• - -

Mappatura (quella vera) w70

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
E' partito gasatissimo, farmava rovistava chiedeva consigli eccecc, poi però dopo 2-3 OP (che presumo l'abbiano stressato) se non sbaglio mandò tutto a rovistare per ore per "flettare" (letteralmente tutto) e quando provammo a spiegargli che non era la mossa ideale in quanto le sue def potevano servire ad altri iniziò leggermente a tiltare dicendo che nessuno gli aveva chiesto def, che non reagivamo mai agli attacchi dei TBW (nota bene: @Cavani is back non ha mai imposto nessun blocco delle off, poteva sempre raidare quando e come voleva) e altre cose non inerenti al contesto. Poi si è scusato e poi ha mollato.

Magari la storia presenta più dettagli, ma il grosso dovrebbe essere questo.
Spero che dopo ciò abbia fatto un bagno d'umiltà
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Troppo accanimento per un gioco.


Riguardo le op Asp-Asr vs tbrm, chi dice che in 2 op abbiamo colpito si e no 10 villi, dichiara il falso.
Nell'ultima op(sui i tbrm) prendemmo piu di 20 villi quindi qualcosa nei conti gia non torna e le nostre 100-150 full off ci sono sempre state. Perché sminuire?

Riguardo l'op sui i tbw, bravi a difendere.
Le piallate ci sono state(normale).
Il mio ban e di snorlax potrebbe aver influito nella zona centrale(-70 full off).
L'esito poteva essere migliore?forse si, chi lo sa.
In termini di villi portati a casa l'op è andata male?si.
In termini di rapporto oda attacco:dif?buono
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Riguardo le op Asp-Asr vs tbrm, chi dice che in 2 op abbiamo colpito si e no 10 villi, dichiara il falso.
Nell'ultima op(sui i tbrm) prendemmo piu di 20 villi quindi qualcosa nei conti gia non torna

Non consideri zambo l'uomo miracolo, a sentirlo ogno op i TBW conquistavano 40+ villi attaccandone 20
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non consideri zambo l'uomo miracolo, a sentirlo ogno op i TBW conquistavano 40+ villi attaccandone 20
anche gli asr fanno i miracoli, prendono 5 villi puntandone più di 100
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Va bhe domani sera il cane torna dal lungo riposo e finalmente ci potranno bordomappare.
Fatelo entro l'estate possibilmente però
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma è un impressione mia o mi sto perdendo un bel w?
Non è che te lo stai perdendo, sei fortunato che non lo stai giocando! Goditi l’estate e la gnocca anche per noi:cry:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
La gnocca? Non so cosa sia da anni...
Comunque mi sa che sto perdendo il w più interessante da anni...

Mah carino dai, potevamo vincere con uno sforza pari a 0 invece ci tocca nerdare adesso per perdere.
Sei ancora in tempo però ad unirti, un riciclo si trova easy
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@nazzareno non ti stai perdendo nulla. la sfida è a quale tribù si scoccia prima di giocare, io sono a tanto cosi da svegliarmi grigio
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@nazzareno non ti stai perdendo nulla. la sfida è a quale tribù si scoccia prima di giocare, io sono a tanto cosi da svegliarmi grigio
Ci credo, fossi in voi tbrm avrei già buttato grigio da un po’ per la vergonga

*asr scusa
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
In cima