• - -

MAPPATURA 24/03

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ancora parlate dello shop? Fate ridere! Nel k45 c’erano gli stock più bassi che nel 55
Abbiamo shoppato ma anche gli altri lo hanno fatto, non date colpa allo shop cari snet.
Siamo molto più bravi di voi, anche senza pp vi avremo mangiato in testa, rassegnatevi ;)
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Fa tutto parte del piano segreto di @Jinchuriki, a fine w i TBW cambiano tag in cococo e verrà rivelato il tutto
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
beh calma, quando da voi lo stock era a 64, da ambe le parti era già a 200\300, quindi sicuramente avete shoppato di piú allo start!

che poi dire gnegne non eravmo organizzati, CAZZATE, perchè quella tribù doveva già startare era già organizzata per startare vero @Jinchuriki \ @Fabeer ? poi è stato inglobato dal gruppo di storm, quindi non è che avete startato a cazzo di cane come gli snet, o come quegli altri che hanno reclutato a casissimo
solo che poi non hanno deciso di startare loro ma tutto il gruppo si è unito, poi avete reclutato i cococo e questa mossa vi ha consegnato il mondo, altro che skill i cococo erano l ago della bilancia


Quello che manteneva i tassi bassi nel nostro continente era Robelik ci siamo anche organizzati per vendere tutti insieme alla stessa ora per alzare i tassi ma lo stock venne svuotato nel giro di 5 minuti. Abbiamo avuto un blocco nel mercato lungo perché i tassi bassi non dipendevano da noi ma è stato solo un handicap. Penso che lui e Carlos insieme abbiano shoppato da soli la metà dei pp che noi abbiamo speso in 40.
 
Ultima modifica:

