• - -

[manuale d'istruzioni] come girano le ruote

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5.161
Tanto adesso vi mette quindici spie in senato andando a chiedere la pass a tutti gli sharer che avete avuto dal w1 al 106 qui e nel .net

Noi TIC non abbiamo un senato.
C'è una finta democrazia, in realtà abbiamo Ray il dittatore.

Ed in Flat c'è padre Brauer che si affida agli dei. Gli altri sono tutti suoi chierichetti
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Eravate voi allert quelli che erano tutti contenti per la non presenza della torre di guardia, in questo modo tutti i no namer sarebbero stati smascherati...
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ahahah mi vedi agitato? mi diverto solo a ritorcere contro le parole di alcuni player che si sentono forti, ma che giorno dopo giorno dimostrano di non esserlo
 

DeletedUser49510

Ospite
Non siamo una semplice tribù, mettetevelo in testa tutti.

"Se salutamo adesso se salutamo adesso, non se vedemo piùùù" #feels
Possiamo rifare la top 1 e top 2 come ai bei tempi.

che bello rileggere queste parole ... AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA


forse qualcuno ci ha sottovalutato eh generale? @Erkembrand
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Tanto adesso vi mette quindici spie in senato andando a chiedere la pass a tutti gli sharer che avete avuto dal w1 al 106 qui e nel .net
Ma come ? dovrebbe gia' averle da un bel pezzo , sei rimasto indietro manzo . Per quanto riguarda noi non riusciamo ad avere spie in allert , sono tutti chiusi in una fitta ragnatela di omerta' , ci accontentiamo di alcune passw basta ;)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Pero ragà il loro obiettivo lo hanno raggiunto, brauer ninja conquistato nemmeno in questa Op
 
Numero di reazioni
5.161
Cavolo e’ stata una operazione fantastica . Fakkato tutto il fronte per tenere le dif ferme e conquistato di forza il villo bunkerato di butterfly . Grandissimo tektron
Ma vaaaaaa hahahha

Scusatelo, Tektron è la nostra Mortadella... :(
 

DeletedUser37955

Ospite
A proposito di mortadella.. credo che il suo sia il report più bello oggi ^^
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Sento dire che Butterfly oggi è rimasto a bocca asciutta?Sono vere queste voci?:D

Io ci ho provato, sapevo di non poterlo difendere. Piuttosto che lasciarvelo lì, il gioco ne valeva la candela. Ci sono altre cose per cui val la pena vantarsi, non certo quella riconquista su di me con una off piena e un nobile fullato che mi arrivavano dopo 30 minuti che ho conquistato. Quel villo non lo salvavano neanche i poteri mistici di Padre Brauer.

Cavolo e’ stata una operazione fantastica . Fakkato tutto il fronte per tenere le dif ferme e conquistato di forza il villo bunkerato di butterfly . Grandissimo tektron
Ma vaaaaaa hahahha

Macchè villo bunkerato Nuvo, hanno riconquistato un villo che avevo preso, come Alexander qualche giorno fa, mica hanno sfondato uno dei miei. Risulta che ho perso 2 villi dai Tic, ma è una statistica fasulla.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima