• - -

Mappatura w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E' vero quanto dici, le università furono sbloccate e noi conquistammo quella a est a cavallo tra nord e sud, ma fu deciso di non ampliarla, mi pare che diciamo la stessa cosa, il w68 presenta le stesse modalità di vittoria finale, per questo l'ho citato, l'esperienza aiuta.
ovvio che si dice la stessa cosa , ma le imputazioni della sconfitta non furono il non ampliamento dell'universita ma ben altre ,
questo ho scritto io !
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
se vogliamo sulla carta i nazgul sono nettamente favoriti altro che 1%
A casa mia 51 - 49 fa 2. Non so quanto faccia da te...

forse che l'avergli rovistato l'account in w54 gli ha causato un vuoto di memoria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sai parlare solo di quello?
Hai rovistato un top account della tribe solo per avere qualche villo in più (e non dire cazzate sulla questione spia e mica spia perché non lo era) e te ne vanti pure... Ti capisco d'altronde... nonostante non abbia giocato quel w mi pare di capire che sia l'unica cosa che ti sia riuscita.
Adesso torna in forum a dargli del "nuovo terrorkiller" assieme al tuo amicone di schwelm.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A casa mia 51 - 49 fa 2. Non so quanto faccia da te...



Sai parlare solo di quello?
Hai rovistato un top account della tribe solo per avere qualche villo in più (e non dire cazzate sulla questione spia e mica spia perché non lo era) e te ne vanti pure... Ti capisco d'altronde... nonostante non abbia giocato quel w mi pare di capire che sia l'unica cosa che ti sia riuscita.
Adesso torna in forum a dargli del "nuovo terrorkiller" assieme al tuo amicone di schwelm.
che io sappia l'eguaglianza è 50% e 50 - 49 fa 1
ed 1 % il vantaggio
se poi abbiamo frequentato scuole diverse non è colpa mia ,

chi sei il suo nuovo share .?
spia o non spia master sarebbe stato riciclato a forza comunque !!
mai avuto player piu egoista , maleducato e cafone in tribu ,
insulti a destra e a manca per miseri villini ...
che poi sia stato riciclato a forza anche sul finale di w34 dagli IKB/delix ( mi stupisco di dago che se lo sia ripreso ) , messo grigio in w29 per non farsi riciclare , che i nazgul dicano la stessa cosa ,
sono solo coincidenze
il caro master da w10 a w43 è stato riciclato cacciato e/o messo grigio in tutte le tribu dove ha messo piede !!
e tutti dicono la stessa cosa ...
ad ogni modo in w43 mi regalo l'account dandomi pass ed email , libero di cacciarlo quando voglio
l'account dopo w43 divenne mio ..!!
informati prima di aprire la bocca

comunque felicissimo che sia in NO TAG la consideriamo la nostra arma segreta ...
attenderemo con ansia una delle sue solite bambinate !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A casa mia 51 - 49 fa 2. Non so quanto faccia da te...

Adesso torna in forum a dargli del "nuovo terrorkiller" assieme al tuo amicone di schwelm.
be hai un nick azzeccato ..la cosa che mi stupisce di piu che difendi masterclick di non essere una spia , quando hai appena ammesso di esserlo tu in w68 e che leggi il nostro forum interno ,
praticamente di personaggi ridicoli ne ho visti veramente tantissimi da quando sono in questo gioco ,
ma vantarsi di essere una spia cosi che adesso sanno tutti che leggi il forum , come hai appena fatto , e difendere gli altri di non esserlo
è imbarazzante !!
complimenti per l'arguzia delle tue argomentazioni

di certo sei il classico player da cui prendere esempio
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
be hai un nick azzeccato ..la cosa che mi stupisce di piu che difendi masterclick di non essere una spia , quando hai appena ammesso di esserlo tu in w68 e che leggi il nostro forum interno ,
praticamente di personaggi ridicoli ne ho visti veramente tantissimi da quando sono in questo gioco ,
ma vantarsi di essere una spia cosi che adesso sanno tutti che leggi il forum , come hai appena fatto , e difendere gli altri di non esserlo
è imbarazzante !!
complimenti per l'arguzia delle tue argomentazioni

di certo sei il classico player da cui prendere esempio
Non credo di aver capito il riferimento al nick, non che mi interessi in tutta sincerità.

Ora, partendo dal presupposto che non capisco come mai (anche se fossi una spia e spoiler: non lo sono) io non possa dire se master sia o meno stato una spia senza prendermi l'etichetta di "imbarazzante", ti faccio presente che è stato smentito anche da chi lo ha giocato quel w. Se però vuoi continuare ad andare avanti a raccontare frottole fai pure.

Per quanto riguarda il resto, non sono una spia e non lo sono mai stato. Semplicemente ho giocato 2 w in naz e ho buoni rapporti con alcuni, i quali mi hanno fatto presente la cosa.

Se poi per te essere spia è avere dei leak di un thread in spam (non mi manderebbero altro) dove alcuni si mettono a prendere in giro chi non può nemmeno leggere... beh, bene, considerami spia.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il riferimento al forum interno e davvero carino ,
che carini in nazgul saranno contenti di sapere che le cose
che ti hanno fatto presente le hai sbandierate a 4 venti ,
sara entusiasmante averti come conoscente
e sapere che parli a vanvera per darti importanze ..e se ti fanno confidenze le riporti in forum publici ,
( fatti riportare le impressioni che ho su di te !! )
o fatti fare presente cosa pensano tutti adesso
se vuoi ti dico ..io cosa pensano adesso ,
che ancora stai a rosicare per w59
come il tuo caro compare rosica per w54
occhio che la tastiera non è commestibile
rosica di meno !!

a prendere in giro un cafone che manda insulti gratuiti in un giochino .. ?
e ti stupisci che lo abbiamo riciclato ??
bisogna mancare di qualche rotella per sharare gente come masternabbo ..!!
devi essere masochista di solito non gli durano molto ..ma lo capisco
non gli è rimasto piu nessuno
chi lo conosce lo evita come la peste a masterclick
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ce la fate a parlare del w68 o bisogna farvi un disegnino?
Grazie.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non gioco ma spero che crazy perda
eccolo un altro che rosica a caso lol
storm spirit dopo l'ultima figuraccia hai cambiato nick ?
giocalo alemeno qui non ci sono le rune e non rischi di essere trollato .. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

per il resto a me non frega di vincere o perdere ..perche sono certo che non finiro il server ,
ho altre priorita nella vita che stare dietro giochini ,infatti sono un player come tutti gli altri ,
ma come fu in w62 con i delix ho solo uno scopo nel game , fare perdere voi !
e sembra che mi riesca pure bene :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sei triste crazy .peccato

qui di triste c'è solo gente che quando mi vede non perde l'occasione di creare del flame e/o rosicare ,
ma d'altronde le vostre rosicate in w62 hanno fatto storia ,
chiedi ad i tuoi player o ex player , di rosicare e flammare di meno in forummone e vedi che le discussioni diventano piu interessanti ,
bon torniamo a w68 ...con chi vi siete alleati questo giro per vincere ?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Probabile che i WAN siano la terza tribù dei NOTAG sempre che qualcuno non ci offra qualcosa di meglio :)
mi spiegheresti ma se è come dici tu , perche ci sono passaggi di tribu fra no tag e WaN ?
sono deluso dai No Tag ..che non hanno dato diplomazia anche agli SPQR cosi le hanno davvero tutte !!
quanti ve ne siete messe tribu alleate una decina ?
avete piu tribu alleate che player in tribu xd


ad ogni modo poveri SPQR questa è discriminazione xd
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima