• - -

Mappatura

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Il trasferimento fino al w50 era possibile da 60 giorni in poi(come se compri dallo store ufficiale) dal 51 in poi quelli acquistati nel mercato non si possono trasferire
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vistoPadre Brauer risolve tutto
 

DeletedUser44497

Ospite
Abbiate fede, Brauer restituirà i pp

jfcfgm.jpg
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si ha fatto carriera, ora elevera' mentina a cardinale, cmq non stalkerizzate mentina sugli speed prendevo sempre il suo villo, perche' mi piaceva il nick
 
Ultima modifica:

DeletedUser44497

Ospite
si ha fatto carriera, ora elevera' mentina a cardinale, cmq non stalkerizzate mentina sugli speed prendevo sempre il suo villo, perche' mi piaceva il nick
Si vabe.. semmai è lui che te lo lasciava prendere. Non penso che qualcuno possa riuscirci altrimenti
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
infatti era sempre vuoto il villo
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cmq lau esiste un altra foto del battesimo di erke officiato daPadreBrauer, inoltre quello che non sapete e' che mentina e' anche un cantautore
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi prendi le immagini, non mi ringrazi e ti becchi pure i like col mio nick. :oops:
@Besk
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque io non voglio fare quello che flamma sempre e comunque
8500 pp... ieri dalle 19.30 alle 20.00. un ip ovviamente proxato che arriva dagli stati uniti. li ha dati allo stesso giocatore... che a quest'ora li avrà già fatti sparire...

di cosa avete paura di un player che non aveva ancora cominciato a shoppare e ieri ha cominciato?

si è letto le mie mail... quindi non ha fatto altro che confermare che come tribe dall'alto arriva il richiamo a non barare.

avrà visto 2 bunker, per fortuna non sono più in senato. ma per rubare i pp non deve essere altro che una persona di una statura morale molto bassa. magari con il tempo si vanterà anche... e qualche player si vanterà di averlo dalla propria parte. perchè magari è pieno di villi.

sei proprio bravo... soprattutto a farlo davanti ad un computer, se vuoi gli 80 euro te li regalo se sei così in difficoltà.
Comunque è sinceramente strano.
Cioè, la premessa è che è senza ombra di dubbio un gesto riprovevole e chiunque sia stato è parecchio un infame, però boh, mi fa strano che li abbiano trasferiti appena dopo che li hai comprati, sulla schermata dell'acquisto continua ad esserci il messaggio che i pp acquistati sono trasferibili 60 giorni dopo l'acquisto, quindi se cosi non fosse bella roba che non è ancora stato cambiato quel messaggio. Ma se tale "regola" ancora c'è, a che gioco stai giocando?

Cioè, ripeto eh, sia chiaro, è un gesto fatto da un infame ed è sicuramente un gesto riprovevole.
Comunque appunto, stai sciallo, se hai aperto ticket pazienta e la risposta arriva, quegli 8500 pp ti vengono restituiti e quelli che son stati "rubati" vengono tolti al ladro, anche a costo di mandarlo in negativo (è già successa come cosa)
;)
 

DeletedUser34957

Ospite
Comunque io non voglio fare quello che flamma sempre e comunque

mi fa strano che li abbiano trasferiti appena dopo che li hai comprati, sulla schermata dell'acquisto continua ad esserci il messaggio che i pp acquistati sono trasferibili 60 giorni dopo l'acquisto, quindi se cosi non fosse bella roba che non è ancora stato cambiato quel messaggio.
;)

mi sa che dipende dal metodo di pagamento. In alcuni casi come Sofort ( che non so cosa sia) non ci sta quella scritta.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Comunque io non voglio fare quello che flamma sempre e comunque

Comunque è sinceramente strano.
Cioè, la premessa è che è senza ombra di dubbio un gesto riprovevole e chiunque sia stato è parecchio un infame, però boh, mi fa strano che li abbiano trasferiti appena dopo che li hai comprati, sulla schermata dell'acquisto continua ad esserci il messaggio che i pp acquistati sono trasferibili 60 giorni dopo l'acquisto, quindi se cosi non fosse bella roba che non è ancora stato cambiato quel messaggio. Ma se tale "regola" ancora c'è, a che gioco stai giocando?

Cioè, ripeto eh, sia chiaro, è un gesto fatto da un infame ed è sicuramente un gesto riprovevole.
Comunque appunto, stai sciallo, se hai aperto ticket pazienta e la risposta arriva, quegli 8500 pp ti vengono restituiti e quelli che son stati "rubati" vengono tolti al ladro, anche a costo di mandarlo in negativo (è già successa come cosa)
;)


Se compri coi paysafecard puoi trasferirli subito
 
In cima