• - -

Mappatura (quella vera) w70

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Io spero sempre che mi facciate op così deleto, è dalla scorsa op che non taggo gli attacchi e niente non mi volete far passare una bella estate :ungry:
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Vorrei pubblicamente ringraziare i tbw, mi hanno tolto i dubbi sulla mia sessualità..
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
testo modificato per contenuti inappropriati.
Vorrei pubblicamente ringraziare i tbw, mi hanno tolto i dubbi sulla mia sessualità..

Non credo che l'essere senza consenso rientri nei gusti di un qualsiasi orientamento sessuale :unsure:
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Grazie per le lezioni sopracitate intanto.
Sarò entusiasta di seguire anche quella che terrete tra qualche giorno, considerando che la maggioranza delle off torna intatta e tutte le mobili che vi siete fatti piallare per darci lezioni :coffee:
Piaciuta allora?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma se scriviamo ogni giorno, se scorri indietro vedrai che l'unico giorno di silenzio è stato venerdì (da parte di tutti)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Quando i Lupi prendono 30 villi e noi ASP apriamo il forummone in attesa del resoconto di Fabeer:
 

Allegati

  • 564EAD99-4319-452E-8626-A37F2789DD33.jpeg
    564EAD99-4319-452E-8626-A37F2789DD33.jpeg
    255,3 KB · Visite: 64

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Scusa, edito
Dopo giorni di silenzio pianti, invasione per flame fra 3,2,1...
Gne gne gne ci prendono villi solo perché hanno il mega asse gne gne

Cioè ci avete fracassato le noci di cocco per mezzo w e ora non dobbiamo flammare perché rosicate?
Daje non essere così pessimista avete solo 1500 villi in più non essere triste avete ancora troppe probabilità a vostro favore :)
Avete pure gli impero nel vostro asse ahah
 
In cima