• - -

Mappatura w68

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@BlueOcean
ok vero ..io in onesta sapevo di franco che vedo le condivisioni ,
ma capita che le persone si facciano prendere la mano dagli altri ..sto raccimolando dati ,
anche perche non ho visto questi report fino ad ora ,
prestero le dovute lamentele per la mia disinformazione ..
comunque uguale il risultato cambia lievemente ,
qualche mezza off schiantata
per shoppare una zona di mappa e tenerla supportata ..
perche credo lo sappiate che dovrete tenerveli supportati ., :cool:
a 30 giorni dal server che ci sono molte piu off che difese ,
e una scelta alquanto anomala ...
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Siete pregati di attenervi al thread, evitando lo spam ed il flame ed aprire eventualmente un apposito thread per altri argomenti.
Teniamo molto alla community e non ci divertiamo nel chiudere post o nel sanzionare, cercate di aiutarci rispettando il regolamento.
Grazie
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Strappo un sorriso ( e un consenso) schiantarsi sugli ex barbari è diventata ormai una passione
Condivisa :ROFLMAO:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Strappo un sorriso ( e un consenso) schiantarsi sugli ex barbari è diventata ormai una passione
Condivisa :ROFLMAO:
e tutta colpa vostra , voi non mi volete e mi mandate lontano , neanche i no tag mi vogliono e mi attaccano , mi avete pure fatto svuotare magazzini per vendermi le risorse e shoppare anche io ,
cattivi che siete ..
non mi vuole bene nessuno a me :cry: :cry: :cry: :cry:
@amefutsal ma era per caso tua quella mezza off con cui mi hai fatto il solletico :ROFLMAO::ROFLMAO: ?
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@BlueOcean
ok vero ..io in onesta sapevo di franco che vedo le condivisioni ,
ma capita che le persone si facciano prendere la mano dagli altri ..sto raccimolando dati ,
anche perche non ho visto questi report fino ad ora ,
prestero le dovute lamentele per la mia disinformazione ..
comunque uguale il risultato cambia lievemente ,
qualche mezza off schiantata
per shoppare una zona di mappa e tenerla supportata ..
perche credo lo sappiate che dovrete tenerveli supportati ., :cool:
a 30 giorni dal server che ci sono molte piu off che difese ,
e una scelta alquanto anomala ...

E' uno spasso vedere come ti contraddici in meno di 24 h almeno una 20ina di volte
(cito l'ultimo messaggio ma in pratica andrebbero citati tutti i post delle ultime 24h)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e bello vedere che non ci hai capito niente sin dal principio ,
saranno contradizioni le mie ..ma per fortuna ci sei tu che lo credi ,
anche se mi aspettavo la solita rosicata di amefustal , piu del tuo commento , in questa specifica situazione ,
fa nulla attenderemo pazienti che ci regalerete qualche nuova perla di infinita saggezza :p
sul come si riesce a schiantarsi sui barbari dopo 8 ore che vengono conquistati ,
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
L'ho fatto esclusivamente per farti tornare a parlare in forummone che ieri ti sei ammutolito dopo la doppia brutta figura che hai fatto e la tua ammissione di colpa... beati i naz che ti possono godere h 24 con le tue mazzate e noi poverelli solo qui sul forummone :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ps:mi sono meravigliato che non abbia sprecato neanche un raddoppia, bravo campioncino!!

Strappo un sorriso ( e un consenso) schiantarsi sugli ex barbari è diventata ormai una passione
Condivisa :ROFLMAO:
La ragione mi diceva di non partire ma il cuore ha prevalso e al cuor non si comanda :p;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Ultimo avvertimento:
Evitate lo spam il flame e rimanete nel tema del thread altrimenti saremo costretti a chiuderlo per i motivi sopra citati.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
L’ultimo diario che ho fatto…
Se non erro è stato intervistato ReAlessio…. E nulla mi hanno bannato per una settimana anche dal bar vicino a casa

Giuro di non essere il responsabile dell'accaduto, ma sono disponibile ad una seconda intervista con verità ancora più scottanti e delle foto inedite di @Cthulhu in bikini mentre sorseggia un long island
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Giuro di non essere il responsabile dell'accaduto, ma sono disponibile ad una seconda intervista con verità ancora più scottanti e delle foto inedite di @Cthulhu in bikini mentre sorseggia un long island

Certe cose tenetele pure tra voi supporter tranquillo
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2021-12-06 alle 19.46.34.png

La mappatura scorsa non la metto perchè non ho nessuna voglia di passare 20 anni a cercarla, visto che avete spammato l'impossibile.


La situazione si è abbastanza evoluta e si sono definiti due schieramenti:
Da una parte i NAZGUL, con diplomazia con gli EX e i NME, dall'altra i NO TAG, con diplomazia (probabile, nulla di confermato al 100% ma comunque molto probabile) con WaN e SUICID.
Da sottolineare che, nel dubbio, i NO TAG per poter prendere il nord ovest velocemente stanno reclutando molti EX, che chiamarli tribu boh (visto come si stanno comportando).

Non ricordo le percentuali che avevo dato all'inizio, e per il proseguo del w tutto dipenderà da come e quanto giocheranno i NAZGUL.
Al momento, però, come vittoria finale dico 55% NO TAG e 45% NAZGUL (anche perche i NAZGUL non basano le loro vittorie su tradimenti da infami, come fa qualcun altro qua su tribals).
Come sempre, il tempo sarà rivelatore.

Tra un mesto prossima mappatura, ma solo se questo post raggiunge i 1000 mi piace e le 50 condivisioni.
Grazie :trolltw:
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
anche perche i NAZGUL non basano le loro vittorie su tradimenti da infami, come fa qualcun altro qua su tribals
Sia in w43 che in w59 i Naz hanno reclutato player avversari per vincere il w e penso (43 non ricordo bene, 59 si invece) che i loro ex alleati al tempo gliene abbiano dette di cotte e di crude, compreso l'essere infami.

Lasciamo il rosik per gli altri w nei thread degli altri w.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sia in w43 che in w59 i Naz hanno reclutato player avversari per vincere il w e penso (43 non ricordo bene, 59 si invece) che i loro ex alleati al tempo gliene abbiano dette di cotte e di crude, compreso l'essere infami.

Lasciamo il rosik per gli altri w nei thread degli altri w.
Qualcuno ha la coda di paglia qua :rolleyes:
 
In cima