• - -

MAPPATURA 24/03

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
si è vero ma credo che solo da poco, tipo ma settimana. credo che è anche na conseguenza dell'ally cello-snet!
cmq i cn-cs mi sembrano na tribe molto confusa in ambito diplomatico! e non si sa cosa faranno tra 2 settimane.( per poco non si facevano anche la guerra tra di loro poco tempo fa)..boh alemeno cosi mi è stato raccontato.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
L'importante non è shoppare ma è spendere bene i propri pp.


IMG_20210614_140654.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Mi dicono di un certo @Carlos che nell’ultima settimana avrà attivato minimo TRENTA raddoppia bandiera ma poi si fa piallare anche la dignità con le off random

Eh ma i tbw shoppano1!1!1!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Eh ma i tbw si vantano di vincere contro sta gente*
Ma che vantano, cosa dobbiamo piangere perché sono nabbi? Per noi vincere equivale a raggiungere il nostro obiettivo e siamo felici
Poi siamo nabbi anche noi, siete voi quelli che vi sentite sopra gli altri
Io giuro che pensavo di prenderle da cello/snet/nsn
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Giocare non significa solo prendere 50 barbari e crescerli e pulire la macchia, significa essere in guerra e fare raid notturni ecc, ma non ve ne sto dando una colpa eh, occhio
Quando parlo di me in senso “ giocare” parlo a livello di tribe anche, cosa che voi avevate e il resto del w anche
Pensa che alcuni cn/cs potrebbero essere meglio dell’ovest, e fa ridere giá così
Poi è un gioco, si perde e si vince, fa bene perdere se siamo a metá giugno dai ahahaha

Ma perchè ci nomini (?) Non hai altro da fare (?) "CHIEDO PER UN AMICO."
 

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
Se possibile vorrei fare delle valutazioni e delle precisazioni sul perche' e come siamo arrivati a questa situazione nel world dalla parte SNET...o comunque da chi ne fa parte.
Gli SNET, storici e non, si sono riuniti per fare una bella rimpatriata e vedere come "girava " tribals dopo tanti anni (parliamo di gente che non giocava anche da 10 anni).
Lo start e' stato fatto del tutto casualmente, senza tempistiche precise e senza sapere quanti giocatori avrebbero giocato seriamente.
La stragrande maggioranza dei membri della tribu' avevano da spendere poche migliaia di PP per cercare di avere un vantaggio/tenere il passo delle altre tribu'.
L' unica ally concessa e' stata data agli NSN.
L' intento principale degli SNET era giocare tra amici e vedere come sarebbe potuta andare.
Gli SNET si sono ritrovati di fronte una tribu' (TBW) di gente esperta che ha piu' o meno sempre giocato in questi ultimi anni ad alti livelli.
I TBW hanno usato centinaia di migliaia di PP per avere un vantaggio enorme sulla maggior parte delle tribu' del world (non lo dico polemicamente dato che e' una cosa legale, corretta e possibile in tribals) ma che ha messo noi SNET in una situazione di handicapp praticamente incolmabile.
Comunque non ci siamo arresi e abbiamo fatto una op praticamente in solitaria dove siamo risciti a prendere (se non mi sbaglio) 5 villi e facendocene riconquistare 2/3.
Direte voi: si...va be'..2 villi.
Quando abbiamo fatto l' op avevamo circa 600/700 villi e i TBW 1300/1400 villi...i numeri sono questi.
I TBW si sono comportati come una tribu' compatta, organizzata, presente (soprattutto la notte) e con un volume di fuoco, per noi, difficilmente sostenibile.
Abbiamo fatto, e lo stiamo facendo, l' impossibile...ninjando, murando e riconquistando e dando cmq filo da torcere ai nostri avversari onorando il game.
Al netto di tutte queste considerazioni concluderei dicendo che purtroppo questo world e tribals in generale risente enormemente dei PP investiti: piu' ne usi e piu' sei grosso...piu' sei grosso e piu' possibilita' hai di sopraffare l' avversario...si, insomma, sempre piu' un pay to win...dove molti degli SNET mal digeriscono (ripeto e' una cosa permessa ed e' giusto, chi puo', che ne approfitti) e ha creato molta insofferenza nelle dinamiche di gioco.
Infine aggiungete che i nostri alleati storici non siano mai pervenuti e che quelli nuovi muovano solo critiche verso chi ancora, in un modo o in un altro, sta ancora sul confine a cercare di fermare i TBW.
SNET e' un gruppo di amici che gioca per divertimento senza grosse organizzazioni ne' strutture interne ma con giocatori di indubbio valore e capacita'...siamo solo finiti contro una tribu' che ha sfruttato al meglio tutto quello che il game permetteva.
Onore agli SNET e complimenti ai TBW
Per me il resto sono chiacchiere...
Buon game a tutti

