• - -

Mappatura w59

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
E niente...

90CA7A25-2A25-417D-9934-64B92B9E28DA.jpeg

7F2E3B1D-A1EA-4141-93FA-F183944598AA.jpeg
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Forse siamo la tribu insieme ai nazgul che da inizio w abbiamo meno diplo di tutte le altre top.
Quindi,racconta il vero.
Asr reclutati 4 player.
Il resto mangiato.
Gli alba mangiati.
2 player ct mangiati 4 giorni fa.
Di che stai parlando?
Ergo,informati prima di parlare o vedi le stast.
E i barbari dove li lasciamo?
Vi mangiate tutto
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non farmi ridere su. Nap con asr per poter salire indisturbati e poi appena eravate sistemati hai tolto il nap e fatto fuori una tribù ovviamente allo sbando vista la situazione, dove il loro top player sarebbe passato da voi dopo 1 giorno...
ma poi mi assurdo che ancora parli dell asse dei ds come avessero scelto la via facile. I dw stanno opposti a noi e ci siamo messi tra ct e bajo (prima che voi scappaste) con fronte praticamente a 360^

Vedi, ti devi informare meglio.
Tolto nessun nap.
Il nap era a scadenza, finita la scadenza non è stato rinnovato.
Fatta op sui asr e presi 40 villi.(compresi chaotic e rain 2, player ct)
Volevamo fare op poi sui i 404,ma ci avete anticipato.
Steaker è passato oggi quindi neanche ci sei con le tempistiche considerando che il nap con asr è finito il 27/06.
Te l ho scritto prima apri tw stast e informati meglio.
Poi se parli del tuo asse,ti prendi in giro da solo.
Che basta guardare la mappa...parla da sola.
Non mi dilungo su questo argomento.

per @boians Stiamo cercando di imparare da richo a prendere barbari.Ma non siamo alla sua altezza,continueremo a farlo all'infinito se necessario.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
A posteriori è verissimo ma a posteriori son capace pure io di capire le cose, quindi un po' troppo facile. A priori la scelta tra lo stare in un k o nell'altro non era poi così diversa, quindi ci poteva stare fare quello che abbiamo fatto, non mi sento assolutamente di condannare chi ha preso quella decisione, anzi, probabilmente avrei fatto altrettanto. :)




Dai non fare così che sono sensibile e facilmente impressionabile, poi me ne sto rintanato in macchia tutto il world :oops:

EDIT: Ma a confine con un account da 51 punti? O dici con fufone? No perchè mi sa che prima dovresti aspettare che il tuo account sia cancellato per andare in sharing, chiedi a dago per chiarimenti in caso :)

Ma veramente devo spiegarti la differenza di stare dove avevate iniziato accanto ai Ds rispetto a provare in una zona nuova?

Con chiunque altra tribe vicino avreste avuto una possibilità di continuare a giocare il w rispetto che finire mestamente fin da subito facendo magari pure magre figure...

Il founder bajo, che nemmeno nomino per la bassezza e la pochezza della persona che s’e dimostrata in passato, non è stupido ed ha scelto il male minore...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma veramente devo spiegarti la differenza di stare dove avevate iniziato accanto ai Ds rispetto a provare in una zona nuova?

Con chiunque altra tribe vicino avreste avuto una possibilità di continuare a giocare il w rispetto che finire mestamente fin da subito facendo magari pure magre figure...

Il founder bajo, che nemmeno nomino per la bassezza e la pochezza della persona che s’e dimostrata in passato, non è stupido ed ha scelto il male minore...

Facile parlare dopo 13.
Non sono i bajo a fare accordi sottobanco e ad avere nappata una tribu che ha due bordi con 100 e passa player.
Le chiacchiere stanno a zero.
La mappa parla.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ma sottobanco cosa? Mamma mia
Tutti i player ds lo sapevano ma non avevano motivo di dirlo, è obbligatorio? Ma poi non ci vedo nulla di strano.
Continui a dire che abbiamo preso 3 k a tavolino (caz...ta), ma ripeto che siete stati voi a spostarvi a sud quando abbiamo startato
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Facile parlare dopo 13.
Non sono i bajo a fare accordi sottobanco e ad avere nappata una tribu che ha due bordi con 100 e passa player.
Le chiacchiere stanno a zero.
La mappa parla.

Ho scritto esattamente il contrario di quanto mi imputi... hai fatto una scelta saggia, l’unica consentita per giocarti il w sperando che i naz accettassero un nap/ally ben sapendo che invece i Ds non lo avrebbero MAI accettato rischiando a quel punto solo magre figure
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
ma sottobanco cosa? Mamma mia
Tutti i player ds lo sapevano ma non avevano motivo di dirlo, è obbligatorio? Ma poi non ci vedo nulla di strano.
Continui a dire che abbiamo preso 3 k a tavolino (caz...ta), ma ripeto che siete stati voi a spostarvi a sud quando abbiamo startato

Zambo insulti la tua intelligenza.
Infatti non c è nulla di ""strano" nell accordarsi sottobanco.
Non c e nulla di strano che dago pia per fondelli sia naz che bajo.
Non c e nulla di strano che la ""scuola di tribals"" starta a bordo di due k e si nappa con ds e dw(motivazione: i player jedi devono crescere perché devono imparare..a giocare contro i Ct e a sud non so contro chi dato che tra dw e vam sono ancora in nap).

Non credo che i ds abbiano bisogno di tutti sti mezzucci per vincere un w ..eppure forse non è cosi.

@-Tredicesimo- be' ora che siamo vicini...faremo ora una magra figura.

Troppa considerazione ci date.
Al fronte ho player che non giocano da 10,la scuola di tribals la fanno contro di voi.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma per accordo sottobanco intendi un accordo nascosto, in modo più o meno lecito, senza farlo sapere ad altri credo... pertanto ipotizzo che il tuo accordo con i naz non sia un accordo sottobanco, ma bensì un accordo pubblico a differenza di quello dei Ds
Ma sei realmente convinto di ciò che scrivi?? Hai startato con 100 player, ti sei alleato/nappato con una top tribe composta da veri signori che con te hanno ben poco a che fare, hai fatto credere (come del resto in passato) ad una tribe di poter instaurare un rapporto diplomatico per poi reclutare solo qualcuno di loro, hai 50 villi sbandierando chissà quali uccisioni ed il 90% delle tue conquiste sono di villi barbari (con tutto rispetto per chi conquista barbari) e vieni qui a raccontarci che i Ds fanno accordo sottobanco rappresentandoli come i personaggi usciti da un film di Tarantino, ambigui e di dubbia moralità

Per quanto riguarda invece il fronte non serve spiegare la differenza tra scontrarsi allo start con quello che nascerà adesso che sono trascorsi due mesi... ma io non sono un pirla (Mourinho docet)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non credo che i ds abbiano bisogno di tutti sti mezzucci per vincere un w ..eppure forse non è cosi.

Detto da chi si è preso un intero k con la diplo,ha fatto "op" su gente che tartassiamo dai primi giorni del server, che si recluta i più validi, che viene pure a tirarsela qua è proprio tanta roba ahahah
Scrivitevelo anche sul profilo tribù che avete conquistato asr e alba,una bella lista scalpi per così dire; aspetta,pure un ct avete preso. È incredibile questo,non si mai vista una cosa del genere :p ;)
Non siamo di certo noi ad essere scappati con la coda tra le gambe;noi ci siamo piazzati in mezzo a 2k; voi il k ve lo siete nappato,con la ciliegina pure del bordo k 54,ma sono dettagli dai su,non facciamo proprio i fiscali.
Prendi anche in mano una bella mappetta e dacci un'occhiatina che penso tu non abbia niente da insegnarci...o forse si;alla fine avere avuto accordi con naz+acca,3 asr e pure gli skill e chissà chi altro e spacciarsi per vittime di un gomplotto è proprio un bel giochetto ;)
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io non ho niente da sgranocchiare :(
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ognuno ha il suo punto di vista com è giusto che sia.. ma non vi sembra un po' inutile continuare a mettere in mezzo la questione dei jedi? Capisco che avete poco su cui aggrapparvi ma credete davvero che a noi giovi questo nap?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tutto il contrario direi, non mi espongo più di tanto..
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ognuno ha il suo punto di vista com è giusto che sia.. ma non vi sembra un po' inutile continuare a mettere in mezzo la questione dei jedi? Capisco che avete poco su cui aggrapparvi ma credete davvero che a noi giovi questo nap?
Io su questa cosa dei jedi la penso come te...

