• - -

Mappatura 12/05

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096

Proviamo a vedere se con una bella mappatura si riattiva un po' questa sezione, magari con il contributo di membri di tribe diverse da vip's e lp

Il mondo vede 4 schieramenti principali:
1) Vip's attuale prima in classifica e le Marmotte terze in classifica (Blu e azzurri)
2) Asse Elite-bucanieri-FA, rispettivamente 2-5-9 in classifica (rossi)
3) Lp formatisi dallo scioglimento dei RED, tribe indipendente direi senza diplomazia (verdi)
4) Est più numerose accademie, attualmente in guerra con i vip's (fucsia)

Analizzando k per k

K45:


Vediamo predominanza dei vip's, destinanti a conquistare il k senza dubbi
Unico punto da non tralasciare è il morale a sfavore che sicuramente rallenterà un minimo la presa del k.
...ah c'è @Brauer che organizza le op contro gli est quindi sarà lentissima la presa del k.

A parte gli scherzi, k quasi consolidato e che presto garantirà molte diff per il fronte esteso dei vip

K44:


K mi permetto di dire per il momento più movimentato e che ha visto vari scioglimenti e cadute di player
Segnalo in nero i red, o almeno ciò che ne è rimasto

K destinato ad essere preso da Vip's senza troppi problemi se l'asse Elite non si da una mossa
Nord del k vediamo scontro vip's-red con grande vittoria dei vip's che avanzano molto velocemente
Centro e sud del k ci sono grossi player come edit e aperol che spingono molto, uno più dell'altro, facendo cadere tutto ciò che trovano davanti.
Se i player del confine continuano così garantiranno come detto sopra il k alla loro tribe senza grossi problemi.


Qua vediamo numerosi player elite ormai bloccati dalla pazza diplomazia che è stata adottata nel k, tribù che ora si ritrovano con accozzaglie di player nullafacenti
Elite attualmente in guerra con i legio che cercano di mantenere le linee con scarsi risultati, complice lo sfondamento dal k55 da parte di sk8


K55 sarà un k in cui si combatterà molto, le marmotte non sono riuscite a prendere il k completamente lasciando così spazio di azione agli Elite che ne hanno approfittato, per il momento non si notano atti di guerriglia tra le due tribe
Presente qualche membro degli est, destinato in breve tempo a scomparire

Considerazioni finali:
Se gli Elite non si muovono dal loro K e non prendono posizione nei K adiacenti il w sembra a senso unico.

Potrebbero esserci errori vari, ma fare una mappatura in questo forum è poco stimolante
 

DeletedUser47152

Ospite
come hai detto tu indubbiamente pada>mad, mi sembra molto chiaro dalla mappatura
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Forza (Le) Pippe :p
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Mappatura con una dose di umiltà notevole ahahah

Sicuramente Cello non è Mr. Modestia, ma penso che le sue siano conclusioni alle quali chiunque con un po' di esperienza arriverebbe. Certo, non tutti le esporrebbero per filo e per segno per paura di fare figuracce se smentiti, ma non dire cosa si pensa per paura è decisamente stupido.

Tornando alla mappatura, sebbene i VIPs (che nome figo!!) siano in vantaggio, penso che il poco campo, per essere buoni, preso dalle Marmotte nel loro continente e la presenza di una tribe di bordomappa di discrete dimensioni rendano il tutto meno scontato di quanto si pensi. Aggiungo a proposito della tribe di bordomappa che fortunatamente è tornato @Slevin76 / Domini76 / Bigmama82 il che mi rende un po' più tranquillo sui tempi che i VIPs possono impiegare a prendere il contente.

Per il resto, PADANIAPOWER è na pippa, @cello98 lascialo ripetere il suo mantra, ha bisogno di conferme nella vita per colmare il suo senso di inferiorità. Io ormai ci ho fatto l'abitudine :p
 

DeletedUser47152

Ospite
Io parlo di dati, fa piacere che per arginarmi dobbiate far comunella, dai sta settimana lascio giocare voi bambini così siete contenti u.u
 

DeletedUser42838

Ospite
Noi continueremo a minerare come sempre :(, lasciamo fare il top player a @cello98, ogni tanto è anche il suo turno. Giustamente si è stancato di essere fanalino di coda.
 
In cima