• - -

Mappatura 25/11/2019

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
omino verde, nel 56 dove stai giocando?
 

DeletedUser49455

Ospite
Sei tu rigors idiota non mentire e evidente ti nascondi pure sotto un altro nick e dai del nabbo a tutti quando il primo ad esserlo sei tu , ora non conosco rigors ma sentendo gli altri il tuo carattere coincide perfettamente con il suo quindi taci che fai più bella figura, chiudi quella bocca rigors

Chi mi conosce sa chi sono non ho certo biaogno di dimostrarlo a te e ti assicuro che se do a qualuno del nabbo o del tardo ci sono i presupposti
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
ma quando era nei del? perchè poi mi sembra che f6 lo prese in share con lui... ma con f6 gli veniva dettato tutto cosa doveva fare... anche la spesa :D :D

Account suo regole sue ^^
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ad alcuni esce meglio eseguire gli ordini ad altri darli, non ci trovo niente di male.
Io per esempio nel 47 spiegavo a michichiu come muoversi tra le fila nemiche, essendo un ottimo soldato ha eseguito egregiamente ed è arrivato primo!!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
Va beh manco da un po’..ma comunque vedo che le cose non cambiano e un Kirito elfo di Natale :cool:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser49840

Ospite
Chi mi conosce sa chi sono non ho certo biaogno di dimostrarlo a te e ti assicuro che se do a qualuno del nabbo o del tardo ci sono i presupposti
No dai del nabbo a chiunque solo.su sto post su 15 persone che hanno parlato avrai dato del nabbo almeno a 8 di queste anche a me che non mi conosci minimamente , e per ora non ho visto neanche una persona che ti conosce , mi hai addirittura chiamato rigors, quindi scusa se mi lasci qualche dubbio che in realtà sia tu rigors
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
@Bakker tranquillo che ti conosciamo ^^
 

Deleted User - 97906

Ospite
elly ma in che w farai da founder? mi tengo libero :rolleyes:

ahahahhahah sto riflettendo attentamente..si chiama “pianificazione strategica”..ma ti prometto che sarai il primo a saperloo_O ahahhaah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49455

Ospite
Una prima regola di Tribals..solo un nabbo da del nabbo a caso..a parte a @Prince..a Prince potere pure dirglielo tranquillamente :rolleyes:
Elly shh che prince me lo devo pappare

elly ma in che w farai da founder? mi tengo libero :rolleyes:

Visto che ci sono do del nabbo anche a questo Hooly @.HULK.

@Bakker tranquillo che ti conosciamo ^^

Ci mancherebbe, per colpa delle tue stronzate da undicenne mi ritrovai arid nel culo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima