• - -

Mappatura w59

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Hanno bannato pure me che sono l'ultima ruota del carro. E pensare che ieri ho caricato 5k di pp, ad oggi ne ho gia spesi la metà ed il risultato è stato il ban. Ah e io non uso script ne multi account, sto incollato ore sul mercato per comprare le risorse rapidamente quando qualcuno le carica. Ad ora stavo aspettando 4k di legno 4k di argilla e 6k di ferro, che se fate un conto rapido corrispondono a circa 300pp ( poco meno ). Ho aperto il ticket ma avevo dei programmi per sta notte, tipo attivare il premium di una settimana per aver conseguito 500 punti e livellare il magazzino per le risorse in entrata. Non ho mai scritto sul forum, e non voglio discutere del mio ban qui perchè ho già aperto un ticket ma la situazione mi ha lasciato davvero molto indignato. Questo non è modo di fare nei confronti della clientela, perchè tale sono nel momento in cui spendo denaro per usufruire di un servizio e dei suoi vantaggi. Questa condotta è illegale e non me ne starò a guardare. Sheru ha usato script non leciti, o quanto meno questa è la motivazione data, io non ho fatto altro che spendere ciò che ho comprato. Mi chiedo se, a prescindere da tutte le simpatie e antipatie coltivate in questi anni tra voi pro, qualcuno di voi condivide questa politica profondamente scorretta e illecita.

sembra che bannino senza una logica, sei il terzo che leggo bannato che non usa script o altro e che è solo veloce a shoppare risorse...mah
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Update

mappa 8 maggio.png


Schermata 2020-06-02 alle 22.16.01.png


Ad 1 mese quasi di distanza, la situa si sta delineando...
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Per quanto mi riguarda non vedo troppo bene i DW: gli SKULL stanno reggendo moderatamente bene, l'altro giorno hanno murato parecchie off agli stessi DW ed ora che si aprirà anche il fronte ad est contro i NAZ sarà interessante vedere come se la caveranno.

Per quanto riguarda il fronte DS/CT, continuo a pensare che appena i DS cominceranno a spingere forte i CT non avranno vita troppo lunga, ma visto che sono di parte spero di sbagliarmi.

Fronte DS/BAJO sarà interessante, ma dovremo aspettare ancora un po prima che comincino a darsele secondo me.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sarà molto divertente più avanti con i report in mano, sia per il fronte DS-CT sia per DS-BAJO.

Vedo molto bene l'asse NAZGUL-BAJO, ben sistemati con le spalle coperte, "spero di sbagliami" cit.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
I bajo sono stati bravi a salire in fretta grazie (anche) i numerosi nap e ally fatti con ct, asr e varie accademie, reclutando alcuni dei loro migliori player di quest’ultimi
Ds si sono espansi in tutte le direzioni come penso fosse previsto
Nazgul hanno sistemato molto bene il fronte dw, non avendo alcuna minaccia nel k hanno avuto il tempo per crescere in tranquillità ed assorbirsi i vari ricicli dell’Accademia
Dw stanno ancora alle prese coi skull che gli occupano il bordo, mentre iniziano ad espandersi prendendo qualche villo pure nel k44
Si prospetta un w lungo e combattuto ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
3
I bajo sono stati bravi a salire in fretta grazie (anche) i numerosi nap e ally fatti con ct, asr e varie accademie, reclutando alcuni dei loro migliori player di quest’ultimi
Ds si sono espansi in tutte le direzioni come penso fosse previsto
Nazgul hanno sistemato molto bene il fronte dw, non avendo alcuna minaccia nel k hanno avuto il tempo per crescere in tranquillità ed assorbirsi i vari ricicli dell’Accademia
Dw stanno ancora alle prese coi skull che gli occupano il bordo, mentre iniziano ad espandersi prendendo qualche villo pure nel k44
Si prospetta un w lungo e combattuto ;)
Buonasera, permettimi di correggerti, ma non è vero che i bajo sono saliti nel k dei DS grazie ai "numerosi nap", poi ti correggo che BAJO e CT non hanno nessuna relazione :)
I BAJO sono saliti nel k dei DS facendo delle op e prendendo così terreno. Come hai scritto tu, sembra che i BAJO sono saliti nel k dei DS in maniera easy giocando a farmville e reclutando a destra e sinistra, ma la classifica avversari sconfitti parla chiaro;)

