• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Una Top è sempre una Top
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Top schifoso: FIORE95 - WINDOWS95

@Windows 95 non ti eccitare però ;)

@Ashton please non bannare, è una cosa nostra questa

Tralasciando il fatto che se metti due nomi non può essere "schifoso" ma diventa "schifosi", non riuscire nemmeno ad utilizzare la stessa formattazione del messaggio precedente, per quanto mi riguarda, è indice del tuo livello di impegno e attenzione al dettaglio che hai dedicato a questo w, degno di un vero e proprio detective.

D'altronde non mi aspettavo molto da qualcuno che ha giocato diversi w con la stessa tribe e non ha ancora capito che non bisogna fidarsi troppo di chi non conosci, ed è riuscito a far diventare fiore uno, se non l'unico, account di punta della tribù.

P.s. per quanto io possa essere favorevole o contrario all'uso di spie, ed in merito non mi esprimo, perchè esse facciano bene il loro lavoro deve esserci qualcuno che da loro una mano, ed indirettamente sei stato tu/voi (non ho idea di quali siano le responsabilità interne per aver portato fiore addirittura in senato) a rendere possibile il tutto.
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Giocano nello stesso account, ma volevo precisare anche windows ;)

" è indice del tuo livello di impegno e attenzione al dettaglio che hai dedicato a questo w", e poi riuscite a prenderci villi solo facendoci tradire dall'interno :p
Se non è stato alto il mio impegno, significa che siete proprio scarsi voi ;) quindi decidi te quale delle 2 ;)

e se non sai le cose evita di parlare, comunque
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Visto che giunge al termine questa mia esperienza nel 58 questa è la pagella per quanto mi riguarda.

Giocatore più forte: Matricolato
Tribù più forte: /
Tribù strategicamente più brava: /
Top Player Offensive: Tuna
Top Player Difensive: SSP
Top Player Shoppone: /
Top Player farmer: /
Top player rovistatore: /


Una menzione d'onore ai RES per avermi tenuto sveglio inutilmente di notte per 2 mesi.
 
In cima