• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49840

Ospite
Il bello e che rigors mette i like anche dove lo si prende per kulo :D :D
Io ti metto like perché sei talmente divertente che mi fai ridere , cioe non capisco come una tale persona possa esistere , la cosa che mi fa più ridere e che parli di te in 3 persona jahahahahaha Tra l altro parli come se i like avessero importanza ahahahahaha rigorsino ti amo mi fai mori
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Buon Natale!
 

Deleted User - 1084470

Ospite
Ragazzi sono tornato dopo qualche anno e mi sa che mi sono perso qualcosa.. qualcuno può gentilmente illuminarmi su chi è questo Rigors..?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49840

Ospite
Ragazzi sono tornato dopo qualche anno e mi sa che mi sono perso qualcosa.. qualcuno può gentilmente illuminarmi su chi è questo Rigors..?
E lui @oscuro , io non conosco la storia perche non l ho mai visto in game , l unica cosa che ti posso dire e che ora si chiama oscuro e si nasconde perche la sua fama lo precede, so solo che e uno che ha fatto tanti casini in altri w anche se non so esattamente in quali
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Ragazzi sono tornato dopo qualche anno e mi sa che mi sono perso qualcosa.. qualcuno può gentilmente illuminarmi su chi è questo Rigors..?


Basta leggere questo forum del w50 per capire rigors chi è... poi se ci fai caso scrive uguale a hulk.... coincidenza?? naaaaaa hulk è rigorstarssssssss :D

 

DeletedUser49840

Ospite
Basta leggere questo forum del w50 per capire rigors chi è... poi se ci fai caso scrive uguale a hulk.... coincidenza?? naaaaaa hulk è rigorstarssssssss :D

Tu secondo me sei proprio un meme , ho appena letto il post e proprio per quanto riguarda la scrittura non mi assomiglia manco per il ca**o lol , avresti potuto inventarti qualunque cosa per passare il tuo nick a me e cosa vai a dire? Che la sua scrittura assomiglia alla mia . A sto punto se prima avevo qualche dubbio ora non ne ho più. Buon natale rigors ;) Stammi bene
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Tu secondo me sei proprio un meme , ho appena letto il post e proprio per quanto riguarda la scrittura non mi assomiglia manco per il ca**o lol , avresti potuto inventarti qualunque cosa per passare il tuo nick a me e cosa vai a dire? Che la sua scrittura assomiglia alla mia . A sto punto se prima avevo qualche dubbio ora non ne ho più. Buon natale rigors ;) Stammi bene

Tu sei un meme... Non vedi che in quel forum ci sono mie risposte... Sì che le vedi ma vuoi fare finta che non le vedi.. la cosa più bella e simpatica sono quei tuoi like che hai messo stamattina.... Olè olè olè olè olè rigors rigors....
 

DeletedUser48644

Ospite
Prima di tutto : auguri a tutti i Stefano.
Adesso chi di voi due sia rigors non ci importa, sono pagine e pagine che continuate con questa storia, sei tu, no sei tu ect.. mangiatevi un panettone e la finiamo.
 

DeletedUser49840

Ospite
Tu sei un meme... Non vedi che in quel forum ci sono mie risposte... Sì che le vedi ma vuoi fare finta che non le vedi.. la cosa più bella e simpatica sono quei tuoi like che hai messo stamattina.... Olè olè olè olè olè rigors rigors....
Stai zitto rigors invece di copiarmi , ritorna a giocare a fortnite e smettila di passare il tuo nick agli altri e farti i multi , lurido nabbo
 
In cima