Comunque sarà un w interessante in tutti i fronti
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Buonasera, permettimi di correggerti, ma non è vero che i bajo sono saliti nel k dei DS grazie ai "numerosi nap", poi ti correggo che BAJO e CT non hanno nessuna relazione :)
I BAJO sono saliti nel k dei DS facendo delle op e prendendo così terreno. Come hai scritto tu, sembra che i BAJO sono saliti nel k dei DS in maniera easy giocando a farmville e reclutando a destra e sinistra, ma la classifica avversari sconfitti parla chiaro;)

Comunque sarà un w interessante in tutti i fronti
Certo non solo per i nap, ma sicuramente hanno dato una grande mano visto che i player passati da voi erano i migliori di quel gruppo ;)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Certo non solo per i nap, ma sicuramente hanno dato una grande mano visto che i player passati da voi erano i migliori di quel gruppo ;)

"i nap" in realtà è uno solo, con gli asr appunto, fatto quando ancora l'ally ds-dw (jedi?) non era ancora nota e si pensava di far guerra ai nazgul.
Poi giunti alla scadenza del nap credo sia stato valutato che con due fronti aperti gli asr avrebbero ceduto immediatamente e ad avvantaggiarsene sareste stati più voi di noi, avendo villi più mischiati e più uppati a contatto con loro, da qui la scelta di reclutarli (immagino). Oltretutto sono anche player del calibro di steaker, quindi ci sta benissimo. Questo giusto per precisare, altrimenti sembra che sia stata tutta una strategia "per salire nel k" quando è stato un reagire, a mio avviso più che buono, ad una situazione contingente e non ricercata.

Detto questo, un po' bestemmio che sono sempre chiuso in macchia :(
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
I bajo sono stati bravi a salire in fretta grazie (anche) i numerosi nap e ally fatti con ct, asr e varie accademie, reclutando alcuni dei loro migliori player di quest’ultimi
Ds si sono espansi in tutte le direzioni come penso fosse previsto
Nazgul hanno sistemato molto bene il fronte dw, non avendo alcuna minaccia nel k hanno avuto il tempo per crescere in tranquillità ed assorbirsi i vari ricicli dell’Accademia
Dw stanno ancora alle prese coi skull che gli occupano il bordo, mentre iniziano ad espandersi prendendo qualche villo pure nel k44
Si prospetta un w lungo e combattuto ;)

Forse siamo la tribu insieme ai nazgul che da inizio w abbiamo meno diplo di tutte le altre top.
Quindi,racconta il vero.
Asr reclutati 4 player.
Il resto mangiato.
Gli alba mangiati.
2 player ct mangiati 4 giorni fa.
Di che stai parlando?
Ergo,informati prima di parlare o vedi le stast.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
Io non li vedo proprio i morti in attacco dei Bajo , sarà che li sto guardando da una parte troppo alta della classifica
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Io non li vedo proprio i morti in attacco dei Bajo , sarà che li sto guardando da una parte troppo alta della classifica

Secondo me sei solo tardo, visto che i Bajo sono comunque la seconda tribe in oda e che allo start conquistare senza schiantare è un po' la base del saper giocare.

