• - -

Mondo 73 Mappatura W73

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Vi ricordo che c'è sangue TBRM nella vostra tribù sappiamo tutti come andrà a finire

Ho appena notato che il vostro (tuo e di @Insert Coin ) nuovo compagno di merende è il cugino di gandren (ragnarok).
Immagino sarà stato e sarà divertente mettergli le off per farlo conquistare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ho appena notato che il vostro (tuo e di @Insert Coin ) nuovo compagno di merende è il cugino di gandren (ragnarok).
Immagino sarà stato e sarà divertente mettergli le off per farlo conquistare
beh, insert gandren sono bff, non poteva non aiutare il cugino

comunque ottima op e ottimi risultati da parte di tutte le tribe che ci hanno attaccato,
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Penso che sia facile fare i fenomeni agli occhi di chi non sa
Sono stato il primo a rifiutare ogni tipo di diplo le prime settimane di w, per promesse fatte con un amico dall’altra parte, e @*RAGGASONICO* puó confermare, ero contrario a qualsiasi cosa.
Ma nel momento in cui mi si prova a intortare, e mi si viene a dire che gli hyjmini hanno provato a chiedere diplo agli ocs( dopo averli flammati per settimane e settimane) per venire contro di noi al nord, e farsi strada facile al sud, mi girano :)
Chiedo spiegazioni, e la risposta è “ no ma noi lo facevamo per aiutare zambo e farlo crescere tranquillo dato che era da solo in mezzo a loro, mai avremmo voluto far qualcosa con loro” , beh, il senso?
Chiunque fa diplo per necessità o bisogno o secondi fini, nessuno fa la carità
Semplicemente noi abbiamo fatto quello che volevate far voi, ma meglio ❤️
Saprete sorprendermi come al solito, zio @Fabeer caccerá qualche cilindro
Non chiamatela op quella di oggi, chiamatela messa in prova, avete reagito bene come si aspettava
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
@Insert Coin la prossima volta te li svuotiamo i villi, così come sei abituato
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Devo iniziare a cambiare le mie compagnie su tribals
IMG_20221023_105520.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
grandissima op coordinata di tutte le tribù contro gli hyjrme, addirittura 4 villi presi, da 2 k, bravi:ROFLMAO:
@Insert Coin il 70 non ti ha insegnato nulla eh?
4528E650-6A1B-43D9-8EB7-4D1004DB1342.jpeg
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Semplicemente noi abbiamo fatto quello che volevate far voi, ma meglio ❤️

Letteralmente abbiamo chiesto nap di un mese agli ocs e abbiamo rifiutato quando hanno detto o tirate dentro pure i kk o niente per evitare di rendere il world una buffonata peró vabé se vuoi raccontartela cosí fai pure. Essere una tribù che starta con madre e accademia e piú pp di tutti e poi doversi alleare con tutto il w per (forse) vincere lo troverei abbastanza avvilente :trolltw:
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Letteralmente abbiamo chiesto nap di un mese agli ocs e abbiamo rifiutato quando hanno detto o tirate dentro pure i kk o niente per evitare di rendere il world una buffonata peró vabé se vuoi raccontartela cosí fai pure. Essere una tribù che starta con madre e accademia e piú pp di tutti e poi doversi alleare con tutto il w per (forse) vincere lo troverei abbastanza avvilente :trolltw:
Lo dite voi, come loro dicono la loro
La verità è sempre nel mezzo, mettiti dall’altra parte, e prova a vedere cosa e chi credere
Abbiamo startato con madre e mercanti, così come voi no?
“ piu pp di tutti”
Prima di startare dobbiamo presentare l’ISEE dei pp a disposizione? E dividiamo le squadre in 2 in base ai pp? #equitalia
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Prima di startare coi pp vedete di trovare dei template decenti, che avete dei villi obbrobriosi, tempo veritas dicevano, vediamo se saprete far fruttare il vantaggio enorme che avete