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Zambo 700 di tutto il mio discorso ti e' interessata solo la parte dello shop.
Dispiace perche' vuol dire che ti piace vedere solo dove vuoi e allora magari mi spiego meglio.
Per come ora e' strutturato Tribals se shoppi molto, moltissimo...acquisisci una forza, una grandezza di truppe e villi che andando avanti e' piu' difficile da colmare.
Voi lo sapete, tutti lo sanno...e' permesso...va bene, non lo discuto...
Se unisci un grande shop con una tribu' fatta da tanti player esperti, molto presenti ad una buona organizzazione interna, ottieni quasi un risultato imbattibile.
L' avversario puo' essere altrettanto bravo, presente e organizzato...ma se sei piu' "piccolo" non puoi farcela...anche per una questione di numeri.
I due elementi fondamentali in questo gioco ora sono esperienza e pp....e l'esperienza (a volte) la puoi colmare con tanti pp.
Il fatto che tu dica "siamo molto piu' bravi di voi...anche senza pp vi avremmo mangiato la testa"...e' solo un mero esercizio linguistico a fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo senza un possibile contradittorio.
Come fai a dire cio' se non puoi giocare in alcun mondo senza pp?
I TBW hanno messo i campo una buona tribu' con ottimi elementi ed hanno accentuato la loro forza spendendo pp piu' di noi e piu' velocemente (ripeto cosa permessa e regolare).
Noi abbiamo messo in campo un po' di amici che volevano ri-vedere com'era tribals con un po' di esperienza, la nostra voglia di giocare e qualche pp.
Il resto...ripeto...sono solo chiacchiere
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Zambo 700 di tutto il mio discorso ti e' interessata solo la parte dello shop.
Dispiace perche' vuol dire che ti piace vedere solo dove vuoi e allora magari mi spiego meglio.
Per come ora e' strutturato Tribals se shoppi molto, moltissimo...acquisisci una forza, una grandezza di truppe e villi che andando avanti e' piu' difficile da colmare.
Voi lo sapete, tutti lo sanno...e' permesso...va bene, non lo discuto...
Se unisci un grande shop con una tribu' fatta da tanti player esperti, molto presenti ad una buona organizzazione interna, ottieni quasi un risultato imbattibile.
L' avversario puo' essere altrettanto bravo, presente e organizzato...ma se sei piu' "piccolo" non puoi farcela...anche per una questione di numeri.
I due elementi fondamentali in questo gioco ora sono esperienza e pp....e l'esperienza (a volte) la puoi colmare con tanti pp.
Il fatto che tu dica "siamo molto piu' bravi di voi...anche senza pp vi avremmo mangiato la testa"...e' solo un mero esercizio linguistico a fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo senza un possibile contradittorio.
Come fai a dire cio' se non puoi giocare in alcun mondo senza pp?
I TBW hanno messo i campo una buona tribu' con ottimi elementi ed hanno accentuato la loro forza spendendo pp piu' di noi e piu' velocemente (ripeto cosa permessa e regolare).
Noi abbiamo messo in campo un po' di amici che volevano ri-vedere com'era tribals con un po' di esperienza, la nostra voglia di giocare e qualche pp.
Il resto...ripeto...sono solo chiacchiere
Tu invece metti in primo piano l’uso di pp e non mi va bene. Perché molti vostri player hanno shoppato te l’assicuro, e anche molto
Ma bisogna essere anche capace di usarli i pp
Se mettiamo cello e snet assieme ci potrei scommettere che in totale avete usato più pp di noi tbw
In questo w abbiamo shoppato relativamente poco (rispetto w come il 51/59) quindi tirare in ballo i pp fa ridere
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
I PP non fanno i player e questo è vero ;)
Ma un player che sa come usarli i pp è un altro discorso
Però dai ora finitela di prenderli per il culo, è come andare da un bambino insedia a rotelle e digli "AHAHAH te non sai camminare"
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
I PP non fanno i player e questo è vero ;)
Ma un player che sa come usarli i pp è un altro discorso
Però dai ora finitela di prenderli per il culo, è come andare da un bambino insedia a rotelle e digli "AHAHAH te non sai camminare"
Va beh sentire loro dare colpa della loro situazione ai pp è troppo cringe
Meritano una risposta dai
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Va beh sentire loro dare colpa della loro situazione ai pp è troppo cringe
Meritano una risposta dai
Per me se ti dipingono la cancellata di casa tiri dritto. Abbiamo detto che abbiamo startato random, abbiamo fatto i complimenti a voi per costanza e organizzazione e tu hai capito che è grazie ai pp? È giusto usarli e danno un vantaggio non indifferente, vi hanno dato uno sprint iniziale che noi non abbiamo avuto, ma non è né una colpa ne un merito, è il gioco e sono scelte. Non siamo a questa situazione per i pp che avete o non avete usato, sarebbe poco meritocratico e bugiardo dirlo! Matmac vi ha spiegato la situazione nostra allo start, non avevamo pretese o altro, ci siamo ritrovati dopo anni e anni, ci siamo divertiti e abbiamo fatto palestra, la situazione è questa. Poi tu prendi su quello che ti pare dai messaggi, puoi prendere su i complimenti o puoi interpretartela come ti pare e dire che diamo la colpa ai pp, io ci provo a dire le cose ma poi la comprensione del testo è tua.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
I PP non fanno i player e questo è vero ;)
Ma un player che sa come usarli i pp è un altro discorso
Però dai ora finitela di prenderli per il culo, è come andare da un bambino insedia a rotelle e digli "AHAHAH te non sai camminare"


Io sono disposto a giocarmi lo stipendio di una settimana sul fatto che tu stia sharando con TuSaiChi sfruttando il sitting sai.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
il w è di un livello imbarazzante, chi dice il contrario mente, i tbw sono la tribe con più player con un senso e questo si sta dimostrando un vantaggio, hanno player che shoppano ve lo posso confermare ma non crediate che ci sia tutta questa differenza dagli altri, noi ne abbiamo alcuni che shoppano forte, ma snet e cello son messi uguale se non peggio. Ho letto anche che noi saremmo più nerd di voi... bha, potrei avere da discutere anche su questo punto sinceramente.

l'unica affermazione seria che ho letto è "cococo ago della bilancia", ripeto, cococo top tribe w64, se non ci davamo su ci saremmo divertiti un sacco *colpo di tosse *colpo di tosse @Jinchuriki , grazie per averci lascito a piedi *colpo di tosse ,

Comunque mi sembrate un branco di vecchi al bar che post briscola si insultano per un paio d'ore per una carta giocata male.

