• - -

Mappatura w68

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Nel 59 dubito..forse hai giocato un altro w
..considerando che i naz e i bajo praticamente hanno giocato 5-6 mesi di w insieme..con visione di gioco unisono..senza litigi..senza discordie.

E se posso annullare il tuo commento..
In ogni w una situazione di gioco puo metterti la strada in discesa verso la conquista
del w ..o per diplomazia..o perché si reclutano player avversari o perché player avversari lasciano villi al proprio nemico(incubo style per citarne una) o perche si mette in delete..
Boh siccome vedo che questo commento viene travisato un po' troppo provo a ripetermi...
I 3 delix quando sono passati in Naz quanti insulti si sono presi dai delix (loro ex alleati)? Tra quegli insulti, qualcuno avrà dato loro degli "infami"?

Per la seconda parte non so cosa tu debba annullare, non sono io quello che critica eventuali reclutamenti.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Visto che sembri/sembrate non volerci arrivare da soli, lo spiegherò una volta soltanto (in realtà è la seconda volta, ma vabbè).
Finché si parla di uno/due membri (o più) che passano al nemico e/o lasciano villi al nemico è un conto. Quando si tratta di una tribù intera, che fino al giorno prima era alleata, che prende e cambia schieramento, è un altro paio di maniche.
in entrambi i casi si parla di infamata, ma se nel primo caso la cosa è risolvibile e/o arginabile (w67 docet), nel secondo caso no, quindi ecco che le due infamate sono su un piano totalmente diverso.

è più chiaro ora il concetto?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e no vabe se si parla di reclutare player altrui allora chiunque lo ha fatto in passato!!!, magari che di più e chi di meno, ma se devo leggere che abbiamo vinto il w43 perché abbiamo reclutato master e atvar a w ormai già vinto con più del 50 percento della mappa in possesso allora mi incazzo, specie detto da uno che o non ricorda il w che ha giocato o racconta le cose in malafede
da che mi ricordi io , dentro l'account masterclick c'ero anche io quando fu reclutato in w43 , che ho startato in nazgul !
quindi proprio un reclutamento presso nemici non lo definirei ,
piu che altro un rilevamento d'account .. :rolleyes: :rolleyes:
ha poco da gongolare masternabbo per la sua targhetta di w43 , che ha ottenuto solo ed esclusivamente per il mio interessamento ,
comunque il w43 era gia compromesso ancora prima che venissero reclutati lui ed avtar ; senza di me dentro l'account masterclick probabilmente sarebbe andato piu alle lunghe ,
quello è stato il colpo di grazia che li ha fatti affondare definitivamente ,
scusate non voleva sembrare un autoelogio ,
volevo solo sottolineare come andarono le cose ,
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Una infamata è una infamata .
Non c è differenza tra un singolo o un gruppo e definisce chi la perpetua.
Chiaro che gli effetti poi sono diversi e amplificati nel secondo caso

Il w59 è stato perso per la prosopopea dei Ds niente di più niente di meno
Il bislacco restart sui naz da parte dei flat ce l aveva regalato (il w) sin dall inizio .
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Visto che sembri/sembrate non volerci arrivare da soli, lo spiegherò una volta soltanto (in realtà è la seconda volta, ma vabbè).
Finché si parla di uno/due membri (o più) che passano al nemico e/o lasciano villi al nemico è un conto. Quando si tratta di una tribù intera, che fino al giorno prima era alleata, che prende e cambia schieramento, è un altro paio di maniche.
in entrambi i casi si parla di infamata, ma se nel primo caso la cosa è risolvibile e/o arginabile (w67 docet), nel secondo caso no, quindi ecco che le due infamate sono su un piano totalmente diverso.

è più chiaro ora il concetto?

Ultimo mio commento cosi evitiamo di portare avanti questa pappardella su un thread del 68, se vuoi continuare questa fantastica discussione sei libero di scrivermi in privato. Onde evitare di tornare a discutere su w chiusi da un bel po'.

Non metto in dubbio che reclutare un paio di player e una tribù intera sia su due scale differenti, ma resta pur sempre la stessa azione...
Venire a lanciare frecciatine sui tbrm, per un'azione che tutti (o quasi) avrebbero fatto, su un thread del 68 mi sembra un po' too much.
 
Numero di reazioni
397
Quindi reclutare UN player (Dark King) che non appena entra in naz attacca i suoi ex alleati in macchia dove ci sono villi vuoti va bene, ma non va bene invece quello che è successo in 67.
Mi puoi dire quindi quale dovrebbe essere il limite per essere accettabile come azione?
eri il primo felice di questo, mamma che ipocrita che sei ahahaha
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
caro nuvolari, una tribe intera e un singolo player non so la stessa cosa!!, perché Gandren aveva anche la responsabilità di 50 player( io dubito un po del fatto che a tutti i 50 sia piaciuta sta cosa)
cmq che anche i singoli reclutamenti possono danneggiare molto non lo mette nessuno in dubbio e c'è lo ricordi sempre, però anch'io vorrei ricordare che nello stesso w ca 1 mese prima o di più, è stata fatta la stessa cosa, INcubo lascio proprio il sit ai DS regalando a loro 70-80 villi! mettendoci allora anche noi in crisi profonda! strano che di questo nessuno si ricorda più. era solo per dire che ne so successe tante e che non avete perso per questo!