@tebevama non sopravvalutarli, se hanno fatto questa mega alleanza è perché pensano che senza non riuscirebbero a giocarsela;)
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Penso che sia facile fare i fenomeni agli occhi di chi non sa
Sono stato il primo a rifiutare ogni tipo di diplo le prime settimane di w, per promesse fatte con un amico dall’altra parte, e @*RAGGASONICO* puó confermare, ero contrario a qualsiasi cosa.
Ma nel momento in cui mi si prova a intortare, e mi si viene a dire che gli hyjmini hanno provato a chiedere diplo agli ocs( dopo averli flammati per settimane e settimane) per venire contro di noi al nord, e farsi strada facile al sud, mi girano :)
Chiedo spiegazioni, e la risposta è “ no ma noi lo facevamo per aiutare zambo e farlo crescere tranquillo dato che era da solo in mezzo a loro, mai avremmo voluto far qualcosa con loro” , beh, il senso?
Chiunque fa diplo per necessità o bisogno o secondi fini, nessuno fa la carità
Semplicemente noi abbiamo fatto quello che volevate far voi, ma meglio ❤️
Saprete sorprendermi come al solito, zio @Fabeer caccerá qualche cilindro
Non chiamatela op quella di oggi, chiamatela messa in prova, avete reagito bene come si aspettava
mi sembra una risposta alla @Lil.Wayne xD
ally OCS? magari vi sareste sbarazzati di me tempo record, avrei subito mollato l'account xD
cmq daje buffonata fatta sembriamo a fine w e siamo a inizio w :)
quello che posso dire è solo una cosa SCARSI :)
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Prima di startare coi pp vedete di trovare dei template decenti, che avete dei villi obbrobriosi, tempo veritas dicevano, vediamo se saprete far fruttare il vantaggio enorme che avete

@tebevama non sopravvalutarli, se hanno fatto questa mega alleanza è perché pensano che senza non riuscirebbero a giocarsela;)
“ un tbrm qualsiasi messo davanti all’evidenza gira la frittata e prova a portare tutto a suo vantaggio”
Non è che a furia di darci dei tbrm sei un loro sostenitore? Ti ci vedo bene con lodi
Potreste scambiarvi i nasi rossi:p:ROFLMAO::ROFLMAO:

Al massimo pensavate voi di non giocarvela, il primo passo è stato vostro baby
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Lo dite voi, come loro dicono la loro
La verità è sempre nel mezzo, mettiti dall’altra parte, e prova a vedere cosa e chi credere

Onestamente me ne frega il giusto perché é palese che sia solo una scusa questa, peró ci sono le chat che sono abbastanza inequivocabili e se non sbaglio ti sono pure state girate. Quindi di cosa parliamo? :trolltw:

Abbiamo startato con madre e mercanti, così come voi no?

I nostri erano davvero mercanti dei quali poi qualcuno si é messo a giocare, la vostra é un'accademia vera e propria come i punti ben dimistrano.

“ piu pp di tutti”
Prima di startare dobbiamo presentare l’ISEE dei pp a disposizione? E dividiamo le squadre in 2 in base ai pp? #equitalia

Cosa c'entra? Che stiate shoppando di piú di tutti é palese.
C'é qualcosa di male? No.
Qualcuno vi dice di non farlo? No.
É vietato allearsi con tutto il w anche se sei la tribù piú accreditata per la vittoria? No.
Mi sentirei ridicolo io a farlo? Minchia se mi ci sentirei
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Onestamente me ne frega il giusto perché é palese che sia solo una scusa questa, peró ci so o le chat che sono abbastanza inequivocabili e se non sbaglio ti sono pure state girare quindi di cosa parliamo? :trolltw:



I nostri erano davvero mercanti dei quali poi qualcuno si é messo a giocare, la vostra é un'accademia vera e propria come i punti ben dimistrano.



Cosa c'entra? Che stiate shoppando di piú di tutti é palese.
C'é qualcosa di male? No.
Qualcuno vi dice di non farlo? No.
É vietato allearsi con tutto il w anche se sei la tribù piú accreditata per la vittoria? No.
Mi sentirei ridicolo io a farlo? Minchia se mi ci sentirei
Girate le chat dagli ocs, e sono in controsenso con quello detto da voi
I mercanti se poi decidono di giocare non gli si puo dir nulla, anche il vostro 50% doveva solo vendere, eppure gioca e siete lì
Se ti fossi sentito ridicolo peró non sareste andati a chieder loro diplo:trolltw:
Eppure è stato fatto, quindi non agitatevi tanto, se fosse successo il contrario eravate qui a inventare pseudocose
È domenica, andate a messa e andate allo stadio:cool:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
@tebevama @zambo700 lasciatelo parlare, tanto era una "messa in prova" di 3 giorni con fake coordinati e full prestate ad altre tribù. MESSA IN PROVA perché dire "abbiamo fatto un'op di 3 giorni con la quale abbiamo preso solo 4 villi" suona male. Poi ovviamente per giustificarsi del mega-asse deve andare a dire "eH mA sE nO Lo AvReStE fAtTo vOi"

Io qua leggo soltanto chiacchere da un tizio che cerca di nascondersi dietro a un dito. Lo stesso tizio noto per prendersi la top1 soltanto quando sa che può mantenersela (mondo facile) e che lascerà sitting sotto op. Ah no scusa, hai Pink dentro, questa volta non serve
 
In cima