Non c'è bisogno di rosicare così tanto, ogni w fa storia a se, i tbw qui per determinate dinamiche sono quelli che stanno performando meglio, dal mio punto di vista per essere considerati una tribù top sul .it le sfide da affrontare sono altre però rimane che si stanno giocando bene le loro carte in w64, ripeto la storia dei vecchi, se a briscola giochi l'asso per portarti a casa quattro lisce viene giù il bar, noi stiamo leggendo molto bene determinate situazioni cosa che da altre parti non succede. Secondo me vi state un po' troppo concentrando su shop e altre stronzate dimenticandovi che rimane sempre un gioco di strategia.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
l'unica affermazione seria che ho letto è "cococo ago della bilancia", ripeto, cococo top tribe w64, se non ci davamo su ci saremmo divertiti un sacco *colpo di tosse *colpo di tosse @Jinchuriki , grazie per averci lascito a piedi *colpo di tosse ,
Era per lasciare una targhetta a Giulio che poverino era giù di morale
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io sono disposto a giocarmi lo stipendio di una settimana sul fatto che tu stia sharando con TuSaiChi sfruttando il sitting sai.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA OTTIMO, ACCETTO @TuSaiChi metti i tuoi precedenti log in tramite sitt su



Comunque non so dove te veda tutto sto rosik, quando diciamo che siete tre gradini sopra gli altri, ma lo siete anche perché gli altri sono imbarazzanti.
Nessuno dice che i tbw non meritano, che non sono forti, che non sono organizzati e soprattutto che non nerdando, mi sembra che anche i nemici lo abbiano riconosciuto.
Si dice però che il merito non è tutto loro, e soprattutto che non serve esaltarsi o fare scenette per flammare chi magari non sa nemmeno cosa sia il forummone.
Soprattutto quando state giocando un mondo a senso unico.
E serve che ti spiego perché i nemici sono imbarazzanti?
Vi si chiede un minimo, c'è è come se mi esaltassi per aver vinto il mondo 49 dove c'erano i DOJO contro...la tribù di Puglisi e micio;
Compreso il paragone?
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Io sono disposto a giocarmi lo stipendio di una settimana sul fatto che tu stia sharando con TuSaiChi sfruttando il sitting sai.
mi vien solo da ridere, e spero sia una battuta la tua ahahahahhahaha
innanzituto, lo direi easy perchè non c'è niente di male e posso farlo, ma purtroppo ti sbagli. ho giocato sempre da solo tranne qualche check o qualche lancio fatto da 2-3 player, se vuoi ti dico anche i nomi ahahahah
questo account con eat ce lo teniamo per il mondo di ottobre, tranquillo :) hahahahahahha @KissAndDie
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
mi vien solo da ridere, e spero sia una battuta la tua ahahahahhahaha
innanzituto, lo direi easy perchè non c'è niente di male e posso farlo, ma purtroppo ti sbagli. ho giocato sempre da solo tranne qualche check o qualche lancio fatto da 2-3 player, se vuoi ti dico anche i nomi ahahahah
questo account con eat ce lo teniamo per il mondo di ottobre, tranquillo :) hahahahahahha @KissAndDie

Sto solo cercando un motivo per giustificare come mai Kiss sia così attivo e petulante in questo topic. Ma ancora oltre al fatto che sia del forummone non ne trovo altri.