Poi ti ritrovi i villi di carlos con ogni bonus possibile immaginabile e alle op che faceva/subiva raddoppia a quantità industriale lol
 

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
vabe alcune cose che dice matmac sono giuste! e anche se c'è qc Snet che mi sta sulle palle( ma giuro che non mi ricordo più i nomi!, vabe so passato 7-8 anni), devo dire e vi assicuro che ci sono buoni ed alcuni ottimi player tra di loro!! credo che dovevano fare prima un w per organizzarsi e applicarsi al tribals di oggi!!! e magari facendo anche qc PP, che male non faceva!
poi a dire che i TBW stanno vincendo solo a causa dei PP non è giusto, nei TBW ci sono anche player che hanno iniziato il w con 4k pp e adesso hanno lo stesso 40-50 villi come k1997!
domanda a parte storm spirit sarebbe close to edge?? mannaggia a voi e tutti sti nomi.
cmq voglio anche ricordare che i TBW stanno giocando senza alleati da inizio w!!! è non è colpa loro se nessuno li ha mai o quasi mai attaccati sia la nord che al sud!
cmq so anche sicuro che magari a livello di tribe hanno speso piu PP delle altre tribe, ma se gli confrontiamo a livello di asse cioè loro con NSN, cello e snet forse ne hanno spesi anche di meno PP.
ma poi e qui che rimango perplesso! tutti che parlano come il w fosse già finito!??! e si cerca di sminuire il successo altrui! cosi sono appena entrato nel w64! ma se come asse avete ancora adesso ca 400 villi in più dei TBW(forse ho visto male???)!
ma organizzatevi e datevi di fare cavolo! che so stati ribaltati w dove veramente c'erano tribe in situazione peggiori, ma molto peggio della vostra!
cmq visto come vi aggredite e crticate a vicenda tra alleati ne dubito che lo fate!
concludo dicendo che i tbw come so composti ora se la pssono giocare in ogni w contro chiunque! ci so un sacco di player che spendono ,si è vero, ma che sono anche molto attivi e hanno voglia di gioca! e secondo me l'ultima cosa resterà sempre la cosa + importante qui, cioè un gruppo che ha voglia di giocare e dove trovi sempre 2-3 coglioni che hanno voglia di ruinarsi il weekend per organizzare le OP in tribe!
Boss appena starti un w posso aggregarmi? Mi mancano i tempi del 43
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Nessun'altro butta grigio. :)