Intervengo giusto per rispondere un pò a tutto ciò che è stato detto..

Il fatto dello "scappare" dal k iniziale è un pò un controsenso dato che ci siamo tornati, lo scopo iniziale era prendersi il k dei naz facendo guerra ed è ciò che stavamo facendo, finché non abbiamo saputo dell'ally o qualsiasi cosa sia tra dw e ds. Ovvia conseguenza smettere di fare guerra ai naz e salire verso nord.

Altra cosa, qua nessuno si vanta x villi presi agli alba (la mia in qualche post precedente era ironia) o agli asr. Cmq guardando twstats i ds hanno le stesse conquiste: alba, ct e asr oltre una miriade di barbari. Quali sono queste grandi differenze?

Ultima cosa, la nostra diplo...nap con asr a scadenza, è scaduto, li abbiamo attaccati. Steaker? Ovvio che lo portiamo in tribe, voi non lo avreste fatto?
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Detto da chi si è preso un intero k con la diplo,ha fatto "op" su gente che tartassiamo dai primi giorni del server, che si recluta i più validi, che viene pure a tirarsela qua è proprio tanta roba ahahah
Scrivitevelo anche sul profilo tribù che avete conquistato asr e alba,una bella lista scalpi per così dire; aspetta,pure un ct avete preso. È incredibile questo,non si mai vista una cosa del genere :p ;)
Non siamo di certo noi ad essere scappati con la coda tra le gambe;noi ci siamo piazzati in mezzo a 2k; voi il k ve lo siete nappato,con la ciliegina pure del bordo k 54,ma sono dettagli dai su,non facciamo proprio i fiscali.
Prendi anche in mano una bella mappetta e dacci un'occhiatina che penso tu non abbia niente da insegnarci...o forse si;alla fine avere avuto accordi con naz+acca,3 asr e pure gli skill e chissà chi altro e spacciarsi per vittime di un gomplotto è proprio un bel giochetto ;)

Prima di tutto non mi pare che ci si vanta di aver piallato alba ecc..questo lo stai dicendo tu.
Secondo te io ho paura dei ds? Moltissimo rispetto a differenza vostra,ma nessuna paura .
Altra cosa,quando hai già un sccordo prestabilito nel pre start sei vantaggio gia su tutto.
Anche se i bajo rimanevano a nord est sempre lo schifo ci sarebbe stato.
Forse magari voi non prendevate tutto questo campo,forse si.
Sicuramente i naz ci avrebbero messo più tempo a prendere il k..
E magari sicuramente il nap sarebbe stato più duraturo con i dw..i stessi dw sicuramente non avrebbero avuto la fretta nel far fuori i skull..
Diciamo che alla fine della fiera ci è andata anche bene startare come abbiamo startato.
Poi sapere come sarebbe andata non si può sapere..

@The*Phoenix* ma che gli spieghi?
Tw stast non lo usano..vedi zambo,vedi tua madre,vedi boians.
Ogni volta che commentano insultano la loro intelligenza omettendo la verità.


@Fabeer non siamo sciocchi.
Nessuno critica i jedi né il lavoro""scuola ""(bella iniziativa)..ma fanno parte del game..e il game dice che hanno 2 bordi 100 e passa player e praticamente finiranno il w con ds e dw.
Perché non li dovrei nominare?loro non attaccano?non difendono?
Attualmente il nap con i jedi ti fa comodo.
Forse tolti i Ct,non più.
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
I suoi villi sì, lui sicuramente no, sottile differenza!



Sul serio? Dovresti tornare a fare i compiti secondo me


A non ti fa comodo?
Se non aveste il nap con i jedi, i Ct durerebbero altri mesi... e i dw scomparirebbero molto presto...forse sei te che dovresti rivedere i compiti.
 
Ultima modifica:
In cima