• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49788

Ospite
Intendeva che sono partiti quando e uscito dalla tribù dato che e stato attaccato in massa dai risiko. Credo... Cioè mi sembra la spiegazione più logica , comunque sono di parte quindi non mi date addosso se dico ca***te XD
Quanti premi Nobel hai per riuscire ad arrivarci? Sembra che sia piuttosto arduo lol
 

DeletedUser45123

Ospite
ma se in quel papiro hai detto un sacco di cazzate secondo te io mi son messo a leggerlo tutto?! già quando hai scritto che atomiq lo aveva in sitt moli mi hai fatto cadere le braccia a terra, hai lasciato la password a moli per farcelo giocare...quindi ti ripeto noi alle spalle dell'account atomiiq non abbiamo fatto nulla.

comunque se tu a uno rispondi così quello che lasci intendere è questo. vuoi o non vuoi...quindi il paraculo fallo altrove.
 

DeletedUser49788

Ospite
ma se in quel papiro hai detto un sacco di cazzate secondo te io mi son messo a leggerlo tutto?! già quando hai scritto che atomiq lo aveva in sitt moli mi hai fatto cadere le braccia a terra, hai lasciato la password a moli per farcelo giocare...quindi ti ripeto noi alle spalle dell'account atomiiq non abbiamo fatto nulla.

comunque se tu a uno rispondi così quello che lasci intendere è questo. vuoi o non vuoi...quindi il paraculo fallo altrove.
Non sei obbligato a leggerlo tutto, però se mi metti in bocca parole che non ho detto, penso di avere il diritto di potertelo citare.
 

DeletedUser45123

Ospite
ovviamente ma se te dopo 3-4 pagine quelle che sono vai a rispondere così a uno che non ha letto tutto, o magari qualcuno che viene e legge solo le ultime pag perchè non ha voglia di ammorbarsi i coglioni con queste stronzate lasci intendere davvero che noi ti abbiamo attaccato per volerti ricilare...quindi alla fine è vero..dai ragione a noi...finalmente ci siamo capiti....hai visto che non volevamo riciclarti per forza??? e quindi ora la domanda è un'altra

ma perchè cazzo sei uscito e te ne sei andato in nota ahahhahahahahahah polloooo

ripeto nessuno ti avrebbe riciclato a forza.
 

DeletedUser49788

Ospite
Farebbe ridere la cosa, se non si pensa che gente come te ha il diritto di voto.
Mi accusi di inventarmi balle, mi inviti più volte a dire la verità. Ti cito il testo in cui esplicitamente dico di aver ricevuto gli attacchi DOPO essere uscito.
La tua risposta è che mica puoi leggertelo tutto.

Ok campione, è grazie a persone come te che associazioni come quelle dei terrapiattisti in Italia prosperano.
 

DeletedUser45123

Ospite
si ok questo lo abbiamo chiarito se leggi bene (si legge da sinistra verso destra se non lo sapessi) ci siamo chiariti su questa cosa

ora la domanda è.. se hai capito che ti abbiamo attaccato dopo che sei uscito di tribe, come giusto che venga fatto, perchè sei uscito di tribe se non volevi essere attaccato e non volevi tradire i risiko (che non ho fondato io e di cui non sono founder)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Non fare il professore ora su come si legge, soprattutto nello stesso messaggio in cui ammetti di aver frainteso un testo scritto lol
Se leggessi il testo precedentemente citato, vedresti che non mi sono lamentato degli attacchi ricevuti da parte vostra. Ho solo detto che è stato normale passare nei Nota, visto che sono le uniche due tribù in zona.
 

DeletedUser45123

Ospite
emmm cavolo te l'ho detto di non leggere da destra verso sinistra...non ho ammesso di averlo frainteso...ho proprio ammesso di non averlo letto oltre le 4 righe quel papiro di cazzate...dai su impegnati che se no i soldi del papi son sciupati...se vuoi ti faccio un bonifico per farti studiare in una università migliore, non so per te lo farei...stai messo così male :((
ok quindi sei un traditore...apposto discorso concluso. penso che non giocherai tanti altri w...dammi retta...sparisci dal game e studia e basta a parte gli scherzi e gli sfottò ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Non fare il professore ora su come si legge, soprattutto nello stesso messaggio in cui ammetti di aver frainteso un testo scritto lol
Se leggessi il testo precedentemente citato, vedresti che non mi sono lamentato degli attacchi ricevuti da parte vostra. Ho solo detto che è stato normale passare nei Nota, visto che sono le uniche due tribù in zona.