P.S. Magari lo screenshot mettilo sotto spoiler visto che non sai ridimensionare le immagini lol
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Forse siamo la tribu insieme ai nazgul che da inizio w abbiamo meno diplo di tutte le altre top.
Quindi,racconta il vero.
Asr reclutati 4 player.
Il resto mangiato.
Gli alba mangiati.
2 player ct mangiati 4 giorni fa.
Di che stai parlando?
Ergo,informati prima di parlare o vedi le stast.
Non farmi ridere su. Nap con asr per poter salire indisturbati e poi appena eravate sistemati hai tolto il nap e fatto fuori una tribù ovviamente allo sbando vista la situazione, dove il loro top player sarebbe passato da voi dopo 1 giorno...
ma poi mi assurdo che ancora parli dell asse dei ds come avessero scelto la via facile. I dw stanno opposti a noi e ci siamo messi tra ct e bajo (prima che voi scappaste) con fronte praticamente a 360^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Non farmi ridere su. Nap con asr per poter salire indisturbati e poi appena eravate sistemati hai tolto il nap e fatto fuori una tribù ovviamente allo sbando vista la situazione, dove il loro top player sarebbe passato da voi dopo 1 giorno...
ma poi mi assurdo che ancora parli dell asse dei ds come avessero scelto la via facile. I dw stanno opposti a noi e ci siamo messi tra ct e bajo (prima che voi scappaste) con fronte praticamente a 360^

Vabè dai diciamo che un minimo tiri acqua al tuo mulino lol

Il nap con gli asr è stato fatto in vista di un imminente scontro con i nazgul come sembrava dovesse essere a inizio world, stesso motivo per cui i nazgul hanno fatto il nap con i dw ai tempi, non per "salire indisturbati e romperlo appena tornava comodo".

Sul fronte a 360 gradi vero solo in parte, stai facendo passare i ct come una tribe forte quando siete a percularli da mattina a sera, mi sembra palese che l'idea fosse di levarseli velocemente di torno per poi concentrarsi verso l'est, attaccandoli da nord (voi), sud (dw) e dal bordo (jedi). Peccato che i ct siano monodef e i dw si divertano a schiantare senza arieti contro gli skull, altrimenti il piano era effettivamente buono :p
 
Numero di reazioni
727
Secondo me sei solo tardo, visto che i Bajo sono comunque la seconda tribe in oda e che allo start conquistare senza schiantare è un po' la base del saper giocare.

P.S. Magari lo screenshot mettilo sotto spoiler visto che non sai ridimensionare le immagini lol
Stai tranquillo ci vediamo al fronte se ci arrivi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Vabè dai diciamo che un minimo tiri acqua al tuo mulino lol

Il nap con gli asr è stato fatto in vista di un imminente scontro con i nazgul come sembrava dovesse essere a inizio world, stesso motivo per cui i nazgul hanno fatto il nap con i dw ai tempi, non per "salire indisturbati e romperlo appena tornava comodo".

Sul fronte a 360 gradi vero solo in parte, stai facendo passare i ct come una tribe forte quando siete a percularli da mattina a sera, mi sembra palese che l'idea fosse di levarseli velocemente di torno per poi concentrarsi verso l'est, attaccandoli da nord (voi), sud (dw) e dal bordo (jedi). Peccato che i ct siano monodef e i dw si divertano a schiantare senza arieti contro gli skull, altrimenti il piano era effettivamente buono :p
Comunque dimentichi che se siete finiti nel k infognati coi nazgul è colpa vostra, potevate rimanere a nord quando siamo comparsi noi ds :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Comunque dimentichi che se siete finiti nel k infognati coi nazgul è colpa vostra, potevate rimanere a nord quando siamo comparsi noi ds :)

A posteriori è verissimo ma a posteriori son capace pure io di capire le cose, quindi un po' troppo facile. A priori la scelta tra lo stare in un k o nell'altro non era poi così diversa, quindi ci poteva stare fare quello che abbiamo fatto, non mi sento assolutamente di condannare chi ha preso quella decisione, anzi, probabilmente avrei fatto altrettanto. :)


Stai tranquillo ci vediamo al fronte se ci arrivi

Dai non fare così che sono sensibile e facilmente impressionabile, poi me ne sto rintanato in macchia tutto il world :oops:

EDIT: Ma a confine con un account da 51 punti? O dici con fufone? No perchè mi sa che prima dovresti aspettare che il tuo account sia cancellato per andare in sharing, chiedi a dago per chiarimenti in caso :)
 
Ultima modifica:
In cima