per concludere e spero sia davvero l'ultimo commento! voglio ripetere che per me è sbagliato attribuire la responsabilità o dare dei infami ai TBRM per i fatti del w 67 , loro erano per tutti il w svantaggiati, e anche di molto!!!!( simile a noi nel w59), che poi una tribe nemica approfitta di quella occasione per ribaltare la situazione, mi sembra anche normale!! visto che hanno subito na marea di OP facendosi il culo a difendersi!! da incolpare ce solo uno qui credo.

adesso per favore possiamo parlare del w68!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma nessuno coglie il punto ?
i reclutamenti in fase d'opera nei server sono sempre stati all'ordine del giorno ,
restano parte della strategia del gioco ,i vostri citati w59 w43 w67
etc etc etc non hanno la ben che minima correlazione con quanto sia accaduto in w68 ,
non sono player che nutrivano mal-contento nella tribu dove si trovavano o che non riuscivano ad interagire ,tutto ci sta e non possono neanche essere biasimati piu di tanto se era questo il caso , ,
ma qui si parla di 4 ciarlatani --founder e senatori !!
gente che prima crea tribu senza averne la minima capacita di gestirle ,
e poi le abbandona tradendo i player che hanno illuso e le parole date in diplomazia ,
hanno mollato il gruppo da loro fondato per andarsi a parare il Q alla prima difficolta

tutto quello che scrivete non ha nulla a che vedere in questa specifica situazione !
anche perche i player in questione
( meglio che vi ricordate i nomi in caso nel prossimo futuro volessero fondare nuovamente ..saprete di chi non fidarvi )
sono a conoscenza dei dati di ogni singolo account che hanno abbandonato
non biasimo i no tag per averli reclutati ..come disse qualcuno in amore ed in guerra tutto è lecito ,

ma soltanto questi buffoni che hanno fondato ...senza averne ne le capacita ne tanto meno la serieta per portare avanti un gruppo !
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Visto che come dite voi tutto è lecito, a me tutto questo denigrare i vostri alleati sembra anche un modo per sviolinarla ai Wan........"venite con noi che così possiamo rompere con gli altri"

Ma lo dico senza voler gettare fango, nel modo più assoluto, è una strategia anche questa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Visto che come dite voi tutto è lecito, a me tutto questo denigrare i vostri alleati sembra anche un modo per sviolinarla ai Wan........"venite con noi che così possiamo rompere con gli altri"

Ma lo dico senza voler gettare fango, nel modo più assoluto, è una strategia anche questa
tralasciando che non sono neanche in senato , il mio punto di vista credo che sia chiaro ,
se fondi tribu te ne assumi anche le responsabilità ,
tu proprio dovresti saperne qualcosa ..che se fondi devi stare con il tuo gruppo come vada vada
purtroppo al giorno d'oggi si assiste anche a questo , founder cialtroni che si vendono i player per pararsi il Q , non girare il senso delle mie parole c'è poco da parlare se biasimo founder che reputo buffoni !!
bravissimi ad esserveli reclutati ..nulla contrario ,
ma soltanto il mio è un monito a tutta la comunity , se un giorno rivedrete fondare gente come
impero de mattias , il replicante
etc etc etc
è meglio farsela alla larga ,
che non vi portano molto lontano
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Mi ricordo bene di incubo infame al pari del magico trio che vennero presi a braccia aperte dai naz giusto Schwelm?
Non penso minimamente a difendere quello descritto qui sopra da Crazy ...che anzi mi fa abbastanza schifo

Come è ? Si chiama real politik ?

Cosi come il corteggiamento ai Wan da parte di tutti hahaha manco fosse una bella donna
Domani ci saranno i fiori d arancio e sapremo chi è lo sposo hahah

Visto che come dite voi tutto è lecito, a me tutto questo denigrare i vostri alleati sembra anche un modo per sviolinarla ai Wan........"venite con noi che così possiamo rompere con gli altri"

,,,

Precisa
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Mi ricordo bene di incubo infame al pari del magico trio che vennero presi a braccia aperte dai naz giusto Schwelm?
Non penso minimamente a difendere quello descritto qui sopra da Crazy ...che anzi mi fa abbastanza schifo

Come è ? Si chiama real politik ?

Cosi come il corteggiamento ai Wan da parte di tutti hahaha manco fosse una bella donna
Domani ci saranno i fiori d arancio e sapremo chi è lo sposo hahah



Precisa

finché son fiori d'arancio e non crisantemi, direi che va di lusso
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Visto che come dite voi tutto è lecito, a me tutto questo denigrare i vostri alleati sembra anche un modo per sviolinarla ai Wan........"venite con noi che così possiamo rompere con gli altri"

Ma lo dico senza voler gettare fango, nel modo più assoluto, è una strategia anche questa
Amabile quanto precisa
mi dispiace però farti notare che qua dentro @brothers in arms conta come il due di coppe quando la briscola è spade.

Però se vuoi parlare di Diplomazia puoi parlare con me o con @schwelm ( legge a giorni alterni te lo dico)
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Amabile quanto precisa
mi dispiace però farti notare che qua dentro @brothers in arms conta come il due di coppe quando la briscola è spade.

Però se vuoi parlare di Diplomazia puoi parlare con me o con @schwelm ( legge a giorni alterni te lo dico)

Io valgo quanto crazy se parliamo di diplomazia, se lui è di coppe io sono di picche

ma il forummone serve per parlare no? Voi che contate qualcosa parlate pure nelle sedi opportune, noi qui facciamo gossip :)

però viste le reazioni suscitate, qualcosa di vero in fondo c'è allora
 
Ultima modifica:
In cima