Ps. Chiedo per un amico.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
vabe alcune cose che dice matmac sono giuste! e anche se c'è qc Snet che mi sta sulle palle( ma giuro che non mi ricordo più i nomi!, vabe so passato 7-8 anni), devo dire e vi assicuro che ci sono buoni ed alcuni ottimi player tra di loro!! credo che dovevano fare prima un w per organizzarsi e applicarsi al tribals di oggi!!! e magari facendo anche qc PP, che male non faceva!
poi a dire che i TBW stanno vincendo solo a causa dei PP non è giusto, nei TBW ci sono anche player che hanno iniziato il w con 4k pp e adesso hanno lo stesso 40-50 villi come k1997!
domanda a parte storm spirit sarebbe close to edge?? mannaggia a voi e tutti sti nomi.
cmq voglio anche ricordare che i TBW stanno giocando senza alleati da inizio w!!! è non è colpa loro se nessuno li ha mai o quasi mai attaccati sia la nord che al sud!
cmq so anche sicuro che magari a livello di tribe hanno speso piu PP delle altre tribe, ma se gli confrontiamo a livello di asse cioè loro con NSN, cello e snet forse ne hanno spesi anche di meno PP.
ma poi e qui che rimango perplesso! tutti che parlano come il w fosse già finito!??! e si cerca di sminuire il successo altrui! cosi sono appena entrato nel w64! ma se come asse avete ancora adesso ca 400 villi in più dei TBW(forse ho visto male???)!
ma organizzatevi e datevi di fare cavolo! che so stati ribaltati w dove veramente c'erano tribe in situazione peggiori, ma molto peggio della vostra!
cmq visto come vi aggredite e crticate a vicenda tra alleati ne dubito che lo fate!
concludo dicendo che i tbw come so composti ora se la pssono giocare in ogni w contro chiunque! ci so un sacco di player che spendono ,si è vero, ma che sono anche molto attivi e hanno voglia di gioca! e secondo me l'ultima cosa resterà sempre la cosa + importante qui, cioè un gruppo che ha voglia di giocare e dove trovi sempre 2-3 coglioni che hanno voglia di ruinarsi il weekend per organizzare le OP in tribe!

divertente leggere organizzatevi e fate qualcosa forse non ti è chiaro che le persone leggono e non rispondono, dicono sisi, e poi non lanciano, o lanciano a cazzum su villi che magari non sono nemmeno obiettivi, o lanciano metà della roba;
quando hai 10 player che fanno e 70 che son fantasmi non so cosa te possa pretendere, soprattutto con l' avvento dell estate, player che erano già inattivi prima, pensa ora!

poi nessuno dice che i tbw non siano competitivi, sono una bella tribe nerdano e son organizzati, unica pecca che se la ridono contro persone che nemmeno giocano; se son contenti loro di portarsi a casa il mondo tantomeglio, alla fine è sempre una targhetta, ma semplicemente poi non ti ricorderai di quel mondo come uno competitivo e divertente, ma come un casual senza limitazioni.(ah ovviamente la colpa non è dei tbw, ma della mancanza di player forti\nerdoni dall altro lato, esclusi ovviamente quei pochi).

inoltre i pp devi anche saperli usare, se spendi 5k di pp per svuotare lo stock invece che usarli in modo decente, sei tu stupido, idem se shoppi il disastro negli eventi e butti gli item senza cognizione di causa ancora peggio.
`La loro mancanza è alle basi pechè se uno non sa nemmeno come usare i pp o gli item, siamo davvero alla frutta, e questo dice molto sulla fine che sta facendo tw.
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
vabe peccato, il mio era di più una sollecitazione o incoraggiamento che una critica!! poi ovviamente se come dici te hanno mollato e hanno poco voglia o peggio sono negati, allora è inutile sbattersi.
da esterno è difficile capirlo, vedo solo i numeri che dicono che in teoria è un w ancora aperto!
non ho capito il ruolo o l'obiettivo dei CN, cmq dai allora come non detto.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
arruolato :)...tassa d'iscrizione 10000pp! da versare una tantum o in cinque rate da 2k sul mio conto!:D
Occhio a scrivere queste cose che il rischio di un richiamo per ban è altissimo.... a meno che tu il conto non lo abbia alle Isole Kayak e allora ok
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
vabe peccato, il mio era di più una sollecitazione o incoraggiamento che una critica!! poi ovviamente se come dici te hanno mollato e hanno poco voglia o peggio sono negati, allora è inutile sbattersi.
da esterno è difficile capirlo, vedo solo i numeri che dicono che in teoria è un w ancora aperto!
non ho capito il ruolo o l'obiettivo dei CN, cmq dai allora come non detto.

anche io sono esterno ma sento le bestemmie di insert come se fossi in tribe con loro :')

ho capito che la tua fosse un esortazione, ma è come chiedere ad un monco di fare le gare di atletica haha;
si sono impegnati solo all inizio fintanto che c erano barbari o marroni, la prima difficoltà li ha gambizzati
 
In cima