• - -

Mappatura (quella vera) w70

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Discussione momentaneamente chiusa, si prega di non riaprire per ulteriori risposte.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
topic riaperto.
Vi invito a limitare lo spam e ad attenervi al tema della discussione.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
6c75sv.jpg


6c765y.jpg
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
-3 all'update della mappatura.
Stay Tuned, stay Cthulhu.

EDIT: sono esterrefatto per aver azzeccato al primo tentativo il nickname di quell'individuo mettendo lettere a caso. :trolltw:
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Stasera qualcuno posti il sunto dei villi presi, credo che siamo già almeno a -10, ma manca ancora parecchio. Da quando TWhelp è KO mi passa la voglia di cercare le stats.


(si, ho postato nella mappatura di @Sputnick per fare un torno a @Fabeer ovviamente)
 
Numero di reazioni
5.161
Stasera qualcuno posti il sunto dei villi presi, credo che siamo già almeno a -10, ma manca ancora parecchio. Da quando TWhelp è KO mi passa la voglia di cercare le stats.


(si, ho postato nella mappatura di @Sputnick per fare un torno a @Fabeer ovviamente)

Villi presi o persi?
Perché se siete già almeno a -10 qualcosa non va, o forse ormai ti confondi tra i vari passaggi di tribe :(
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
-3 all'update della mappatura.
Stay Tuned, stay Cthulhu.

EDIT: sono esterrefatto per aver azzeccato al primo tentativo il nickname di quell'individuo mettendo lettere a caso. :trolltw:

Tu sei solito fare false promesse? Oppure e' un tecnica per aumentare l'hype nella tua discussione a scapito di quella di Fabri?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Stasera qualcuno posti il sunto dei villi presi, credo che siamo già almeno a -10, ma manca ancora parecchio. Da quando TWhelp è KO mi passa la voglia di cercare le stats.


(si, ho postato nella mappatura di @Sputnick per fare un torno a @Fabeer ovviamente)

-10 off piallate a @Nero il Nerd sicuro
Stats dei villi in questo W non se ne fanno che poi ci sono i classici esaltati che dobbiamo calmare per fargli capire che stiamo comuqnue perdendo il w
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Be comunque zambo nabbo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
che poi ci sono i classici esaltati che dobbiamo calmare per fargli capire che stiamo comuqnue perdendo il w

MHE, dissento, le impo di sto W non fittano manco per niente alle mie capacità di gioco, mi sento di star per vivere un secondo W59 :ROFLMAO:

Intanto @Edit By Stuff non può essere scalfito ulteriormente direi.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Cthulhu abbiamo una conversazione di altissimo livello tra Edit e frtd ma questo meme Claudio ha deciso di custodirlo gelosamente tra noi tbw e annessi ovviamente tutti i nostri infiniti alleati
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
A grande richiesta, mappatura del w70 (quella vera, diffidate dalle imitazioni di quel cinese di @Fabeer )


Per non saper né leggere né scrivere, secondo me andrà così:
TBRM e TBW si daranno sberle fin da subito (cosa che credo stiano già facendo), i TBRM spingeranno tanto a Nord cercando di eliminare la macchietta TBW; i TBW cercheranno di reggere e nel mentre spingeranno verso sud, cercando di ampliare la macchia e prendere il k. Nel mentre gli ASP faranno il cavolo che vogliono a sud.
Si arriverà ad un punto in cui ci saranno TBW/TBRM/ASP. I TBW si alleeranno (se non è gia successo) con gli ASP, per far avere ai TBRM due fronti diametralmente opposti aperti nello stesso momento. I TBRM si lamenteranno in forummone di una inferiorità numerica, diventeranno quasi monodef, prolungheranno il mondo quanto più possibile; ad un certo punto TBW e ASP litigheranno, scoppieranno e i TBRM ne approfitteranno vincendo il w70.
Percentuali (visto quanto detto): TBRM 50%, TBW 30%, ASP 20%.


Schermata 2022-04-22 alle 19.55.07.png

ASSE TBW BLU
ASSE TBRM ROSSO
ASSE ASP NERO
ASSE BUC BIANCO

Se è total war, è un bellissimo world.
Ma non è total war, quindi fate schifo, quasi quanto Fabeer.
i TBW han fatto una bella macchia a Nord, i BUC non capisco come siano posizionati (risposta: A CASO). Gli ASP pure boh, mi sembrano posizionati bene ma non benissimo onestamente.
i TBRM o TPRM o THRM o qualunque sia il loro nome hanno un paio di fronti aperti, giusto due o tre. Non li vedo benissimo ora come ora (soprattutto se la diplomazia è come credo).
Rivedo le percentuali:
PRIMA --> TBRM 50%, TBW 30%, ASP 20%.
ORA --> TBRM 40%, TBW 40%, ASP 20%.


Le statistiche le posti chi ha accesso alle stats della guerra nelle tribu, mica io. Io devo fare le mappature.


E state calmini, che la gente lavora e oggi è ancora il 22 e se non la smettete vi mando un Crazy Horse in tribù e poi vediamo se venite ancora a lamentarvi :coffee:
(credo che questa ultima frase risulterà più passiva-aggressiva di quanto avessi in mente, ma non ho voglia di cancellarla ormai)



MEMINO STUPIDO FINALE:
"Ogni volta che qualcuno scrive in questo thread anziché in quello di fabeer, è come se succedesse questo:"
Schermata 2022-04-22 alle 20.04.11.png
 
Ultima modifica:
In cima