Testo modificato dallo Staff per Contenuti Inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
vabe alcune cose che dice matmac sono giuste! e anche se c'è qc Snet che mi sta sulle palle( ma giuro che non mi ricordo più i nomi!, vabe so passato 7-8 anni), devo dire e vi assicuro che ci sono buoni ed alcuni ottimi player tra di loro!! credo che dovevano fare prima un w per organizzarsi e applicarsi al tribals di oggi!!! e magari facendo anche qc PP, che male non faceva!
poi a dire che i TBW stanno vincendo solo a causa dei PP non è giusto, nei TBW ci sono anche player che hanno iniziato il w con 4k pp e adesso hanno lo stesso 40-50 villi come k1997!
domanda a parte storm spirit sarebbe close to edge?? mannaggia a voi e tutti sti nomi.
cmq voglio anche ricordare che i TBW stanno giocando senza alleati da inizio w!!! è non è colpa loro se nessuno li ha mai o quasi mai attaccati sia la nord che al sud!
cmq so anche sicuro che magari a livello di tribe hanno speso piu PP delle altre tribe, ma se gli confrontiamo a livello di asse cioè loro con NSN, cello e snet forse ne hanno spesi anche di meno PP.
ma poi e qui che rimango perplesso! tutti che parlano come il w fosse già finito!??! e si cerca di sminuire il successo altrui! cosi sono appena entrato nel w64! ma se come asse avete ancora adesso ca 400 villi in più dei TBW(forse ho visto male???)!
ma organizzatevi e datevi di fare cavolo! che so stati ribaltati w dove veramente c'erano tribe in situazione peggiori, ma molto peggio della vostra!
cmq visto come vi aggredite e crticate a vicenda tra alleati ne dubito che lo fate!
concludo dicendo che i tbw come so composti ora se la pssono giocare in ogni w contro chiunque! ci so un sacco di player che spendono ,si è vero, ma che sono anche molto attivi e hanno voglia di gioca! e secondo me l'ultima cosa resterà sempre la cosa + importante qui, cioè un gruppo che ha voglia di giocare e dove trovi sempre 2-3 coglioni che hanno voglia di ruinarsi il weekend per organizzare le OP in tribe!
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
vabe alcune cose che dice matmac sono giuste! e anche se c'è qc Snet che mi sta sulle palle( ma giuro che non mi ricordo più i nomi!, vabe so passato 7-8 anni), devo dire e vi assicuro che ci sono buoni ed alcuni ottimi player tra di loro!! credo che dovevano fare prima un w per organizzarsi e applicarsi al tribals di oggi!!! e magari facendo anche qc PP, che male non faceva!
poi a dire che i TBW stanno vincendo solo a causa dei PP non è giusto, nei TBW ci sono anche player che hanno iniziato il w con 4k pp e adesso hanno lo stesso 40-50 villi come k1997!
domanda a parte storm spirit sarebbe close to edge?? mannaggia a voi e tutti sti nomi.
cmq voglio anche ricordare che i TBW stanno giocando senza alleati da inizio w!!! è non è colpa loro se nessuno li ha mai o quasi mai attaccati sia la nord che al sud!
cmq so anche sicuro che magari a livello di tribe hanno speso piu PP delle altre tribe, ma se gli confrontiamo a livello di asse cioè loro con NSN, cello e snet forse ne hanno spesi anche di meno PP.
ma poi e qui che rimango perplesso! tutti che parlano come il w fosse già finito!??! e si cerca di sminuire il successo altrui! cosi sono appena entrato nel w64! ma se come asse avete ancora adesso ca 400 villi in più dei TBW(forse ho visto male???)!
ma organizzatevi e datevi di fare cavolo! che so stati ribaltati w dove veramente c'erano tribe in situazione peggiori, ma molto peggio della vostra!
cmq visto come vi aggredite e crticate a vicenda tra alleati ne dubito che lo fate!
concludo dicendo che i tbw come so composti ora se la pssono giocare in ogni w contro chiunque! ci so un sacco di player che spendono ,si è vero, ma che sono anche molto attivi e hanno voglia di gioca! e secondo me l'ultima cosa resterà sempre la cosa + importante qui, cioè un gruppo che ha voglia di giocare e dove trovi sempre 2-3 coglioni che hanno voglia di ruinarsi il weekend per organizzare le OP in tribe!

piccolo dato, i cn/cs sono nappati con i tbw e attaccano i cello a nord ovest

Il resto sono tutti commenti ovvi che mi risparmio, chi conosce il w ed i player che lo giocano può immaginare la situazione.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
piccolo dato, i cn/cs sono nappati con i tbw e attaccano i cello a nord ovest

Il resto sono tutti commenti ovvi che mi risparmio, chi conosce il w ed i player che lo giocano può immaginare la situazione.
*nappati da una settimana
 
In cima