• - -

Mappatura w59

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ci sta andare coi piedi di piombo e non sbilanciarsi per poi fare figure barbine, ma almeno un po di self consciousness ci vuole anche.
Se vedete i WIN come un problema non siete proprio molto credibili. Il confronto è un po come una partita Juventus - Pistoiese.
Certo, nella partita secca la Pistoiese può vincerla (soprattutto se parliamo di una finale...), ma 99.9 volte su 100 la Juventus asfalta male la Pistoiese.

Ma se vi fa star meglio possiamo continuare a raccontarci la storiella che l'avanzata verso sud dei DS sarà bloccata irrimediabilmente da CT e WIN :rolleyes:
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
edit by strega60: linguaggio non consono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ci sta andare coi piedi di piombo e non sbilanciarsi per poi fare figure barbine, ma almeno un po di self consciousness ci vuole anche.
Se vedete i WIN come un problema non siete proprio molto credibili. Il confronto è un po come una partita Juventus - Pistoiese.
Certo, nella partita secca la Pistoiese può vincerla (soprattutto se parliamo di una finale...), ma 99.9 volte su 100 la Juventus asfalta male la Pistoiese.

Ma se vi fa star meglio possiamo continuare a raccontarci la storiella che l'avanzata verso sud dei DS sarà bloccata irrimediabilmente da CT e WIN :rolleyes:

Mi chiedo come mai non vi siete spostati tra i Riso e gli SKULL. Domanda seria.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ci sta andare coi piedi di piombo e non sbilanciarsi per poi fare figure barbine, ma almeno un po di self consciousness ci vuole anche.
Se vedete i WIN come un problema non siete proprio molto credibili. Il confronto è un po come una partita Juventus - Pistoiese.
Certo, nella partita secca la Pistoiese può vincerla (soprattutto se parliamo di una finale...), ma 99.9 volte su 100 la Juventus asfalta male la Pistoiese.

Ma se vi fa star meglio possiamo continuare a raccontarci la storiella che l'avanzata verso sud dei DS sarà bloccata irrimediabilmente da CT e WIN :rolleyes:
Come detto non puoi darlo per scontato, tutto qua
 
Numero di reazioni
1.525
Si esatto, non sia mai che io possa turbare una persona con i tuoi affanni, non vorrei mai avere sulla coscienza un TSO
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
72
@The*Phoenix* Ho parlato con Victor (ssp) e mi ha detto che giocano serio il W59 :rolleyes::oops:
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
72

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Mi chiedo come mai non vi siete spostati tra i Riso e gli SKULL. Domanda seria.
Boh, devi chiederlo a cane, non a me o_O
Io ho fatto considerazioni post spostamenti, stando così le cose, perché come tutti i bravi quaquaraqua son bravo a parlare dopo, mica prima :trolltw:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Nel 53 riciclavano perfino durante le nostre op ahahhah
È una sorta di malattia cronica :D
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Meglio riciclare ( cosa legale ) e non conquistare più di 20 multi - account ( cosa illegale ed impunita ).

Partendo dal fatto che chi mi conosce sa quanto io sia contro ricicli di ogni tipologia, specialmente multi, stai dando per scontato che i CT non utilizzino multi..

Mi piacerebbe capire come fai a discriminare chi usa multi, e chi non, come ricicli, dato che per quanto possa apparire sospetto tale comportamento, difficilmente avrai prove incriminanti che ti permettano di trasformare la tua supposizione in affermazione.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Hanno fatto bene a mettersi li i Bajo
Nel 44 CT, Riso, DS e Jedi sarebbe stato troppo "complicato".
Nel 55 ci sono solo 2 tribù invece… Fra l'altro occupano 2 zone diverse del K, situazione adatta sia alla guerra che alla diplo ò7
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
72
Anche sheru è fermo a 616 punti, ma fossi in lui non mi preoccuperei troppo.. Mastino ha già creato 2 tribe per i ricicli, una per lui e una per Sheru se prendiamo a riferimento il w48

Ero presente anche li nei Wol ma a mondo quasi finito.
Quello che successo prima non lo so..
Ho qualche CT vicino chissà fanno riciclare anche me :D
 
In cima