• - -

Mappatura 12/05

Grunt

Scudiero
Numero di reazioni
23
ma se faccio il nick di un coyote e lo mando a pascolare per certe praterie spiegandone il motivo, quanto ban mi danno?:D
 

Mr Ban

Newbie
Numero di reazioni
6
Che dire degli Elite e Company .... hanno fatto ally e nap con mezzo w, hanno reclutato i senatori e i player più attivi delle tribù nemiche che hanno accettato per durare un pò di più nel game usando i restanti player come merce di scambio, per sperare di contrastare l'unica tribù organizzata e composta da top player che li sta arando.
Ora op di massa asse Elite, Buc, Lp e chi più ne ha ne metta, contro un singolo player, cioè me, con circa 150 attacchi, la maggior parte fake senza riuscire a coordinarne uno. Sono curioso di vedere il risultato di cotanta potenza bellica
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Per il momento sono tutti molto imbarazzanti, vedremo se gli elite, i buncri e ciò che rimane degli lp faranno qualcosa nei prossimi mesi xD
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Che dire degli Elite e Company .... hanno fatto ally e nap con mezzo w, hanno reclutato i senatori e i player più attivi delle tribù nemiche che hanno accettato per durare un pò di più nel game usando i restanti player come merce di scambio, per sperare di contrastare l'unica tribù organizzata e composta da top player che li sta arando.
Ora op di massa asse Elite, Buc, Lp e chi più ne ha ne metta, contro un singolo player, cioè me, con circa 150 attacchi, la maggior parte fake senza riuscire a coordinarne uno. Sono curioso di vedere il risultato di cotanta potenza bellica

Facile parlare quando cello ti bunkera i villi :))))))
 

Mr Ban

Newbie
Numero di reazioni
6
Cosa pensavi che sarei rimasto lì ad aspettare i vostri attacchi ? magari flettando ?
Onestamente mi sono difeso dall'attacco di un'intera coalizione e non sento di dovermi giustificare.
C'è chi ha scelto (non è il tuo caso perchè so che sei coerente) di passare al nemico sacrificando la tribù e chi invece ha scelto di combattere.
Il fine giustifica i mezzi :rolleyes:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
A breve arrivo a bussarti Cello... così ci divertiamo un pochino a scrostare sia le mie asce sia le tue mura ^^
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
A breve arrivo a bussarti Cello... così ci divertiamo un pochino a scrostare sia le mie asce sia le tue mura ^^

Ragazzi belli, io sono da sempre al confine con voi
A differenza vostra però che vi grattate il sedere io mi sono concentrato a "grattare" via i player lp, forse è un po' tardi per svegliarsi :D
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Dacci tempo, siamo un diesel ahahahaha
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Se sei drastico :(
 
In cima