mentre la mia off andava al macello i nobili facevano le passate... Ora non vorrei ridurmi a dover postare ogni singolo report...non scendo così in basso... Muovi bene la terra nel tuo orto... Escono molti pialla... Ma questa è un altra storia...e non mi riguarda. ..Amico mio pensa bene a chi flammare...vi invito tutti a reportarmi...e a porgere scuse all'esito... Sai io non son per il flame... Per tutto questo palcoscenico che a voi "top" piace tanto. . Io volo basso come consiglia il buon erk a quel maledetto di turi che mi brucia lo start...(non lo perdonerò mai...)
Io sono per giocare... E finché non vedo il mio acc bannato ritengo che nessuno ha il titolo per contestare nulla.
Detto questo... Esamino di coscienza... E dimostrati signore... Uno scusa non ti rende inferiore a nessuno... Ma ti eleva a consapevolezza.

avevi già piallato più villi? non mi interessa molto della cosa sinceramente, ma fino al giorno prima dello schianto avevi 312 uccisioni in ODA. Con queste uccisioni non pialli più villi. O l'ha piallato qualcun'altro, oppure ti è andata proprio bene che hai trovato un nabbetto con 20 lance e 20 spade e mine al 23.. non male per un villo da 1k..
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
avevi già piallato più villi? non mi interessa molto della cosa sinceramente, ma fino al giorno prima dello schianto avevi 312 uccisioni in ODA. Con queste uccisioni non pialli più villi. O l'ha piallato qualcun'altro, oppure ti è andata proprio bene che hai trovato un nabbetto con 20 lance e 20 spade e mine al 23.. non male per un villo da 1k..

Tipo questo bel multy di qualcuno?

https://it51.tribals.it/public_report/64546777376bface543e0556cfc88096

Sapete... I multy van truppati o almeno seguiti...
Comunque chiudo il discorso... Non scendo mai al livello altrui per troppo tempo... Mi battete con l'esperienza...
Mi duol solamente che hai perso l'ennesima occasione per star zitto...
 
Ultima modifica:

DeletedUser40281

Ospite
Tipo questo bel multy di qualcuno?

https://it51.tribals.it/public_report/64546777376bface543e0556cfc88096

Sapete... I multy van truppati o almeno seguiti...
Comunque chiudo il discorso... Non scendo mai al livello altrui per troppo tempo... Mi battete con l'esperienza...
Mi duol solamente che hai perso l'ennesima occasione per star zitto...

Ma se non parlo mai lol
A me dei multi non interessa .. l’occasione l’hai persa tu dicendo che con 312 oda hai piallato più villi. Poi poteva anche non essere un multi il tuo secondo villo, chi lo sa.. si vive lo stesso.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Piccolo cucciolo... Se fossi più sveglio noteresti che il mio record farm è del giorno prima dello schianto... E se conteggi bene... Cosa al quanto difficile vista la vostra vocazione innata per il flame avevo già piallato più villi...non truppato da bravi multy... Allert? tic? Flat? Non lo so... Aggiungo l'orario di conquista... Mentre la mia off andava al macello i nobili facevano le passate... Ora non vorrei ridurmi a dover postare ogni singolo report...non scendo così in basso... Muovi bene la terra nel tuo orto... Escono molti pialla... Ma questa è un altra storia...e non mi riguarda. ..Amico mio pensa bene a chi flammare...vi invito tutti a reportarmi...e a porgere scuse all'esito... Sai io non son per il flame... Per tutto questo palcoscenico che a voi "top" piace tanto. . Io volo basso come consiglia il buon erk a quel maledetto di turi che mi brucia lo start...(non lo perdonerò mai...)
Io sono per giocare... E finché non vedo il mio acc bannato ritengo che nessuno ha il titolo per contestare nulla.
Detto questo... Esamino di coscienza... E dimostrati signore... Uno scusa non ti rende inferiore a nessuno... Ma ti eleva a consapevolezza.

Bastava dire "l'ho piallati il giorno prima", con questo poema cosa vai dimostrando? Tanto tempo da perdere, o coda di paglia?

Se poi quello lo ritieni flame, caro mio, non hai visto proprio nulla, fidati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Schermata 2019-01-24 alle 09.50.25.png

Aggiornamento:
Un altro delete precoce;
ROMANIA è il player Allert designato ai delete? Cioè, tutti i delete li prende lui? O come funziona?
No perchè è davvero fortunato ad avere tutti questi delete vicini e soprattutto nessun altro che li prende di voi. Mi ricordavo che i Delete una volta venissero spartiti un po fra tutti... :rolleyes:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Visualizza allegato 546
Aggiornamento:
Un altro delete precoce;
ROMANIA è il player Allert designato ai delete? Cioè, tutti i delete li prende lui? O come funziona?
No perchè è davvero fortunato ad avere tutti questi delete vicini e soprattutto nessun altro che li prende di voi. Mi ricordavo che i Delete una volta venissero spartiti un po fra tutti... :rolleyes:

Eh già pensa te anche brauer ha imparato a usare multi pare, o ha trovato uno sharer che sa farlo?:D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dal fatto che ci hai attaccato e schiantato? Forse da quello?
Il giorno dopo manco un player con 400-400 conquistavi, figurati 2. Fai il serio, non stai parlando con un Brauer qualsiasi.

Ehi amico ma il tuo principale non logga più qui sul forummone?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Weeee che succede qua??
 

DeletedUser38392

Ospite
ragazzi.... ma ancora che parlate di gioco corretto? qualcuno di voi è entrato nel mio account di gioco e preso 8500 punti premium passandoli a WOLFKING e avete ancora davvero il coraggio di parlare?

a me sinceramente fate abbastanza ribrezzo.

giocherò davvero per l'ultima volta a tribal.

Frega niente se vengo bannato qui... ma quando si entra in account altrui e si rubano dei 'soldi' il discorso finisce. vergognatevi.
 

DeletedUser39760

Ospite
ragazzi.... ma ancora che parlate di gioco corretto? qualcuno di voi è entrato nel mio account di gioco e preso 8500 punti premium passandoli a WOLFKING e avete ancora davvero il coraggio di parlare?

a me sinceramente fate abbastanza ribrezzo.

giocherò davvero per l'ultima volta a tribal.

Frega niente se vengo bannato qui... ma quando si entra in account altrui e si rubano dei 'soldi' il discorso finisce. vergognatevi.

Boh a me momi ha mandato ieri 5k pp...non so se era lui o era proxato...
 
In cima