• - -

Mappatura (quella vera) w70

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
soprattutto se la diplomazia è come credo

Non dire diplo, o li turbi. Limitiamoci ai fatti obbiettivi ed incontrovertibili:

-L'asse TBW fa op sui TBRM (ed una sui Buc ad est)
-L'asse ASR fa op sui TBRM (e qualche player "passa/viene reclutato casualmente proprio quando servono deff - ma no diplo")
-L'asse BUC fa op sui TBRM (coordinando con gli ultimi citati)
-Le PULCI si dichiarano accademia TBW ("la mia non è un ipotesi!!11!1" cit.)
-L'asse TBRM si complimenta nuovamente con i TBW per la vittoria del W70

Però i tbw non hanno diplo eh, se guardi in mappa son tutti marroni :coffee:
Ora, tornando seri, le percentuali per me sono:

TBW family = 60-65%
TBRM family = 35-40%

(5% di scarto perche i TBRM hanno un turno offensivo da "recuperare")
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Scusa @Bjarts ma visto che sai tutto, è vero che i tbrm hanno chiesto ally ai buc e quest’ultimi hanno rifiutato?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Scusate mi sembra doveroso.
ZomboMeme 22042022211003__01.jpg

Edit: @Sputnick ti ho sbagliato il nick, ho già parlato con @CC510 puoi sistemare il tuo nick gratis Che io mi secco a cambiare il meme.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non dire diplo, o li turbi. Limitiamoci ai fatti obbiettivi ed incontrovertibili:

-L'asse TBW fa op sui TBRM (ed una sui Buc ad est)
-L'asse ASR fa op sui TBRM (e qualche player "passa/viene reclutato casualmente proprio quando servono deff - ma no diplo")
-L'asse BUC fa op sui TBRM (coordinando con gli ultimi citati)
-Le PULCI si dichiarano accademia TBW ("la mia non è un ipotesi!!11!1" cit.)
-L'asse TBRM si complimenta nuovamente con i TBW per la vittoria del W70

Però i tbw non hanno diplo eh, se guardi in mappa son tutti marroni :coffee:
Ora, tornando seri, le percentuali per me sono:

TBW family = 60-65%
TBRM family = 35-40%

(5% di scarto perche i TBRM hanno un turno offensivo da "recuperare")

Di Lodi94, Cavani, chtulhu: "dimmi che sei in TBRM, senza dirmi che sei in TBRM". Dirige l'orchestra il maestro Bjarts Vessicchio. :coffee:


Scusate mi sembra doveroso.

Edit: @Sputnick ti ho sbagliato il nick, ho già parlato con @CC510 puoi sistemare il tuo nick gratis Che io mi secco a cambiare il meme.

Schermata 2022-04-22 alle 21.55.14.png
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Potete far finire il world domani?
Vorrei leggere le pagelle di lodi ed il suo pensiero serio, oggettivo e super partes sul w70. :coffee:

Schermata 2022-04-22 alle 22.16.23.png
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Solitamente mi diletto a leggere ma non scrivo, però una domanda sorge spontanea a qualsiasi persona di buonsenso. Anche se esistessero queste fantasiose coalizioni, quale sarebbe esattamente il problema? I TBRM startano con quattro tribù reclutando il mondo intero, credo sia ovvio che questo in un modo o in un altro può influenzare la diplo, o sbaglio?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
io gioco per i tbw ed è bello avere @Cthulhu monodif davanti a me..posso dormire tranquillo
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
quale sarebbe esattamente il problema?

Nessuno, è esattamente questo il punto. Non c'è nulla di male nel fare diplo e probabilmente lo avrei fatto anche io al posto loro.
Negare la cosa come fanno i vostri amichetti, invece, li rende un po' dei "wanna be".

I TBRM startano con quattro tribù

Ti faccio sommessamente notare inoltre che voi siete in 3 tribù famigli ASR
(e sono in 3 i TBW + pulci, sono in 3 tribù i BUC)
Poi i tbrm avranno anche startato in 4 eh, per carità :ROFLMAO:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Noi siamo alleati con i buc, asr, e una serie di tribe minori. Pulci è la nostra accademia. Stiamo facendo accordi anche con altre tribe minori e stiamo convincendo uan serie di tbrm a passare dalla nostra parte.
Non so ancora quante volte dovrò ripeterlo prima di non vedervi più piangere e complottare su delle robe inutili, cioè oddio continuate pure a piangere che è sempre divertente in realtà
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
385
Scusa @Bjarts ma visto che sai tutto, è vero che i tbrm hanno chiesto ally ai buc e quest’ultimi hanno rifiutato?

A questo ti rispondo io, mi ha contattato il loro "diplomatico" per fare diplomazia contro di voi. "Dobbiamo farci vedere uniti" ed altre cose del genere. Ho semplicemente risposto che a noi sarebbe potuto andar bene un semplice nap per evitare attacchi reciproci inutili e magari collaborare contro i tbw. Hanno poi avvisato di aver cambiato idea perché non sarebbe stato rispettoso nei confronti dei loro alleati ASR fare un nap con noi. "Però magari restiamo in contatto per attaccare insieme zambo che ci sta dando parecchio fastidio".

Il giorno dopo ti ho preso 8 villi

Il giorno dopo ancora il "diplomatico" degli ASR mi ha scritto per chiedere un nap di 15 gg/ 1 mese perché avevano bisogno di tempo per fare spostamenti di players tra le tribù. Abbiamo accettato il nap per 15 giorni perché erano anni che non mettevo un nap sulla diplomazia della tribe. Ho indicato data di scadenza e chiesto conferma per l'ufficialità. Passa un giorno e mi dicono che mi faranno sapere il prima possibile perché stanno discutendo in senato e la maggior parte dei senatori risultava difficile da contattare. La data di scadenza è passata e sto ancora aspettando.

Questa la diplomazia TBRM finora in w70


Ovviamente finché non recluteremo players alle vostre spalle e voi butterei grigio.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Bah, non merita i nostri meme
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ma perchè nessuno sta memando su @Edit By Stuff che ha perso villi ieri? Io sto aprendo il forummone solo per quello :(

EDIT: Vabbe li metto io a sto punto.


In realtà sta continuando a perdere villi, ma ci divertiamo su wa ormai. Senza @Monica Vitti non è più la stessa cosa il forummone
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
1650705836227.png
 
Ultima modifica:
In cima