• - -

Mappatura 12/05

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Diciamo tutti un bravissimo ad edit che ha passato sabato pomeriggio, sera, notte e domenica mattina su tribals, vorrei divertirmi anche io come fai tu ahahahaha
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Diciamo tutti un bravissimo ad edit che ha passato sabato pomeriggio, sera, notte e domenica mattina su tribals, vorrei divertirmi anche io come fai tu ahahahaha

Si chiama dividersi il lavoro con lo sharer, si chiama prendere seriamente un mondo e non abbandonare solo perchè si sta perdendo per propri demeriti e per meriti degli avversari e si chiama partecipare alle operazioni (si quelle che voi non avete mai avuto il coraggio e la bravura di fare)

Se il risultato è un +32 (per il momento) mi dichiaro colpevole signor giudicatore re jack.
Ne approfitto per informarti che a differenza tua il tuo sharer mi ha fatto i complimenti, ma si sa, è questione di stile :*
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
È una questione di punti di vista, non ho mai detto che non siete stati bravi a fare l operazione, ma il tempo che dedichi a questo gioco mi fa riflettere molto!!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
È una questione di punti di vista, non ho mai detto che non siete stati bravi a fare l operazione, ma il tempo che dedichi a questo gioco mi fa riflettere molto!!

Abbi la supponenza di riflettere, non so se fai bene ma è sicuramente una tua libertà

La vera domanda è, pensi che interessi a qualcuno l’esposizione pubblica della tua riflessione?
Se hai problemi con la gestione del tempo e Tribals ti consiglio di cambiare gioco ;)
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Sicuramente credo di poter scrivere ciò che voglio o mi sbaglio? Non capisco come mai ve la prendiate così tanto, siamo in una comunità, io rifletto, posto la mia riflessione, voi commentate e smentite se avete un parere contrastante!
Non lo considero assulutamente un flame, non sei un nabbo e lo hai dimostrato!
Non volevo finire in una discussione quindi, concordo con il mio share, complimenti per l op e magari riusciremo a gestire bene come voi il prossimo w senza nulla togliere al real
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sicuramente credo di poter scrivere ciò che voglio o mi sbaglio? Non capisco come mai ve la prendiate così tanto, siamo in una comunità, io rifletto, posto la mia riflessione, voi commentate e smentite se avete un parere contrastante!
Non lo considero assulutamente un flame, non sei un nabbo e lo hai dimostrato!
Non volevo finire in una discussione quindi, concordo con il mio share, complimenti per l op e magari riusciremo a gestire bene come voi il prossimo w senza nulla togliere al real

Si, credo sia fastidioso venire ad esprimere pubblicamente un tuo pensiero che si permette di parlare del mio real e di come impiego il mio tempo.
Credo che sia sintomo di mancanza di argomentazioni e che tutto ciò sia molto triste da leggere
Ricordati che ci separa uno schermo e non ci conosciamo, ti chiedo quindi di evitare di prendere posizioni affrettate, senza logica e dettate dall’invidia del gioco
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Avrò impostato male il mio pensiero, non volevo certo insultare la tua persona, mi spiace davvero perché non ti conosco e non mi permetterei...
Ci siamo capiti male
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Premettendo che:
  1. La difesa è stata imbarazzante come previsto.
  2. Gli attacchi non richiedevano coordinazione particolare.
  3. È luglio e per chi ha esami potersi allontanare da casa è, purtroppo, un miraggio.
  4. In ogni account più grande giocano 2/3 persone.
Si deduce che:
  1. Il povero Re Jack rosika come un castoro
 

DeletedUser39760

Ospite
Comunque dai malissimo non è andata consierando che abbiamo chiesto non tantissimo impegno (niente coordinazione al secondo).
Per ora 52 villi presi e 10 persi.
Poi l'operazione è stata una fatica organizzarla perchè Edit conquistava obiettivi dell'op durante la settimana e bisognava sempre fare cambi <.< ...
Comunque è lecito rosikare si'.
Io i complimenti te li faccio jack. Nonostante tutto stai provando a fare qualcosa..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Niente da ridire, siete stati bravi per l'ennesima volta, una quantità imbarazzante di villaggi persi. da parte nostra (non tutti purtroppo) ,con le chiare mille difficoltà che abbiamo all'interno della tribe, abbiamo cercato di dare il massimo ... resta il fatto che mi son divertito a difendere in questi due giorni, anche se dall'altro lato rosiko un po :mad:

fabeer
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Avrò impostato male il mio pensiero, non volevo certo insultare la tua persona, mi spiace davvero perché non ti conosco e non mi permetterei...
Ci siamo capiti male

Allora spiegami pure cosa intendevi con "Diciamo tutti un bravissimo ad edit che ha passato sabato pomeriggio, sera, notte e domenica mattina su tribals, vorrei divertirmi anche io come fai tu ahahahaha"
Evidentemente non sono abbastanza sveglio da aver compreso bene, quindi illuminami
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Ironia su tutto l impegno che ci hai messo e il tempo dedicato, mi hai spiegato dello share, quindi bom
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ironia su tutto l impegno che ci hai messo e il tempo dedicato, mi hai spiegato dello share, quindi bom

Se non ti avessi spiegato dello share avresti avuto il diritto di parlare del mio real?
Senti re jack01, tornatene a fare le tue 6 riconquiste e 120k morti. Fai parlare chi ha davvero qualche argomentazione
 
In cima