Assolutamente non è normale.... Da bordomappato si, potevi poi ripartire nei nota... pensa se eri nel pieno blu risiko che danno avresti fatto.... siamo seri atomiq... chiamamola per nome giusto questa cosa è una infamata bella e buona :(
 

DeletedUser49788

Ospite
E' stato normale passare nei Nota, se uno voleva continuare a giocare, com'era il caso di Gian. Da soli ovviamente non avremmo potuto reggere.
Su Rufus, ho veramente difficoltà a risponderti: sei di una maleducazione e di un'incapacità di espressione e comprensione innimaginabili.
 

DeletedUser45123

Ospite
ahhaha traditore della patria...atomiq infame per te solo lame!!! xD

diciamolo a tutti allora....lo hai fatto già quando eri in MSCD e gli stavamo dando mazzate, per paura di prenderle sei scappato da noi....e katakuri ti ha preso nonostante io e nello avessimo detto no!!! anfameeee
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
E' stato normale passare nei Nota, se uno voleva continuare a giocare, com'era il caso di Gian. Da soli ovviamente non avremmo potuto reggere.
Su Rufus, ho veramente difficoltà a risponderti: sei di una maleducazione e di un'incapacità di espressione e comprensione innimaginabili.

Non mi far scrivere sempre le stesse cose..... era un problema tuo e di Rufus...
e inutile che cerchi di passare dalla parte della ragione questo tuo passaggio nei nota non ti fa onore anzi ti disonora...
conosci questo famosissimo detto?
Il bue dice cornuto all'asino.
 

DeletedUser49840

Ospite
Non mi far scrivere sempre le stesse cose..... era un problema tuo e di Rufus...
e inutile che cerchi di passare dalla parte della ragione questo tuo passaggio nei nota non ti fa onore anzi ti disonora...
conosci questo famosissimo detto?
Il bue dice cornuto all'asino.
Disse quello che difendeva un player che si nascondeva sul forummone sotto un altro nick sparlando della sua stessa tribù . Hai detto proprio bene rigorsino, IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL ASINO, POI NON CAPISCO MANCO PERCHE PARLI E UNA COSA CHE SI STANNO VEDENDO LORO 2 E TU TI METTI IN MEZZO COME SE C ENTRASSI QUALCOSA , TORNA A GIOCARE A FORTNITE INVECE DI FARE LA MORALE!!
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Disse quello che difendeva un player che si nascondeva sul forummone sotto un altro nick sparlando della sua stessa tribù . Hai detto proprio bene rigorsino, IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL ASINO, POI NON CAPISCO MANCO PERCHE PARLI E UNA COSA CHE SI STANNO VEDENDO LORO 2 E TU TI METTI IN MEZZO COME SE C ENTRASSI QUALCOSA , TORNA A GIOCARE A FORTNITE INVECE DI FARE LA MORALE!!

Rigors approfitta stasera arriva babbo natale chiedigli 2000 neuroni per te.. so che e difficile ma babbo natale può ... Ora puoi anche andare che Barbie e kean ti aspettano gioca al dottore a l'ammalato vai vai rigorsetto
 

DeletedUser49840

Ospite
Rigors approfitta stasera arriva babbo natale chiedigli 2000 neuroni per te.. so che e difficile ma babbo natale può ... Ora puoi anche andare che Barbie e kean ti aspettano gioca al dottore a l'ammalato vai vai rigorsetto
A babbo natale e meglio che gli chieda un cervello completamente nuovo , ma non per me , per te dato che sei completamente tardo , continui a cambiare discorso chiamandomi rigors come se la cosa magicamente si avverasse , e inutile passare il tuo nick agli altri rigorsino XD . Almeno rispondi a cio che ti dico invece di fare sto flame scadente , Comunque rigorsino tra qualche ora sarà natale , faccio gli auguri anche a te ;) Mi raccomando ti auguro di fare qualche trofeo in più su fortnite .

Buon nataleeee!!!
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Rigorsetto con te e inutile scrivere... Per tua sfortuna sei limitato ma serio... quindi con te posso scrivere solo cavolate a gogo...

Buon Natale e chiedi al babbo i neuroni approfitta...
 
In cima